giovedì 13 febbraio 2020

Uscite Newton Compton dal 16 al 22 Febbraio 2020




Genere: Dark Romance
Serie: King Series #2
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 18 Febbraio 2020
Pagine: 294
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 9,90
#1 King
#2 Tyrant - King. Segreto inconfessabile
#3 Lawless
#4 Soulless
#5 Preppy: The Life & Death of Samuel Clearwater, Part One
#6 Preppy: The Life & Death of Samuel Clearwater, Part Two
#7 Preppy: The Life & Death of Samuel Clearwater, Part Three
#8 Up in Smoke
#9 Nine: The Tale of Kevin Clearwater
#9.5 King of the Causeway

All'improvviso ricordo ogni cosa. L'amnesia se n'è andata, restituendomi tutti i ricordi rimasti imprigionati per mesi nell'oblio. La nebbia si è diradata e la mia memoria è tornata. Anche se avrei preferito che non lo facesse. Adesso che conosco la verità, ho più paura di prima. Perché ci sono segreti molto oscuri che riguardano il mio passato. Segreti che rischiano di mettere in pericolo le persone che amo.
Chiedere aiuto a King, l'uomo che ha salvato la mia vita e il mio cuore, è fuori discussione. Questa volta sono io a doverlo proteggere. Anche se significa sposare qualcun altro...

T.M. Frazier è cresciuta sognando che un giorno qualcuno potesse leggere e amare le sue storie. Adesso è un’autrice bestseller di USA Today e i suoi libri sono tradotti in tutto il mondo. I suoi romanzi sono stati definiti oscuri, crudi e pieni di grinta: se alcuni scrittori hanno il dono di saper descrivere la primavera, lei sceglie le tinte dell’autunno.






Genere: Narrativa
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 20 Febbraio 2020
Pagine: 288
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo flessibile 9,90




Il negozio di abiti da sposa di Fran Delaney è un posto speciale. Fran trova capi vintage favolosi, scopre tutto quello che può sulla loro storia, poi li abbina alle spose giuste. I suoi sono più che semplici abiti: mettono in risalto l’autentica personalità di chi li indossa. Fran riesce sempre a trovare l’abito perfetto per ognuna, anche se spesso la scelta ricade su qualcosa di totalmente inaspettato per la sposa. Ha una proposta audace per chi soffre di timidezza. Un vestito semplice per  la ragazza che non ha paura di osare.E qualcosa di eccentrico per chi normalmente tende a non farsi notare. Nel suo lavoro Fran segue sempre due princìpi: non innamorarsi mai di un abito e non proporne mai uno che abbia una storia sfortunata. Entrambe le regole, però, sono destinate a infrangersi quando le capita tra le mani un bellissimo capo degli anni Cinquanta. Indagando sulla precedente proprietaria, Fran incontra Rafael Colt, il figlio della sposa, e scopre un segreto che potrebbe essere la chiave della propria felicità…
«Mi è piaciuto molto. È una storia d’amore assolutamente affascinante, che fa sospirare.»
«Un romanzo avvincente. L’autrice costruisce personaggi affascinanti e credibili e una trama capace di evocare quel che è passato.»
«Bello, commovente: Il vestito perfetto è una storia meravigliosa che parla di come passato e presente possono intrecciarsi per dare una speranza al futuro.»
«Una storia romantica capace di trasmettere quel senso di benessere quasi fiabesco.»

Louisa Leaman

È nata nel 1976 nell’Essex. Si è laureata in Storia dell’arte e, nel 2004, ha vinto un prestigioso concorso di scrittura sponsorizzato da un supplemento del «Times». Ha collaborato  con importanti testate come «The Guardian», «The Observer» e «The Independent». Uno dei suoi romanzi per ragazzi è diventato un documentario della BBC. I diritti di traduzione de Il vestito perfetto sono stati venduti in Germania e Spagna.




Genere: Giallo/Thriller
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 20 Febbraio 2020
Pagine: 288
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo flessibile 9,90




Una tranquilla vacanza sta per trasformarsi in un vero e proprio incubo
Quando Orlando parte per un viaggio in Toscana insieme a Elise, la sua compagna, ha tanti propositi per passare dei giorni all’insegna del divertimento: non vede l’ora di dedicarsi al buon vino, al cibo genuino e all’esplorazione di luoghi fuori dalle rotte turistiche consuete. Ma sulla strada, durante una sosta nel piccolo paese di Borgoladro, l’allegria lascia spazio al sospetto. Nel piccolo insediamento di case arroccato sulle colline e abitato da vecchi pensionati si respira un’atmosfera sinistra. Difficile capirne la ragione: ma a un certo punto è chiaro che Orlando ed Elise non sono ospiti graditi e ben presto la vacanza rilassante tanto agognata si trasforma in un incubo da cui sembra impossibile svegliarsi…
Chi ha detto che la provincia sia rassicurante?
Nel piccolo paese di Borgoladro nulla è come sembra
«In un contesto che potrebbe essere idilliaco – le colline toscane sotto un bel cielo limpido – si scatena una ferocia che non dà scampo.»
«L’autore ha un dono: la capacità di creare l’orrore nella normalità.»
«Se cercate un libro che vi tenga svegli e lasci a bocca aperta nel finale, l’avete trovato!»

Filippo Semplici

Toscano, esordisce nel 1999 con Il cucciolo. Amante di thriller, rock e Dylan Dog, è autore di Senza paura e Il giorno dei morti, oltre a numerosi racconti comparsi su riviste e antologie. Ha pubblicato Il faro (premiato al Terni Horror Fest) e Quattro minuti a mezzanotte. Ha vinto il Premio Nebbia Gialla con La suggeritrice, in uscita nel 2020. I misteri di Borgoladro è il suo primo romanzo targato Newton Compton




Genere: Narrativa erotica
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 21 Febbraio 2020
Pagine: 256
Prezzo: e-book 1,99



Sean Baker è un ricco uomo di successo, ma conduce una vita ritirata e asociale. È convinto che nessuna donna vorrebbe stargli accanto se non per soldi, per questo ha eretto un muro intorno al suo cuore. Ma quando la chiusura di un grosso affare, di vitale importanza per la sua azienda, è a rischio, Sean si ritrova costretto a fare qualcosa che non avrebbe mai immaginato possibile: ingaggiare una squillo che finga di di essere la sua fidanzata per un mese, così da rassicurare i potenziali clienti e spingerli a fidarsi di lui. Determinato, varca la porta della lussuosa agenzia di escort in cui lavora Jody, convinto che, una volta finiti i trenta giorni, potranno riprendere ognuno la propria strada. Ma Jody è molto diversa dalla ragazza che Sean si era immaginato e nasconde un segreto che potrebbe mettere in discussione tutti i termini del loro contratto. Una travolgente notte di passione, nel buio totale, cambierà le loro vite per sempre e nulla potrà più essere uguale.

Fabiola D'Amico è cresciuta ad Aspra, in provincia di Palermo, e vive a Bagheria. Il lavoro occupa gran parte del suo tempo ma appena può s’immerge nella lettura o nella scrittura. Con la Newton Compton ha pubblicato Un giorno da favola, Un matrimonio da favola, Amore per tre, Io lo chiamo amoreScommettiamo che è amore?, Un sogno da favola La favola che non ti aspetti.

Nessun commento:

Posta un commento