martedì 9 giugno 2020

Recensione a "La dipendenza del Titano" di Anna Zaires



Genere: Contemporary Romance
Serie: Wall Street Titan #2
Editore: Mozaika Publications
Data d'uscita: 9 Giugno 2020
Pagine: 300
Prezzo: e-book 5,66 cartaceo flessibile 13,80

Link d'acquisto

L’AVVINCENTE E COMMOVENTE CONCLUSIONE DELLA DUOLOGIA “IL TITANO DI WALL STREET”
Un miliardario determinato...
Il titano di hedge fund Marcus Carelli sa come ottenere ciò che vuole, e non ha mai desiderato qualcosa quanto desidera Emma. La rossa amante dei gatti sarà anche uscita dalla sua vita, ma lui non la lascerà andare.
Una gattara diffidente...
L’impiegata di libreria Emma Walsh ha avuto il cuore spezzato dallo spietato miliardario una volta, e non lo dimenticherà. Marcus può inseguirla quanto vuole, ma riconquistarla è tutta un’altra storia.
Un letto matrimoniale...
Tutto è concesso in amore e in guerra, e il nuovo campo di battaglia è una camera per gli ospiti con un letto singolo. Il bottino va al vincitore... Che i giochi abbiano inizio.



Ciao Magnetici, la testa del nostro boss per fortuna è salva, più o meno e per ora, poiché il seguito di Il Titano di Wall Street è uscito in tempi decenti. Abbiamo lasciato Emma (la libraia/editor) e Marcus (il Titano) in aeroporto pronti a prendere strade diverse, ma… ovviamente qualcosa succederà che li riporterà sulla stessa strada e da lì ci saranno una serie di avvenimenti che in poco più di un mese sconvolgerà le loro vite. So che il riassunto può sembrarvi scarno, ma non posso e non voglio spoilerare. È un libro che si legge bene, abbastanza fluido e che fa nascere qualche punto di riflessione, ma non aspettatevi tutta questa profondità. Sarò una nota fuori dal coro, ma la Zaires non mi ha entusiasmata, anzi era fin troppo tutto prevedibile e sembrava una palese riproduzione di Cinquanta sfumature di grigio.

Marcus Carelli, il miliardario di Wall Street di cui mi sono innamorata contro ogni buon senso, è qui, nella casa dei miei nonni, con i suoi occhi azzurri e freddi fissi su di me con l’intensità di un falco che insegue la sua preda preferita.

Lui ricco e senza famiglia con la sfortuna di non essere stato adottato, che attraverso innumerevoli sacrifici e studi è diventato miliardario, e lei, dall'infanzia particolare, ma con dei nonni fantastici, cresce più equilibrata, ma con la corazza di voler riuscire in tutto da sola per la paura di essere giudicata. Ovviamente lui è un maniaco del controllo, perché non avendo potuto controllare la sua infanzia deve controllare la sua età adulta, lei non è da meno per paura di essere come la madre, tiene tutti gli uomini lontani per paura di approfittare di loro. Il doppio pov ci fa capire i loro pensieri e vivere in parte ciò che vivono loro. Nota di merito è lo scambio di battute che vi faranno sicuramente sorridere. Belle e per niente volgari le scene hot presenti.

"Potrebbero esserlo" dico, dopo aver finito di masticare. "Cottonball ha cambiato completamente le alleanze, e Queen Elizabeth si sta aprendo di più con Marcus giorno dopo giorno. Mr. Puffs è l’unico in disparte, ma penso che sia perché sta dalla parte di qualcun altro." "Suo padre, Satana?" ipotizza la mia amica.

Unica nota veramente positiva è che si capiscono le cose veramente importanti.

Lentamente, con squisita premura, preme le sue labbra sulle mie, in un bacio così tenero che mi fa venire voglia di piangere. "A quel punto, gattina" mormora, tirandosi indietro per guardarmi: "Ti darei il mondo... tutto ciò che hai sempre sognato."

Ovviamente l’autrice non penso che abbia finito con loro, avendo lasciato aperto uno spiraglio sulla vita dei loro migliori amici. Leggetelo per passatempo, ma non aspettatevi il best seller dell’anno.

Il denaro è un ostacolo solo se lasci che lo sia—quindi non permetterlo. Non lasciare che Brianne avveleni la tua vita dalla sua tomba.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebok

#1 Wall Street Titan - Il Titano di Wall Street
#2 Titan's Addiction - La dipendenza del Titano



Nessun commento:

Posta un commento