Serie: Dirty Duet #2
Editore: Always Publishing
Data d'uscita: 6 Febbraio 2020
Il mondo più scintillante nasconde il più torbido dei segreti. Dopo una relazione istintiva e tormentata col facoltoso Donovan Kincaid, Sabrina Lind ha scoperto una verità sconvolgente su di lui. È un segreto oscuro quanto l’uomo che gliel’ha nascosto. Un segreto che ha il potere di ossessionarla quanto l’uomo che glielo ha celato per dieci anni. Ora Donovan l’ha abbandonata, c’è un oceano a dividerli, e Sabrina ha il cuore spezzato. Non le resta che dimenticare. Dovrebbe disprezzare Donovan, e soprattutto, temerlo. Dieci anni prima, però, tra loro si è creato un legame inscindibile, una connessione in cui il confine tra ossessione, possessività e passione svanisce. Una connessione che, inevitabilmente, finisce per riportare Donovan nella sua vita. Sabrina ha appreso le regole che vigono nel mondo dell’Élite, e ora è lei a detenere il potere. Stavolta, prima di lasciarsi consumare dal loro amore bruciante, Sabrina pretende di avere tutte le risposte sul passato di Donovan. Ma è davvero pronta ad accettare la verità più inconfessabile dell’Élite e dell’uomo che ne muove i fili? Ogni dettaglio verrà messo a nudo, tutte le carte verrenno scoperte, perché solo la verità potrà rendere Sabrina e Donovan liberi di amarsi e concludere la loro partita ad un gioco di bugie, controllo e potere cominciato dieci anni prima. Laurelin Paige conclude l'opulenta e suggestiva rivisitazione del film Sabrina in un finale avvincente e inaspettato.
Continua la storia tra Donovan e Sabrina, nell'altro romanzo lui parte per la Francia e lei resta lì in bilico e triste per la perdita. Il suo cuore appartiene a lui eppure deve capire che cosa ha portato Donovan a seguirla per tutti quegli anni di nascosto, ma muovendosi per lei e proteggendola. Sabrina continua a lavorare eppure è piena di domande e interrogativi. Non sa a chi rivolgersi, ma un bel giorno ha un’amara scoperta, in realtà lui è tornato senza dirle nulla e lei lo ha scoperto al ristorante insieme alla sua amante.
Lui la rincorre per spiegarle i motivi, all'inizio è arrabbiata, ma pian piano lui riesce a scalfirla e spiegarsi.
Tutti gli uomini che avevo avuto prima di Donovan erano stati dei rimpiazzi, un modo per riempire il tempo mentre aspettavo, domandandomi se ci sarebbe mai stato qualcuno capace di conoscermi e amarmi davvero. E per tutto quel tempo qualcuno c’era stato.
La storia è un po' diversa dal primo romanzo, l’ho percepita meno avvincente e un po' trascinata, come se la scrittrice non sapesse bene dove far arrivare la storia. Sicuramente ben scritta, trama forse un po' pesante per via delle scelte.
E toccava davvero l’esatto centro del mio essere, realizzai. Non solo con il sesso, non solo con il suo cazzo, ma con tutto ciò che faceva. Era l’unico uomo che conoscevo, l’unico uomo che avessi mai incontrato che riuscisse ad arrivare così profondamente dentro di me da vedere i miei segreti più oscuri e comprendere la mia essenza più intima.
Ritornano insieme nonostante tutto, lei accetta per amore anche se… ma parliamo di un romanzo, quindi… Entrambi sono innamorati anche se ci sono ancora delle barriere che devono essere abbattute e lo scoprirete man mano che andrete avanti. Non ho molto da scrivere su questa vicenda perché non mi ha particolarmente colpito com'è stato con la prima. Forse un po' ha influenzato il mio giudizio, ma mi aspettavo altro e sicuramente scene più avvincenti. Alla prossima.
Non sapevo se lo meritavo davvero, ma sicuramente lo volevo. Volevo tutto quello che Donovan mi dava in tutti i modi in cui me lo dava.
Ebook acquistato
#0.5 Dirty Filthy Rich Boys
|
|
Nessun commento:
Posta un commento