martedì 21 luglio 2020

Recensione a "Blackstone. Tra le tue braccia" di J. L. Drake



Genere: Contemporary Romance
Serie: Blackstone Series #1
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 6 Luglio 2020
Pagine: 313
Prezzo: e-book 5,99 cartaceo flessibile 10,90

Link d'acquisto


Durante una missione pericolosa il maggiore Mark Lopez viene gravemente ferito. È un militare del corpo Blackstone, un’unità scelta dei servizi segreti, e viene trasferito in un ospedale del North Dakota attrezzato per la cura dei membri della squadra. L’infermiera che gli viene assegnata è bellissima e sembra sapere il fatto suo, ma Mark scopre ben presto che non è solo in grado di salvare vite: Mia Harper conosce il codice Blackstone. Mia è riservata e non dà confidenza alle persone, ma il suo nuovo misterioso paziente ha un certo non so che… Quando Mark si riprende dall’intervento, viene dimesso. Ma invece di riposare, come da ordini del medico, si precipita in Messico per la prossima missione. Le continue visite all’ospedale, per ferite più o meno gravi, cominciano a far sospettare Mia che ci vada soltanto per vedere lei. Dal momento che Mia ha firmato un accordo di riservatezza in quanto dipendente dell’ospedale, Mark è in grado di aprirsi con lei più che con qualunque altra donna. E non ha intenzione di rinunciare a lei.  Ma quando qualcuno dal passato di Mark torna per chiedergli aiuto, iniziano a riaffiorare vecchi segreti, segreti molto pericolosi. Mark dovrà rischiare la sua vita per tenere Mia al sicuro… e per rispondere finalmente alla domanda che lo tormenta da tutta una vita. Cos’è successo davvero quella notte di venticinque anni fa?




Leggendo la trama di questo libro è subito scattato qualcosa in me, dovevo saperne di più e quindi assolutamente leggerlo. L’ho fatto, mi sono approcciata con un misto di sensazioni, paura di aver sbagliato a sceglierlo e aspettative importanti, perché doveva essere una storia bella. Alla fine posso scrivere che è andata bene, anzi più che bene, e questo libro insieme ai personaggi al suo interno rimarranno con me per sempre. Blackstone è una squadra dell’esercito, sono uomini forti, coraggiosi, pronti a tutto per le loro missioni, freddi e concentrati, ma anche con il loro lato dolce e amichevole, perché non si può sempre essere sull'attenti. Conosciamo Mark, Cole, John, Keith, ma anche Savannah e Abigail, ce ne sono anche altri, ma non sto qui a parlarvi di tutti, posso dirvi con certezza che vi affezionerete a loro, a chi di più a chi di meno, ma renderanno la vostra esperienza di lettura indimenticabile. Vi parlo solo un po' di Mark, uomo forte e bellissimo, carattere dolce e generoso, un grande cuore, ma che quando c’è da combattere e portare a termine dei compiti non si tira assolutamente indietro. La sua non è stata per nulla una vita facile sin da piccolo, è grazie alla fortuna se si trova a essere dove è ora, circondato da affetto e amore. L’amicizia fraterna con Cole, e anche con gli altri, gli permette di essere sereno. A causa di un incidente entra in contatto con Mia, un’infermiera del North Dakota Hospital, lei è dolce, sensibile, premurosa e presente per i pazienti, ama tanto il suo lavoro. Sin da subito tra lei e Mark si instaura un rapporto complice e divertente, e si percepisce l’attrazione che si crea tra i due.

Il suo sorriso si allargò, illuminandole il viso. Cavolo, era bella.

Anche la vita di Mia non è sempre stata una passeggiata, e anche ora si trova a combattere contro alcune cose che non la fanno stare bene. Pagina dopo pagina si viene rapiti da quello che succede ai due, ci si sente parte della crescita del rapporto che man mano diventa sempre più solido. Ma come spesso accade, non tutto si rivela semplice, e i contrattempi, sia da una parte che dall'altra, rischiano di compromettere tutto. Se si aggiungono poi momenti di suspense e attimi di paura, abbiamo tutti gli elementi che fanno di questo un buon libro.

Uscii perché non mi piaceva il nodo che mi si era formato nello stomaco al pensiero che se ne sarebbe andato.

Appena ho iniziato a leggere ho subito capito che mi sarebbe piaciuto tanto, mi sono innamorata del modo di scrivere dell’autrice, ti ingloba nel libro facendoti provare sulla pelle tutti i sentimenti dei personaggi. Ho trovato la trama ben sviluppata, ogni personaggio ben delineato caratterialmente e utile alla storia, nel mio cuore ormai Mark ha un posto speciale, col suo modo di essere e tutto quello che gli è successo mi ha conquistata. Le descrizioni sono state dettagliate, ma mai noiose, una bellissima esperienza di lettura. Vi consiglio questo libro Magnetici, per emozionavi e vivere una storia che non dimenticherete, non vedo l’ora di leggere il secondo libro per poter passare ancora tempo con tutti i personaggi. Buona lettura, a presto.

Il modo in cui mi guardava mi faceva sentire come se ci fossimo solo noi.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook


#1 Honor - Blackstone. Tra le tue braccia
#2 Escape - Blackstone. Non voglio dimenticarti
#3 Freedom

Nessun commento:

Posta un commento