giovedì 18 giugno 2020

Uscite Newton Compton dal 21 al 27 Giugno 2020



Genere: Contemporary Romance
Serie: Fight for Me Series #3
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 22 Giugno 2020
Pagine: 396
Prezzo: e-book 5,99 cartaceo flessibile 9,90

Link d'acquisto

#1 Show Me the Way - La strada che mi porta da te
#1.5 Hunt Me Down
#2 Follow Me Back - L'amore mi porta da te
#3 Lead Me Home - Ogni cosa mi porta da te

Dall’autrice bestseller del New York Times
Quattordici anni fa, la mia vita è cambiata per sempre. Mia sorella è scomparsa. Quel giorno sono stato egoista. Quel giorno ho scelto me stesso. E quel giorno ho perso tutto. Compresa Nikki Walters, la ragazza che amo da tutta la vita. È fantastica. Premurosa. È tutto ciò che ho sempre voluto ma che non mi sono mai concesso. Era la migliore amica di mia sorella, e ho distrutto ogni possibilità di averla. È passato molto tempo da allora. Ma adesso che Nikki si trova in pericolo, ho una seconda possibilità per fare la cosa giusta. Il problema è che non appena si trasferisce da me la desidero come non posso permettermi di fare. Mi basta che mi sfiori con la mano e perdo ogni controllo. Il fuoco tra di noi non accenna a spegnersi. Nessuno dei due sa cosa ci aspetta. E alla fine potrebbe essere proprio Nikki Walters a distruggermi.

A.L. Jackson è un'autrice bestseller di New York Times e USA Today. Gli ingredienti dei suoi romanzi rosa sono emozioni intense, passioni travolgenti e protagonisti dal carattere forte. Quando non scrive trascorre del tempo insieme alla sua famiglia, assaggiando cocktail o con il naso immerso tra le pagine di un libro.




Genere: Narrativa rosa
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 24 Giugno 2020
Pagine: 288
Prezzo: e-book 5,99 cartaceo flessibile 9,40

Link d'acquisto

«L’ho adorato!»
Milly Johnson
Grace Quinn adora il suo lavoro di custode alla Convenient Storage Company. La parte che le piace di più è curiosare tra gli scatoloni che i clienti non vengono a reclamare: spesso sono miniere di tesori inaspettati, come il plico di lettere risalenti agli anni Trenta che da qualche giorno ha conquistato la sua completa attenzione. La fitta calligrafia di Connie Levine, una giovane donna inglese, la mette di fronte a un appassionante mistero da decifrare: che cosa ha spinto Connie a partire, nel bel mezzo della seconda guerra mondiale, alla volta dell’Italia? Indagare sull’autrice delle lettere, ripercorrendo le tappe della sua storia, si rivelerà l’avventura di cui Grace ha bisogno per voltare finalmente le spalle al passato e trovare il coraggio di tornare ad amare. E la destinazione del viaggio, una splendida villa sulla scogliera ligure, potrebbe essere la chiave per il lieto fine che stava aspettando.
Quali segreti nascondono le lettere di Connie Levine?
«Lasciatevi trasportare da questa storia piena di sole e romanticismo.»
Woman’s Own
«Una vicenda intrigante, che vi scalderà il cuore. Vi piacerà da morire.»
Katie Fforde
«Mi è piaciuto tantissimo. La lettura perfetta per l’estate.»
Lesley Pearse

Alexandra Brown

Ha scritto per diverse testate, tra cui «The London Paper», «You», «Cosmopolitan», «Elle». Nel tempo libero ama dare sfogo alle sue passioni: lo shopping su internet e una frenetica attività su Twitter. I suoi romanzi sono stati pubblicati in sei lingue.




Genere: Romanzo contemporaneo
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 25 Giugno 2020
Pagine: 384
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo rigida 9,90

Link d'acquisto

Dall’autrice del bestseller Un diamante da Tiffany
Uno degli uomini più ricchi di tutta la Spagna, Carlos Mendoza, sta mo­rendo. Ma i familiari scoprono con orrore che ha intenzione di donare tutto il patrimonio a una giovane donna di cui non hanno mai sen­tito parlare. Chi è, e in che modo l’anziano è legato a lei?Charlotte Fairfax è una consu­lente legale e, quando le viene chiesto di sistemare la faccenda, accetta di lasciare l’Inghilterra alla volta di Madrid, nonostante manchi solo una settimana alle sue nozze. È sicura, infatti, che non ci vorrà molto per chiudere la questione: ha visto decine di uo­mini intestare tutto a una donna giovane e bella per poi ravve­dersi… Una volta giunta a destinazione, però, Charlotte si accorge che le cose sono più complicate di quello che aveva immaginato. Perché la ragazza dice di non sapere nulla dei piani dell’anziano. Sta forse mentendo? Decisa a scoprire la verità, Charlotte scava nella sto­ria della famiglia Mendoza, alla ricerca di indizi che possano aiu­tarla a capire.
Ben presto emerge una realtà sconvolgente, taciuta per anni, che le impartirà una lezione im­portante sul vero significato dell’amore...
Numero 1 in Italia
Un’autrice da oltre 500.000 copie in Italia
Bestseller del Sunday Times
«Colta, capace di gestire la propria immaginazione con la lucida professionalità di un orologiaio svizzero, Karen Swan sa bene come creare un bestseller.»
Il Messaggero
«Uno scrigno che è un mix di leggerezza e sentimento.»
D – la Repubblica
«Amore, perdita e un nuovo inizio: una storia affascinante e ben costruita.»
Marie Claire

Karen Swan ha iniziato la carriera di giornalista di moda, prima di rinunciare a tutto per prendersi cura dei suoi tre figli e realizzare il sogno di diventare una scrittrice. La casa in cui vive si affaccia sulle splendide scogliere del Sussex. Con la Newton Compton ha pubblicato numerosi bestseller tra cui Un diamante da Tiffany (numero 1 nelle classifiche italiane), Un regalo perfetto, Natale a Notting Hill, Il segreto di Parigi, Natale sotto le stelle, Una questione di cuore, Un regalo sotto la neve, Una fantastica vacanza in Grecia, Le incredibili luci delle stelle e La mia fantastica vacanza in Spagna.



Genere: Narrativa
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 25 Giugno 2020
Pagine: 384
Prezzo: e-book 5,99 cartaceo flessibile 9,90

Link d'acquisto

Una storia d’amore e dedizione, perfetta per i fan di Pam Jenoff e Dinah Jefferies
1943. Il mondo è in guerra e il governo inglese ha chiesto agli abitanti del piccolo villaggio di Tyneham un sacrificio immane: abbandonare le loro case e lasciare che l’esercito britannico occupi il territorio. Alla vigilia della partenza però, accade un fatto terribile destinato a stravolgere per sempre il corso degli eventi.
2018. Melissa sperava di riuscire a ricucire il suo rapporto in crisi con una vacanza sulla costa del Dorset, nel sud dell’Inghilterra. Ma nonostante gli scenari idilliaci e i panorami mozzafiato, Liam sembra sempre più distante. E così, per distrarsi, Melissa decide di approfondire la storia di una donna ritratta in una vecchia fotografia. Nell’immagine si vede il paesino, ora disabitato, di Tyneham. Ma il passato nasconde segreti terribili e la ricerca della verità potrebbe cambiare per sempre la vita di Melissa…
Un tuffo nel passato e un segreto destinato a cambiare la vita di chi lo scoprirà…
Uno straordinario esordio
«Appassionante, ricco di dettagli e vivido nell’immaginazione.»
Nikola Scott, autrice del bestseller Le rose di Elizabeth
«Un mistero che cattura il lettore.»
Gill Paul, autrice del bestseller La moglie segreta
«Due storie intrecciate, ambientate in un villaggio fantasma: sin dalla premessa questo libro ti intriga e la lettura ti rapisc­­e.»
Kate Riordan

Lorna Cook

È l’autrice vincitrice del prestigioso premio conferito dalla Romantic Novelists’ Association. Il suo romanzo d’esordio, La piccola città dei meravigliosi tramonti, ha venduto oltre 150.000 copie, posizionandosi in vetta alle classifiche del Regno Unito. Vive in una regione costiera dell’Inghilterra con la sua famiglia.




Genere: Giallo
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 25 Giugno 2020
Pagine: 416
Prezzo: e-book 4,99

Link d'acquisto

Le indagini del tenente Roversi
Da quando il tenente dei cara­binieri Giorgio Roversi è sta­to trasferito in Sardegna ha do­vuto imparare ad ambientarsi in una terra che non ha niente in co­mune con la sua amata Bologna. Ma adesso Roversi sta per tor­nare a casa, dove lo aspetta un caso irrisolto che lo tormenta da mesi. L’imputato, Roberto Della Grada, è un amico di infanzia e le prove a suo carico sembrano in­confutabili. Eppure c’è qualcosa che non convince Roversi. Se non vuole rischiare di distruggere la sua carriera, il giovane tenen­te dovrà fare molta attenzione: quel caso è lo stesso che provo­cò il suo trasferimento forzato in Sardegna per motivi discipli­nari. E così Roversi approfitta di una licenza per dedicarsi a in­dagini segrete sulla vicenda. Per fortuna può contare su un fedele alleato: Luigi Gualandi, ex ufficia­le veterinario dell’Arma. Ha così inizio un’indagine molto intricata, che porterà Roversi e Gualandi indietro nel tempo, nel tentati­vo di far emergere una volta per tutte la verità.
Un caso irrisolto.
Il passato che ritorna.
Un’indagine delicata per il tenente Roversi.
Hanno scritto dei suoi libri:
«Il tenente Giorgio Roversi, bolognese laureato in Fisica, fanatico della scorza di cioccolato e di Tex Willer, è stato sbattuto in Sardegna per motivi disciplinari e si trova subito alle prese con un cadavere. La prima incursione nel poliziesco di Gavino Zucca.»
La Lettura - Corriere della Sera
«Un giallo classico con inserti in dialetto e squarci vintage.»
Tu Style
«Una buona dose di ironia e fatti realmente accaduti che forniscono lo spunto per costruire un perfetto giallo.»
La Nuova Sardegna

Gavino Zucca

È laureato in Fisica e in Filosofia ed è specializzato in Progettazione di Sistemi informatici. È nato e vive a Sassari, ma ha trascorso oltre trent’anni a Bologna dove ha lavo­rato all’eni come project manager, prima di dedicarsi all’insegnamen­to della Fisica nella scuola supe­riore. Ha ottenuto numerosi rico­noscimenti partecipando a premi letterari in tutta Italia. La Newton Compton ha pubblicato Il mistero di AbbacuadaIl giallo di MontelepreIl delitto di Saccargia e Il misterioso caso di villa Grada, dedicati alle indagini del tenente Giorgio Roversi.



Genere: Narrativa
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 25 Giugno 2020
Pagine: 256
Prezzo: e-book 5,99 cartaceo flessibile 9,74

Link d'acquisto

Dall'autrice del bestseller La piccola villa sulla collina
Il soprannome di Isobel è “regina dei ghiacci” perché ha un carattere solitario e difficilmente dà confidenza agli estranei. Questa estate ha deciso di isolarsi completamente dal mondo, rintanandosi in un cottage di campagna, lontano da tutti. Ha solo sei settimane per portare avanti il suo progetto segreto ed è importante che nessuno sappia dove si trova. Così sbarra la porta e chiude tutte le tende, decisa a rimanersene da sola con il suo violino. Ma Tom, il proprietario della casa che Isobel ha affittato, si sente istintivamente attratto dalla musica che proviene da lì dentro. Chi è la misteriosa nuova inquilina e perché si nasconde? La ragazza, infatti, sembra completamente indifferente alla bellezza delle colline circostanti e non pare intenzionata a uscire dal suo guscio. Ma non ha fatto i conti con la testardaggine di un affascinante giovanotto dagli occhi blu, che ha appena deciso che la sua missione personale è stanarla. Isobel riuscirà a trovare il coraggio di fidarsi?
La commedia perfetta per l’estate
Un cuore di ghiaccio è difficile da scalfire, ma quello di Isobel sembra quasi impossibile
«Un libro rinfrescante, in grado di tirare su il morale!»
«Una storia per cui vale la pena stare alzati fino a notte fonda.»
«Adoro i romanzi che sanno trasmettere l’amore di uno scrittore per un luogo.»

Emma Davies

Ha lavorato in uno studio di design. Quando le è stato chiesto di scrivere una biografia di sé stessa da inserire nel sito aziendale si è descritta così: «Sono un’autrice di bestseller momentaneamente impegnata a fare altro, madre di tre figli». In effetti ha tre bambini e sta lavorando per far avverare il resto. Vive nella campagna dello Shropshire, in Inghilterra. La Newton Compton ha pubblicato La piccola villa sulla collina e Iniziò tutto d'estate.




Genere: Narrativa
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 25 Giugno 2020
Pagine: 384
Prezzo: e-book 5,99 cartaceo flessibile 9,90

Link d'acquisto

Dall’autrice del bestseller La promessa di Natale
La vita di Clancy ha appena preso una svolta inaspettata: dopo aver scoperto di essere stata tradita, si è ritrovata senza casa e senza lavoro. Non ha nessuna intenzione, infatti, di continuare a investire il suo talento finanziario nella startup fondata insieme all’uomo che le ha spezzato il cuore. E così ha deciso di farsi avanti per prendersi cura, durante la stagione estiva, dei cottage in riva al mare di sua cugina Alice, in uno sperduto paesino della costa. Senza connessione a internet e lontanissima dalla città, cosa potrebbe andare storto? Clancy si getta nella nuova avventura con entusiasmo, certa che lunghe passeggiate sulle spiagge e cieli azzurri siano il migliore antidoto contro la tristezza. E se anche il passato dovesse tornare a riaffacciarsi, i magnetici occhi scuri di una vecchia conoscenza potrebbero essere la migliore delle distrazioni...
Vieni a trascorrere un’estate indimenticabile in riva al mare
«Adoro tutti i libri di Sue Moorcroft!»
Katie Fforde
«Coinvolgente... una storia ricca di magia!»
Heat
«I libri di Sue Moorcroft sono semplicemente perfetti!»
Debbie Johnson
«Da non perdere!»
Daily Express

Sue Moorcroft

È l’autrice pluripremiata di nove romanzi rosa e svariate novelle. Ha uno stile inconfondibile: non la spaventa affrontare tematiche molto profonde nelle sue storie romantiche, ma riesce comunque a mantenere uno stile fresco. È nata in Germania, ma ha vissuto anche a Cipro, a Malta e nel Regno Unito. Prima di dedicarsi alla scrittura ha cambiato diversi lavori. La Newton Compton ha pubblicato con successo La promessa di NataleLa mia romantica vacanza da sogno e Un’estate da ricordare.


Nessun commento:

Posta un commento