mercoledì 20 maggio 2020

Recensione a "Fighting solitude - Incontro con la solitudine" di Aly Martinez



Genere: Contemporaneo
Serie: On the Ropes #3
Editore: Triskell Edizioni
Data d'uscita: 21 Maggio 2020
Pagine: 334
Prezzo: e-book 3,74

Link d'acquisto

Ero nato per lottare. Abbandonato dai miei genitori, ho passato la vita a forgiare il mio cammino, un cammino guidato dai pugni e lastricato di dolore. Intoccabile sul ring, ho distrutto chiunque mi trovassi davanti, ma le mie vittorie si limitavano a quello. Fuori dalle corde continuavo a deludere le persone che mi amavano. Inclusa la mia migliore amica, Liv James, l’unica che avrei protetto a costo della vita. Anche se non la meritavo, Liv non ha mai smesso di credere in me. Non si è mai arresa. Non ha mai mollato. Dopotutto, lei capiva ciò che avevo perso, perché lo aveva perso anche lei. Liv era tutto per me, ma non era mai stata davvero mia. Ma le cose sarebbero cambiate. Avevo perso il mio primo amore, ma mi rifiutavo di perdere la mia anima gemella. Ora sto per affrontare una delle battaglie più difficili della mia vita. Sto lottando per diventare l’uomo che lei merita. Sto lottando contro la solitudine dei nostri passati. Sto lottando per lei.



Eccoci giunti all'ultimo capitolo di questa storia che mi ha rapito cuore e mente, è iniziato tutto per curiosità e ora sono qui a parlare di quest’ultima avventura con un po' di tristezza per dovermi separare da questi personaggi, ma tanta felicità perché sono soddisfatta che abbiano fatto parte della mia vita di lettrice. Tre fratelli, tre storie lontane e vicine tra loro, siamo partiti con Till, abbiamo proseguito con Flint e adesso è il turno di Quarry. Il vivace e divertente Quarry, il quale sin dal primo libro si è distinto per il suo carattere esuberante, ma anche sensibile e dolce. Lo conosciamo da quando era piccolo e lo abbiamo lasciato nel libro precedente con qualcosa che gli era accaduto, qualcosa di molto difficile da superare. Abbiamo anche conosciuto Liv, una persona molto importante per lui, e in questa storia scopriamo quanto. Quarry e Liv, un legame nato per caso, che non te lo aspetti, sogni di avere, e che loro hanno avuto la fortuna di poter vivere. Si incontrano quando lei ha nove anni, in una situazione particolare, e non si lasciano più, il loro è un rapporto forte e solido, basta anche non parlare per capirsi. Crescono, cambiano, ma quell'elettricità, quell'amicizia e forse qualcosa di più è lì, che non li abbandona. Lui è sempre più bello forte e muscoloso, anche lui entra a fare parte del mondo della boxe, con lei è sempre dolcissimo e pieno di premure, nonostante il suo passato non ha mai permesso che le ombre lo coprissero, per quanto ci abbiano provato. Lei è bellissima e dolce, forte nonostante le paure con le quali convive la seguano, ma che grazie al suo amico riesce a tenere a bada. Insomma, letto così sembra non esserci nulla che possa rovinare Quarry e Liv insieme, ma come sappiamo nella vita non si è mai sicuri di nulla e tutto può succedere da un momento all'altro e rischiare di cambiare tutto.

Ma la punizione che ricevetti fu più devastante di quanto mi aspettassi, e non ero preparato… anche se era esattamente ciò che meritavo.

L’unica cosa da fare è cercare di non perdersi mai, e provare ad andare avanti risolvendo, anche se difficile. Cosa accadrà? Come andrà a finire?

L’unico problema era che mi trovavo ad affrontare una sfida dalla quale non potevo scappare. Quarry Page contro Quarry Page.

A voi il compito di scoprirlo, e non aspettate a lungo per leggere questa storia bellissima! Consiglio sicuramente questo libro, ha toccato le corde del mio cuore in una maniera unica, mi sono emozionata più volte immedesimandomi nei protagonisti e nelle cose che sono avvenute. La narrazione è incalzante, ma chiara e il tutto è raccontato con dovizia di particolari. I personaggi mi hanno toccato il cuore come sempre e Quarry è stato una grande scoperta, mi piaceva già, ma qui mi ha conquistata del tutto. Una storia indimenticabile, tre fratelli che dimostrano che l’amore e la famiglia possono tutto. Complimenti all'autrice per tutto, e grazie infinite per avermi fatta emozionare e per aver creato questi libri. Non lasciateveli sfuggire Magnetici! Vi auguro buona lettura, a presto!

Dove sarei potuta andare se l’unico posto dove volevo stare era con lui?
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook

#1 Fighting Silence - Fighting silence: Incontro con il silenzio
#2 Fighting Shadows - Fighting Shadows - Incontro con le ombre
#3 Fighting Solitude - Fighting solitude - Incontro con la solitudine


Nessun commento:

Posta un commento