venerdì 5 giugno 2020

Recensione a "Il modo giusto per sbagliare" di Lexi Ryan



Genere: Contemporary Romance
Serie: The Boys of Jackson Harbor #4
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 5 Giugno 2020
Pagine: 231
Prezzo: e-book 5,99 cartaceo flessibile 9,55

Link d'acquisto

Autrice bestseller del New York Times Andare a letto con il capo non era nei suoi piani. E nemmeno innamorarsi…
Le voci sono vere. La mia vita è un casino totale, per non parlare della mia fortuna in amore: mamma single. Sì, sono impegnativa. Pensavo che la cosa peggiore del mio ritorno a Jackson Harbor fosse subire i pettegolezzi della gente. Ho dovuto imparare a tenere la testa alta e stupide maldicenze vecchie di dieci anni non mi fanno paura. Eppure mi sbagliavo: la parte più difficile è resistere al mio capo. Brayden Jackson è alto, moro, bellissimo. E grazie a una notte di fuoco risalente a sette mesi fa, so esattamente cosa mi sto perdendo quando lo respingo. Ogni delizioso centimetro del suo corpo. Devo prendermi cura di mio figlio e cercare di tenermi il lavoro, quindi continuerò a rifiutarmi. Ma la mia sfortuna non ha intenzione di mollarmi, e all’improvviso io e il mio prezioso quattrenne ci ritroviamo senza una casa. Per di più, a Natale. È per mio figlio che accetto l’offerta di Brayden di stare da lui. Una dopo l’altra le mie difese stanno cadendo. Se Brayden fosse furbo scapperebbe, perché è solo questione di tempo: presto si accorgerà che si merita di più di quello che può offrirgli una ragazza come me. A meno che, per una volta, la fortuna non stia cominciando a girare.



Siamo arrivati alla storia di Brayden, il fratello più taciturno, quello dedito al lavoro e basta. Colui che, a differenza dei suoi fratelli, preferisce lavorare che andare in giro a far baldoria e cercare storie da una notte e via. Lui ha portato avanti l’azienda di famiglia con dedizione, ampliandola e mettendoci tutto se stesso.

All'improvviso la versione professionale di Brayden, quell'uomo serioso e ingessato a cui potevo resistere senza problemi, era sparita. Ma il Brayden che dorme adesso davanti a me?

Brayden, però, dopo quella famosa notte a New York è cambiato, sente che il suo cuore appartiene a Molly. Ora sa tutto ciò che riguarda il suo passato, eppure non gli interessa, ma davanti a lui c’è un muro. Lo ha eretto lei anni prima e soprattutto dopo quella notte quando ha capito che non poteva essere abbastanza per lui, in più è il suo capo, non può permettersi di rovinare il loro rapporto e perdere il lavoro. Purtroppo Molly è costretta a sistemarsi temporaneamente da Brayden, ma lei ha paura delle complicazioni che ci possono essere soprattutto a causa della presenza di suo figlio Noah. Eppure Brayden sarà in grado di scalfire qualcosa nel suo cuore, ma la sua tenacia non le permette di lasciarsi andare, come in passato, ha solo il suo corpo da donargli. Senza complicazioni e senza sentimento, anche se per quello può esser tardi.

«Non avrei mai voluto assumerti perché ti desidero da quando, otto anni fa, ti sei intrufolata nel mio letto. Non avrei mai voluto assumerti perché se non fossi stato il tuo capo non saresti scappata nel cuore della notte, e anche in quel caso avrei potuto riconquistarti».

Una storia molto carina, mi piace lo stile della scrittrice, semplice e lineare, senza pause noiose, le descrizioni non sono pesanti e troppo particolari. I personaggi di contorno, tra cui la famiglia Jackson ed altri, hanno la loro importanza nella storia e danno un tocco in più, come sempre si mostrano disponibili e sempre uniti anche per far sentire a proprio agio Molly e Noah. Una storia che vi consiglio di leggere. Buona lettura.

Brayden è così. Gentile, dolce e straordinario. Il tipo di ragazzo che si premura di comprare petali di rosa e candele. Che ti versa lo champagne. Che si preoccupa prima di tutto di far stare bene te.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook

#1 The Wrong Kind of Love - Il modo più sbagliato per amare
#2 Straight Up Love - Un amore a senso unico
#3 Dirty, Reckless Love - La verità del nostro amore
#4 Wrapped in Love - Il modo giusto per sbagliare
#5 Crazy for Your Love
#6 If It's Only Love




Nessun commento:

Posta un commento