giovedì 2 aprile 2020

Recensione a "Aleksandr" di Marta Maddy




Genere: Mafia Romance
Serie: Dark Men Series #1
Editore: Dark Love
Data d'uscita: 16 Gennaio 2020
Pagine: 326
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 16,15

Link d'acquisto


“Per due persone come me e Aleksandr non poteva esistere niente, solo odio e vendetta. L’amore, per quelli come noi, era un’illusione.”

“ERA RUDE. ERA SELVAGGIO. AVEVA IL SAPORE DEL PECCATO.”
Aleksandr Volkov è il capo della mafia russa. Mosca è il suo personale inferno, ma anche il miglior paradiso per uno come lui. Nessuno può dirgli di NO: lui ordina, il resto del mondo criminale, esegue. 
A San Francisco per affari, stringerà la mano di Drake Roberts nel suo Lily’s Club. Quello che però non sa è che Lily non è solo il nome di un club, ma quello del tesoro più prezioso di Drake.
Quando Aleksandr scoprirà chi è veramente Lily, sarà ormai troppo tardi. Si odieranno al primo sguardo, ma non appena lui la sfiorerà, tutto il suo dannato mondo vacillerà.
Aleksandr sa che dovrebbe rimandarla a casa da Drake, ma a volte, il destino gioca la sua carta migliore e allora Lily sarà costretta a rimanere col figlio del diavolo in persona, pur di salvarsi la vita.
All’inferno non c’è spazio per le emozioni, né tantomeno per l’amore, ma allora cosa spingerà Lily a cedere un pezzo di cuore alla volta all’uomo più spietato di tutti? E se Aleksandr dovesse combattere contro un nemico peggiore del proprio cuore?

Torna, per la collana Darklove (Pubme), la penna schietta e passionale di Marta Maddy con una serie di romanzi AUTOCONCLUSIVI pronti a farvi mancare il fiato e a perdere un paio di battiti. Siete pronti a scoprire quanto si può bruciare all’inferno?

**ATTENZIONE: Aleksandr è il primo libro della Dark Men Series. Trattandosi di Mafia Romance, si consiglia fortemente una lettura consapevole e adeguata al genere.**




Mafia romance di tutto rispetto, che racchiude gli elementi essenziali che dovrebbe avere questo genere, sviluppandoli senza cadere nel banale. Se qualcuno si sta chiedendo se ci fosse bisogno di un nuovo boss della mafia russa io posso rispondere: Sì!
Aleksandr e Lily sono i due personaggi principali, nati nello stesso mondo eppure così diversi, quel tipo di personaggi per cui puoi fare il tifo fin dall'inizio sperando che l’autrice sia riuscita a dare la giusta spinta perché i due si incontrino e si scontrino senza provocare troppi danni collaterali.
Le descrizioni e la trama riescono a tenere il lettore incollato alle pagine, sorprendendolo con colpi di scena dosati con maestria, per nulla banali, che sorprendono piacevolmente durante la lettura. I personaggi sono ben costruiti, descritti in modo dettagliato sia dal punto di vista fisico che psichico, delineandone reazioni prevedibili e imprevedibili di fronte alle scelte.
Piacevole, sexy, intrigante… e non parlo solo del protagonista, parlo di tutto il libro.


In attesa degli altri libri (vi giuro che vi verrà l’acquolina in bocca quando conoscerete tutti i personaggi) buona lettura!


Nessun commento:

Posta un commento