giovedì 30 luglio 2020

Uscite Newton Compton dal 2 all'8 Agosto 2020



Genere: New Adult
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 3 Agosto 2020
Pagine: 318
Prezzo: e-book 5,99

Link d'acquisto


#1 The Mighty Storm - The bad boy
#2 Wethering the Storm - The wild boy
#3 Taming the Storm - Lover boy
#3.5 The Storm - Perfetto con troppi difetti
#4 Finding Storm - Play Boy


Sono il figlio di un’icona. Di una leggenda. Di un membro della famiglia reale del rock. Un uomo che non ho mai incontrato. Ma mi sono paragonato a lui in ogni aspetto della mia vita. L’unico momento in cui mi sento me stesso, davvero me stesso, è quando sono sul palco con la mia band. Ma più diventiamo famosi, più spesso vengo paragonato a lui. Non sono lui. E non lo sarò mai. Vorrei solo che la gente lo capisse. Ho bisogno di staccare da tutto, specialmente dopo un litigio che mi ha spinto a saltare in macchina e a lasciarmi alle spalle Los Angeles. Ma per uno stupido errore sono costretto ad accostare. E mi trovo di fronte una ragazza che è l’esatto contrario di chiunque abbia mai incontrato nella vita. E non ha idea di chi io sia. Anche se lo sapesse, non penso che le importerebbe. Pensa solo che io sia un uomo gentile. La trovo intrigante. E bellissima. Sono bloccato per la notte in questo paesino, mentre mi sistemano la macchina. Ma sto pensando di restare un po’ più a lungo. Sono Storm Slater, chitarrista degli Slater Raze e figlio unico del grande, compianto Johnny Creed. Ma qui, ora, non sono nessuno. Sono uno qualunque. Questa cosa mi piace tantissimo. E lei mi piace ancora di più.


Samantha Towle

Ha iniziato a scrivere mentre aspettava il primo figlio. La Newton Compton ha pubblicato il suo romanzo d’esordio 




Genere:
Editore:
Data d'uscita:
Pagine:
Prezzo:

Link d'acquisto


Le indagini del libraio Ettore Misericordia


Max e Francesco Morini

Fratelli, autori teatrali e televisivi, dirigono la Scuola di Scrittura Pensieri e Parole di Roma. I loro romanzi nascono dalla volontà di unire due grandi passioni: quella per i romanzi polizieschi e quella per la loro città, Roma. La Newton Compton ha pubblicato 




Genere:
Serie:
Editore:
Data d'uscita:
Pagine:
Prezzo:

Link d'acquisto


#1 Baby. Girl
#2 Baby. Love
#3 Baby. Kiss
#4 Baby. Dream


N°1 nelle classifiche italiane
Autrice della serie bestseller Calendar Girl


Nessun commento:

Posta un commento