domenica 31 maggio 2020

Uscite Sperling & Kupfer Giugno 2020



Genere: Narrativa
Editore: Sperling & Kupfer
Data d'uscita: 3 Giugno 2020
Pagine: 368
Prezzo: e-book 9,99 cartaceo 17,00

Link d'acquisto

Zelda ha ventun anni, un fratello maggiore, Gert, che si prende cura di lei a causa dei disturbi cognitivi che la affliggono e una passione sfrenata per i vichinghi. Di quel mondo le piace il fatto che anche le persone come lei – che vengono guidate da altri, che si sentono dire che non contano nulla – possano realizzarsi e diventare la versione migliore di sé. Quando scopre che Gert ha trovato un metodo discutibile e pericoloso per guadagnare i soldi necessari a mantenere entrambi, Zelda decide di prendere in mano la situazione. La sua missione è entrare nella leggenda e affermare il suo diritto di vivere come crede. Di lì a poco, si ritroverà alle prese con una sfida che metterà alla prova il suo eroismo, l’amore per il fratello e l’intensità del suo coraggio vichingo. Zelda è un’eroina speciale, raccontata con franchezza e umorismo, che vive un’avventura che fa venire voglia di mettersi in gioco e di cercare tutti di essere sempre pienamente sé stessi.

Andrew David MacDonald è cresciuto a Edmonton, in Canada. Per i suoi racconti, pubblicati su riviste letterarie canadesi e americane, ha già ricevuto numerosi riconoscimenti. Ha conseguito un Master in scrittura e poesia alla University of Massachusetts-Amherst. Io sono Zelda è il suo primo romanzo.
andrewdavidmacdonald.com



Genere: Contemporary Romance
Serie: Find Me trilogy #3
Editore: Sperling & Kupfer
Data d'uscita: 3 Giungo 2020
Pagine: 384
Prezzo: e-book 8,99

Link d'acquisto

#0.5 Find Me Prequel
#1 Find Me - Ora
#2 Hold Me - Qui
#3 Love Me - Per Sempre

Sempre pronta ad aiutare chiunque si trovi in difficoltà, Amy è completamente assorbita dal suo lavoro di assistente sociale e da Jeannie, la bambina che ha da poco in affido. Dopo una settimana particolarmente faticosa, una sera, in un bar, si imbatte in Sam, affascinante dottorando dell’università di Pearley, ma capisce all’istante che non è assolutamente la persona adatta con cui iniziare una relazione. Infatti lui, dopo essere stato rifiutato dal suo grande amore, passa da una storiella all’altra, senza mai rivedere nessuna delle sue conquiste. Eppure, gli basta una serata con Amy per non riuscire più a togliersela dalla testa. Tuttavia, sebbene in cuor suo desideri qualcuno che si prenda cura di lei, la ragazza fatica ad aprirsi con gli altri a causa di un trauma che l’ha segnata nel profondo e, soprattutto, ha paura a darsi di un uomo che non le sembra il più affidabile del mondo. Spetterà a Sam tentare l’impossibile per far innamorare Amy, dimostrandole non solo di essere capace di un sentimento vero, ma anche di poter diventare una figura di riferimento per la piccola Jeannie.

Kathinka Engel vive tra Monaco e Londra, ed è laureata in Letterature Comparate. In passato, ha lavorato per un’agenzia letteraria, per una rivista letteraria, e come traduttrice e editor. Quando non scrive o legge, fa un tifo sfegatato per la sua squadra di calcio del cuore e viaggia con lo zaino in spalla.
http://kathinka-engel.de/
Twitter:@KathinkaEngel
Instagram:@kathinka.engel



Genere: Romanzo
Editore: Sperling & Kupfer
Data d'uscita: 9 Giugno 2020
Pagine: 288
Prezzo: e-book 9,99 cartaceo rigida 16,06

Link d'acquisto

Suo padre Dino scelse per lei un nome importante, Neve, che parlasse dell’acqua nella forma da lui più amata. L’acqua che, nel bene e nel male, aveva accompagnato la loro vita: limpida e dissetante, come quella di montagna, calda ed eterea, come quel vapore che avvolgeva le pozze termali, per le quali il suo paese natio, Aquasalus, era conosciuto. È l’ultima settimana di ottobre e Neve decide di lasciare Rocco, Milano e la loro vita insieme per tornare a casa, alle proprie radici, per salutare i suoi fantasmi. Sono passati vent’anni da quando suo padre, nota guida alpina, è scomparso sulle Alpi, durante un’escursione solitaria: il corpo non è mai stato rinvenuto e Neve si è sempre rifiutata di accettare la sua morte. Questo ritorno alle origini avrà per la giovane donna il sapore dolceamaro di un sacrificio e di una scoperta, necessario per affrontare la sua infanzia e le sue mancanze, per comprendere cosa significhi essere figlia prima di soccombere all’impossibilità di essere madre. Ricordami nell’acqua è la storia di una famiglia che non è mai riuscita a sentirsi tale, di due genitori che non si sono mai incontrati veramente, della loro figlia, che dovrà imparare a cercare il calore di un abbraccio anche nel freddo della neve.

Eloisa Donadelli, nata a Morbegno, in Valtellina, si è diplomata e ha vissuto negli Stati Uniti e in Spagna, prima di laurearsi in Lingue e letterature straniere all’Università Statale di Milano. Ha scritto per il quotidiano La Provincia di Sondrio per poi dedicarsi all’insegnamento e alla gestione dello storico negozio di famiglia. Dopo aver pubblicato il libro per ragazzi Agostino Pizzoccheri e la biomagia (Edizioni Il Ciliegio), esordisce nella narrativa con Le voci delle betulle (finalista al Premio Pavoncella 2019 e vincitore della rassegna Libri in Valle 2019), a cui è seguito Ricordami nell’acqua.



Genere: New Adult
Serie: The Brightest Stars #2
Editore: Sperling & Kupfer
Data d'uscita: 9 Giugno 2020
Pagine: 336
Prezzo: cartaceo flessibile 17,00

Link d'acquisto

#1 The Brightest Stars - Stars. Noi stelle cadenti
#2 The Brightest Stars - connected - Stars. Noi come sole e luna
#3 The Brightest Stars - beloved

Come una stella cadente, l’amore tra Karina e Kael ha illuminato per un istante la vita di entrambi: così intenso da squarciare il buio delle loro solitudini; così breve da lasciare la nostalgia di un «per sempre». La loro storia è stata un’oasi di pace, una fragile bolla che non ha retto alla scoperta di un segreto che Kael ha taciuto a Karina. Ora lui, giovanissimo veterano dell’esercito, è tornato agli incubi che popolano la sua mente, alle tenebre che solo Karina riusciva a dissipare. Ed è a lei che pensa ancora quando ha bisogno di pace. Karina – anima tormentata e complessa – si è chiusa di nuovo nel suo guscio. A nessuno aveva mai aperto il suo cuore come a Kael, a nessuno aveva mai raccontato le verità nascoste della sua famiglia disfunzionale, ma lui ha tradito quella fiducia. Stanca di vivere le parole degli altri – le leggi severe del padre, le bugie del fratello gemello, le favole della madre perduta –, Karina vorrebbe cominciare a scrivere la propria storia. Eppure, quella storia sembra non essere completa se manca Kael. Karina e Kael: incapaci di stare insieme, incapaci di stare lontani. Come sole e luna, la presenza dell’uno sembra escludere quella dell’altra. Come sole e luna, sono calamitati da una forza invisibile e inevitabile. Un’attrazione che tiene in piedi tutto il loro universo. Una passione destinata a brillare, ancora e ancora.

Anna Todd, scrittrice e produttrice, è l’autrice bestseller di AfterSpring Girls e StarsDa sempre lettrice appassionata, ha iniziato a scrivere storie sul suo smartphone postandole su Wattpad, la piattaforma social di narrativa digitale, dove After è diventata la serie più popolare di sempre, con un miliardo e mezzo di letture. Tradotta in oltre 35 lingue, ha venduto più di 11 milioni di copie in tutto il mondo, conquistando i vertici delle classifiche in Italia, Germania, Francia e Spagna. Anna è produttrice e sceneggiatrice dell’adattamento cinematografico di After 2, in arrivo nelle sale dopo il successo del primo film tratto dalla serie. Definita da Cosmopolitan «il più grande fenomeno letterario della sua generazione», è nata in Ohio e ora vive a Los Angeles con suo marito e suo figlio.
www.annatodd.com



Genere: Romanzo rosa
Editore: Sperling & Kupfer
Data d'uscita: 16 Giugno  2020
Pagine: 320
Prezzo: 12,90

Quando le loro agenzie pubblicitarie si fondono, i due direttori creativi, Bennett e Annalise, si trovano a competere per conquistare il posto di art director nella sede centrale di San Francisco ed evitare di essere spediti nel bistrattato ufficio di Dallas. Al loro primo incontro, Bennett scoprirà che la sua rivale non è prossima alla pensione, come gli aveva fatto credere un collega, bensì una trentenne mozzafiato dalla bionda chioma selvaggia. Annalise, dal canto suo, si troverà di fronte un giovane sexy e affascinante, che si dimostra fin da subito un arrogante narcisista.
Tra loro si innesca così una lotta senza esclusione di colpi, che ben presto si trasforma in un’irresistibile attrazione. Dopo qualche tentennamento, i due cedono alla passione, stabilendo però che quella relazione sarà puramente fisica e con una data di scadenza: il trasferimento di uno di loro in Texas. Quando la sfida in ufficio sta per giungere al termine, tra Bennett e Annalise qualcosa è cambiato: riusciranno a scegliere l’amore e a mettere da parte ogni rivalità?

Vi Keeland è un’autrice bestseller del New York TimesWall Street Journal e USA TodayCon più di due milioni di copie vendute nel mondo, i suoi romanzi sono apparsi in oltre un centinaio di classifiche e sono attualmente tradotti in più di venti lingue. Vive con il marito e i tre figli a New York, dove ha realizzato il suo «vissero felici e contenti» con il ragazzo incontrato all’età di sei anni. Il suo ultimo romanzo bestseller, Egomaniac, pubblicato da Sperling & Kupfer, diventerà presto un film.
www.vikeeland.com



Genere: Contemporary Romance
Serie: Kiss me like you love me #4
Editore: Sperling & Kupfer

Data d'uscita: 23 Giugno 2020
Pagine: 416
Prezzo: 14,90

#1 Let the game begin
#2 A dangerous game
#3 Game over
#4 The Diary

Ora che finalmente Player 2511 non è più una minaccia, non dovrebbero esserci ulteriori ostacoli alla storia tra Selene e Neil. Tuttavia, bastano pochi mesi insieme perché i due si rendano conto di quanto sia difficile vivere la quotidianità di una relazione, e si accorgano che la passione che li lega non può risolvere tutti i loro problemi. Per quanto tenga a Selene, Neil è ancora prigioniero del passato e ogni giorno teme di trasformarsi nei mostri che cerca di combattere fino allo stremo. Selene, dal canto suo, si impegna con tutte le sue forze a stare accanto a un uomo ferito nel profondo, ma la paura di perderlo è un nemico infido e potente che le si insinua nella testa e le avvelena il cuore. Tra liti, rappacificazioni e colpi di scena, riusciranno Selene e Neil a superare le avversità e a trovare un loro equilibrio?

Kira Shell è lo pseudonimo di una giovane autrice italiana. Laureata in Giurisprudenza, ama scrivere e leggere. Ha scoperto la passione per la scrittura a soli dieci anni, partecipando a concorsi di poesia, e non ha più smesso di coltivarla. Dopo aver tenuto la serie Kiss Me Like You Love Me nel cassetto per un po’, ha deciso di pubblicarla prima su Wattpad, dove ha raggiunto i 6 milioni di visualizzazioni, e poi su Amazon, conquistando migliaia di lettrici di ogni età.
Instagram:@kira_shell_autrice_
Gruppo FB: Kira_Shell_Books
Wattpad: Kira Shell



Genere: Distopico
Editore: Sperling & Kupfer
Data d'uscita: 23 Giugno 2020
Pagine: 240
Prezzo: 16,90

Malcolm King è professore di Scrittura creativa al college di Brownsville, dove vive con la moglie Lynette e il figlio Buddy. Idealista dalla solida cultura umanistica, insegna alla prima generazione di studenti che non sa scrivere a mano. La digitalizzazione ha vinto: il governo ha imposto che ogni tipo di contenuto esistesse solo in formato elettronico, mettendo al bando i libri cartacei dal sistema scolastico e abolendo l’uso della scrittura con inchiostro. Temeva che la conoscenza potesse essere manipolata. Che i giovani potessero essere manipolati. Che gli uomini, e la loro coscienza, potessero essere manipolati. Credendo di poter contrastare quella legge e cambiare il mondo con il dialogo e la resistenza pacifica, King sarà invece condannato all’ergastolo in un carcere di massima sicurezza. Dalla sua prigione, di nascosto, e con la complicità di un criminale e di un secondino, riuscirà però a recuperare fogli, penne e matite: materiale proibito, armi di libertà. Per raccontare la sua vita. Compiendo l’atto più sovversivo che ci sia concesso dalla scrittura: scegliere il nostro destino.

Marco Onnembo, nato a Eboli nel 1976, è un dirigente d’azienda e giornalista. Dopo la laurea in Scienze della Comunicazione e il Master in Giornalismo alla Luiss nel 2001, si è specializzato in Marketing presso la Wharton School di Filadelfia e la Graduated School of Business di Chicago. Ha collaborato con numerose testate giornalistiche, quali Affari e Finanza - RepubblicaPanoramaEconomyRadiocor - IlSole24OreNegli anni, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in importanti gruppi quali Finmeccanica, Guru, Ferrari, Telecom Italia. Ora è in Cassa Depositi e Prestiti.


Genere: Romanzo
Editore: Sperling & Kupfer
Data d'uscita: 23 Giugno 2020
Pagine: 256
Prezzo: 17,90

Se la vita fosse un giardino, Rose non si concederebbe di fermarsi a respirare il profumo dei fiori; piuttosto, si affannerebbe a estirpare sterpi ed erbacce. Nei suoi trentasei anni, Rose si è sempre sacrificata per gli altri, dimenticandosi di se stessa e dei suoi sogni. Nel momento in cui perde il lavoro, suo padre viene a mancare e il figlio diciottenne se ne va di casa, si sente crollare il mondo intorno. Si considera inutile, non sa più reagire, proprio lei che è sempre stata una roccia per tutti.
Finché, ricevuta un’ambigua offerta come dama di compagnia, si ritrova dog-sitter di un viziatissimo volpino dall’agenda fittissima, tra passeggiate al parco, costose toelette e lunghe sessioni fotografiche per arricchire il profilo Instagram del cagnolino. La proprietaria è una ricca manager dispotica e troppo indaffarata che riversa su di lui il solo affetto di cui sia capace e trascura la madre settantenne, Colette, sempre chiusa in casa. Mossa a pietà da quella signora fragile e stramba, Rose decide di dedicare a lei le sue cure. Non può immaginare quali verità si celino dietro l’esilio forzato tra quelle pareti dorate, né quante sorprese possa riservare Colette. L’arzilla vecchietta ha già capito, infatti, che chi ha davvero bisogno di aiuto è proprio Rose: è giunto il momento di ricordarle che la vita, nonostante le spine, è pur sempre una bellissima rosa.

Aurélie Valognes abita a Dinard, in Bretagna, ma ha vissuto anche a Milano. Ha sempre desiderato diventare scrittrice, ma ci è riuscita soltanto a trent’anni, quando, per seguire il marito all’estero, ha dovuto reinventarsi le giornate. Ha iniziato a scrivere il primo romanzo a Milano, e il libro, autopubblicato, ha avuto un successo straordinario (nella Top 100 di Amazon dopo un mese, nella Top 20 dopo 6 settimane e n° 1 dopo due mesi, dove è rimasto 6 mesi), al punto da essere conteso dai più importanti editori. I suoi romanzi, tradotti in oltre dieci lingue, conquistano i vertici delle classifiche. Con 3 milioni di copie vendute, occupa saldamente da tre anni la Top 5 degli autori di maggior successo in Francia. I suoi romanzi sono storie di eroi quotidiani e di sentimenti autentici, e mettono al centro sempre la famiglia. Non c’è rosa senza spine è dedicato ad alcune donne immigrate che hanno imparato a leggere il francese grazie ai suoi romanzi.



Genere: Romanzo
Editore: Sperling & Kupfer
Data d'uscita: 30 Giugno 2020
Pagine: 400
Prezzo: 19,90

Per Trevor Benson, i più bei ricordi d’infanzia sono le estati trascorse a New Bern, in North Carolina, dove il nonno gli ha insegnato a pescare, a prendersi cura delle api, e ha provato a spiegargli cosa vuol dire innamorarsi. È nella vecchia casa di legno accanto al ruscello che Trevor decide di trasferirsi temporaneamente prima di iniziare una nuova vita. Rimasto gravemente ferito in Afghanistan, ha infatti dovuto abbandonare la professione di chirurgo. Se i segni sul corpo sono quasi spariti grazie a una lunga serie di interventi, nulla può cancellare le ferite dell’anima. In quell’estate sospesa tra un capitolo e l’altro della sua vita, due incontri inattesi giungeranno a sorprenderlo: quello con Callie, una ragazzina che sa qualcosa sulle circostanze misteriose della morte di suo nonno ma si rifiuta di dirgli la verità; e quello con Natalie, una giovane poliziotta per la quale Trevor sente nascere un sentimento profondo, ma che sembra avere paura d’amare.
Avvolto da una rete di segreti che non riesce a districare, Trevor intraprende una ricerca che lo porterà al centro esatto del suo cuore. Perché a volte, per andare avanti, è necessario ritornare al punto in cui tutto è cominciato.

Nicholas Sparks è uno dei narratori più amati al mondo: tutti i suoi romanzi sono stati bestseller del New York Times, e hanno venduto oltre cento milioni di copie in più di cinquanta Paesi. Dai suoi libri sono stati tratti dieci film di grande successo. Nicholas Sparks vive nel North Carolina.
www.nicholassparks.com
















Nessun commento:

Posta un commento