sabato 23 maggio 2020

Recensione a "Sei tutti i miei sbagli" di Penelope Ward



Genere: New Adult
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 20 Maggio 2020
Pagine: 320
Prezzo: e-book 5,99 cartaceo flessibile 9,40

Link d'acquisto

Dall'autrice del bestseller Odioamore
Dopo essere stata scaricata dal suo ex, Chelsea Jameson non desiderava altro che pace e tranquillità per curarsi le ferite. E invece si ritrova a fare i conti con un nuovo, insopportabile vicino di casa: non solo Damien ha due cani che abbaiano in continuazione, ma assomiglia anche in modo fastidioso all’uomo che le ha spezzato il cuore. L’unica possibilità per Chelsea è ignorarlo, far finta che non esista. E ci riesce alla grande, almeno fino a quando una notte non lo sente ridere dall’altra parte del muro nella sua camera da letto e realizza con orrore che il vicino ha appena ascoltato l’intera sessione telefonica di Chelsea con il suo terapista. Una sessione, neanche a dirlo, in cui spiattellava ad alta voce tutti i suoi segreti più inconfessabili. Da quel momento Damien si sente autorizzato a sommergerla di pareri non richiesti sulla sua vita sentimentale. Il problema è che più passa il tempo e più Chelsea, suo malgrado, si rende conto di essere attratta da lui. Se vuole proteggere il suo cuore già duramente messo alla prova, deve stare molto attenta a non lasciarsi coinvolgere…
Autrice bestseller di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal»
Chelsea non aveva idea che Damien, il nuovo vicino, potesse sentire le sue telefonate attraverso il muro...
«Una storia che ti travolge sin dalle prime righe e ti tiene ostaggio di emozioni molto forti.» «Un gioello di romanzo, una lettura davvero meravigliosa.» «Avete presente l’euforia che provi quando hai finito di leggere una storia fenomenale? Ecco, è quello che sto provando io dopo aver letto Sei tutti i miei sbagli



«Perché?» «Perché Dio ti ha creata per me». Nemmeno un “ti amo” avrebbe potuto superare quelle parole.

Ho avuto l’immensa fortuna di leggere l’ultimo lavoro della Ward e con sicurezza, come se prima non lo fossi già, posso dire che la adoro.

«E non sono un asociale o un idiota sapiente. Sono solo un cazzone vecchio stampo… con un udito supersonico». Sorrise malizioso e se ne andò prima che potessi dire qualcosa.

Chelsea, l’incendiaria e Damien, il presagio, dall'udito supersonico; due ragazzi che il destino ha voluto mettere sulla stessa strada perché si incontrassero. Damien la allontanerà con ogni mezzo, ma si sa che non si può raggirare ciò che ti è predestinato.

«Non so se esistono diversi livelli di amore, o se il fatto che mi ha lasciata significa che non mi ha mai amata. Non so se sia possibile semplicemente smettere di amare qualcuno. Sto cercando delle risposte a queste domande, ma la cosa importante è che se qualcuno ti tradisce, di sicuro non ti ama».

La scrittura è scorrevole, il pov unico di Chelsea, ma la storia, cavolo, la sentirete entrarvi sotto pelle. Non potrete fare a meno di affezionarvi a Damien e al suo modo di VIVERE e rincorrere la vita, e all'inizio non capirete perché fino al colpo di scena: un ragazzo pronto a dar tutto per vedere le persone che ama stare bene. Chelsea è colei che racconta, ha tanto da offrire solo che la vita l’ha messa in ginocchio troppo colpendola nel punto in cui le donne sono più sensibili. Per fortuna che un buco nella parete permetterà ai due ragazzi di legare. Le scene hot sono belle e non volgari oltre a essere supportate da un lungo punzecchiarsi di doppi sensi che amerete.

Fino ad allora non mi ero resa conto che tutto quello che avevo pensato che fosse grandioso non era perfetto per niente.

Gelosia, rabbia, dolore, sesso bollente, amore quello con la A maiuscola, quello che quando lo incontri sai che durerà per sempre… forse. Attorno a loro ci saranno i rispettivi sorella e fratello, sui quali chissà se l’autrice vorrà regalarci qualcosa. E non sottovalutate la doppia D, anzi tripla se ci penso bene… due cagnoni che regalano gioia, come se avessero un sesto senso e danno una mano al destino.

Il suo corpo era un tripudio di muscoli. Porca miseria! Era sexy in modo osceno.

Leggetelo perché vi passerà la tristezza e vi regalerà speranza, leggetelo perché avrete alla fine una gran voglia di vivere nonostante tutto, leggetelo perché la Ward deve essere letta e… alla prossima.

Aveva preso il controllo del mio corpo come mai nessuno prima, suonandolo come uno strumento che solo lui sapeva far vibrare alla perfezione.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook

Nessun commento:

Posta un commento