lunedì 13 luglio 2020

Recensione a "Sei tu ciò che non mi aspettavo" di P. Aram



Genere: Erotico
Serie: Fariba's Series Vol.3 
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 4 Maggio 2020
Pagine: 361
Prezzo: e-book 1,49 cartaceo flessibile 12,49

Link d'acquisto


Lei è Rebi, una bionda tutta pepe sensuale, attraente, sfacciata e caparbia. Lui è Alex, un vigile del fuoco capace di far vibrare le donne come la corda di un violino con i suoi occhi ghiaccio e la sua bellezza mozzafiato. Lei vuole sedurlo, lei lo brama. Lui la odia, ma non riesce a resisterle. Lei non conosce i segreti di lui. Lui ha perso la fiducia nella vita e nell'amore. Riuscirà Rebi a sfondare il muro di fuoco che lui ha innalzato? Il pompiere resterà a guardare o si opporrà ? Una storia di amore passionale e difficile tra due protagonisti testardi che non vorrebbero cedere terreno all'altro. Ma che saranno costretti a scontrarsi in battaglia per poter vincere la guerra. Tu su chi dei due scommetti? Romanzo autoconclusivo Contiene linguaggio esplicito




Quando arrivi alla fine di una serie ci sono sempre un mix di emozioni mentre affronti la lettura, soprattutto quando aspetti con trepidazione l’ultimo romanzo. I primi due sono stati bellissimi e con questo ho avuto conferma della bravura della scrittrice.

Eppure, nonostante l’aggressività, quel bacio lo avrei ricordato per sempre, perché mi stava riscuotendo tutto il corpo portandolo in uno stato incredibilmente voglioso, quello che era cominciato come fuoco stava diventando un incendio.

In questo romanzo conosciamo la vena tenace della protagonista e l’essere burbero e scontroso del protagonista. Rebi ha in testa quegli occhi e quella bellezza rude, ha deciso che dovrà essere suo e non si farà scrupoli a fare di tutto per conquistare quel cuore così chiuso e sigillato al mondo. Perché Alex è ormai chiuso in se stesso, non ride, non scherza, non ha relazioni serie. Il tutto dopo quello che il passato gli ha riservato. Ha deciso che dopo la rottura così catastrofica con Mel non avrebbe mai più amato. Fino al giorno in cui ha conosciuto Rebi, con la sua ventata di aria fresca e il suo modo di fare così travolgente ha spezzato qualcosa in lui. Ha reso le sue giornate diverse nonostante un ritorno inaspettato potrebbe cambiare le carte in tavola. Rebi però non si lascia ingannare, vuole Alex e farà di tutto per averlo con sé e il destino gli darà una mano.

Ci conoscevamo da poco tempo eppure lei mi dimostrava altro, mi leggeva come se fossi il suo libro preferito, letto e riletto tante volte da ricordare a memoria alcuni tratti.

Di cose da raccontare ce ne sarebbero, ma potrei rovinare la lettura. Ho apprezzato le descrizioni fatte, senza entrare troppo nei dettagli e rendere la lettura noiosa, mi è piaciuto molto anche ritrovare i vecchi personaggi senza però eccedere nella loro presenza, il giusto che non guasta. E ultima, ma non per importanza, l’utilizzo del pov alternato, una cosa che adoro in un romanzo, perché conoscere entrambe le opinioni ti permette di vivere appieno la storia che leggi e soprattutto apprezzare meglio il personaggio maschile che viene descritto. Insomma, un romanzo ben scritto, con i giusti colpi di scena, il giusto mix di emozioni diverse. Davvero complimenti alla scrittrice. Buona lettura.

Questa donna era piombata nella mia vita come una palla demolitrice riducendo in macerie la corazza che mi ero costruito.

Ringraziamo l'autrice per averci fornito l'Ebook


#1 Sei tu la mia alba
#2 Sei tu la mia metà del cielo
#3 Sei tutto ciò che non mi aspettavo

Nessun commento:

Posta un commento