venerdì 22 maggio 2020

Recensione e "La mia rovina sei tu" di L.A. Cotton




Genere: New Adult
Serie: Rixon Raiders Vol. 3
Editore: Queen Edizioni
Data d'uscita: 22 Maggio 2020
Pagine: 320
Prezzo: e-book 3,99


Link d'acquisto

Mya Hernandez ha delle cicatrici. Quel tipo di cicatrici che vanno in profondità e lasciano il segno. Rixon doveva essere solo un luogo temporaneo in cui nascondersi, ma sta diventando qualcosa di più. Sicuramente questo non ha niente a che fare con il giocatore di football biondo dagli occhi blu che riesce a farla ridere e a credere ancora nelle favole. Anche se lei sa che la sua vita è destinata a essere solo una tragedia. Asher Bennet ha dei segreti. Non segreti scandalosi, ma segreti che ti logorano e ti divorano l’anima. Visto da fuori, lui è Mr Popolarità, sempre pronto a fare festa e a causare un po’ di guai. Ma vorrebbe che qualcuno riuscisse a vedere chi è. Chi è davvero. È un peccato che l’unica ragazza che ha saputo guardare oltre la sua maschera lo consideri solo un amico. Probabilmente è la cosa migliore, però. Lei è diversa. Una combattente. Lei è tutto ciò che lui vuole e non può avere. Ma presto il passato di Mya e il presente di Asher si scontrano in un modo che nessuno dei due credeva possibile. E all’improvviso la cosa di cui hai più bisogno è l’unica cosa che dovresti odiare.



Siamo arrivati all'ultimo e terzo capitolo della serie, quello che aspettavo con trepidazione perché Asher si è sempre dimostrato il più dolce e coccolone. Mi aspettavo davvero un finale epico, ma purtroppo non è stato così. Ho percepito una trama un po' forzata come se la scrittrice faticasse a entrare nella storia, come se non sapesse bene come farla concludere. Eppure i protagonisti non sono male, hanno la loro storia complicata, un passato che potrebbe influenzare il loro futuro eppure qualcosa è mancato.

Scappai. Di nuovo. Ma quella volta non stavo scappando da chi aveva il potere di farmi del male. Stavo scappando dall'unica persona che voleva guarirmi.

Come dicevo, Asher è il più dolce dei tre, quello sempre con il sorriso e la battuta pronta, ma cosa c’è davvero dietro questa facciata? Lui dietro ha un mondo che non ha mai permesso a nessuno di vedere, fino a quando non ha conosciuto Mya. Gli ha rubato il cuore, nonostante tutto. Lui vorrebbe conquistarla, ma lei si mostra tenace, non è sicura di poter lasciarsi andare con lui, non dopo quello che ha passato e, soprattutto, avrebbero gli occhi di tutti puntati addosso a causa della loro diversità. Eppure Aher non si da per vinto, vuole a tutti i costi avere Mya per sé.

«Questo non succederà mai», dissi. «Sai perché?» «Perché?»«Perché io ti ritroverò sempre, Mya.»

Incontreremo i personaggi delle due storie precedenti, saranno parte integrante della vicenda, aiuteranno i nostri protagonisti ad affrontare il bello e il brutto di ciò che li circonda. È come se fossero in sei ad affrontare tutto. La storia, come dicevo, non mi ha particolarmente impressionato, mi sarei aspettata un qualcosa di diverso e soprattutto qualche colpo di scena in più per rendere la storia più intrigante. L’ho percepita un po' piatta, forse mi aspettavo troppo. Alla prossima.

Era davvero un anno nuovo. Nuove opportunità e nuovi inizi. La possibilità di costruirmi un futuro. Ma adesso non potevo più pensare solo a me stessa.

Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook

#1 The Trouble with You - Il mio problema sei tu
#2 The Game You Play - Il mio gioco sei tu
#3 The Harder You Fall - La mia rovina sei tu



Nessun commento:

Posta un commento