Genere: Dark Romance
Serie: Darker Than Love #1
Editore: Grey Eagle Publications
Data d'uscita: 28 Aprile 2020
Pagine: 424
Prezzo: e-book 6,94 cartaceo flessibile 13,32
Una notte buia e fredda, un assassino russo mi ha rapita in un vicolo. Sono pericolosa, ma lui è letale. Sono fuggita una volta. Non me lo lascerà fare due volte. La vendetta è sua. Il tradimento è mio. Ma lo stesso vale per le bugie che racconto per proteggere coloro che amo. Siamo fatti della stessa pasta. Entrambi spietati. Entrambi danneggiati. Nel suo abbraccio, trovo l’inferno e il paradiso, il suo tocco crudelmente tenero capace di distruggermi e di darmi sollievo al contempo. Dicono che un gatto abbia nove vite, ma un assassino ne ha solo una. E Yan Ivanov ora possiede la mia.
Non appena ho visto questo libro ho subito voluto leggerlo, mi ha incuriosita in modo particolare e dovevo sapere tutto.
Ora che ho da poco terminata la lettura non ne sono pienamente soddisfatta, mi è piaciuto leggerlo, ma non mi ha convinta fino in fondo.
Mina è una ragazza giovane e bella, lavora come cameriera a Budapest, è minuta, piccola e delicata, ma al contrario di quello che sembra nasconde grinta e forza che, tirate fuori al momento giusto, fanno la differenza.
Per caso si trova in una situazione scomoda, e seppure cerca di venirne fuori purtroppo ormai ci è dentro in tutto e per tutto. Conosce Yan e Ilya, due fratelli che di dolce non hanno nulla, almeno all'apparenza. Per sopravvivere fanno dei lavori non propriamente legali e Mina è costretta a stare con loro.
Non appena i tre entrano in contatto si avverte che nonostante tutto tra Mina e Yan sta succedendo qualcosa a livello di attrazione sia fisica che mentale.
Yan è bellissimo, fisico scolpito e viso da favola, il tutto completato con un carattere duro e forte, anche troppo delle volte, non riesce a esprimere i suoi sentimenti a causa del suo percorso di vita che porta sulle spalle come un peso difficile da eliminare. In questo è molto vicino a Mina, anche lei non ha avuto una vita semplice e pure lei è portata a non lasciarsi mai andare, se non con pochissime persone.
Tutto quello che sa è che quando si volta e inizia a camminare, non prova più dolore o paura. Il suo cuore è neve e ghiaccio.
Il loro legame è inizialmente di odio, o almeno sembra, soprattutto da parte di Yan, ma andando in profondità e leggendo tra le righe si sente, si avverte che c'è grande alchimia, pagina dopo pagina si vede crescere quello che si sta instaurando tra loro, pur con la riluttanza dei due a lasciarsi trasportare.
Per scoprire se per Yan e Mina c’è una possibilità non vi resta che immergervi in questa storia, dove oltre a questo ci sono altri lavori da portare a termine, personaggi che non sono come sembrano, segreti, liti, tensioni e tanti momenti di passione. Insomma, non si abbassa mai la guardia.
E quando metterò le mani sul suo grazioso collo, pagherà per ogni piccola parte del suo inganno.
Come ho detto prima però, non sono rimasta convinta di questo libro fino in fondo, ho trovato la trama interessante, ben raccontata e lo stile delle autrici è impeccabile. Non ho amato però il fatto che le scene di sesso siano state ripetitive nel modo in cui avvengono, un’altra cosa che non mi è piaciuta è come ci si è approcciati al carattere di Yan, mentre per Mina si è stati più precisi e adeguati secondo me, con lui ci sono troppi cambiamenti. Questo ci tengo a precisare è solo un mio punto di vista. Per il resto, la parte dedicata ai loro “lavori” e altro mi è piaciuta molto, accurata e precisa. Se consiglio questo libro? Si, perché il mio parere non è universale e ognuno ha diritto ad avere una sua opinione, anche se diversa. Vi saluto così Magnetici, vi auguro buona lettura. A presto.
Voglio essere una persona speciale per qualcuno, prima che tutto finisca.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook
#0.5 Sweeter Than Hate
#1 Darker Than Love - Più oscuro dell'amore
Nessun commento:
Posta un commento