giovedì 20 febbraio 2020

Recensione a "La Sfida" di Amy Daws







Genere: Sport Romance (Autoconclusivo)
Serie: Harris Brothers #1
Editore: Hope Edizioni
Data d'uscita: 14 Febbraio 2020
Traduzione: Hope team
Cover: Franlu
Prezzo: e-book 3,99

Link d'acquisto



Lui è il suo paziente, lei il suo dottore. Non dovrebbero ma… Dio quanto lo desiderano.
Camden Harris, il gigante e notoriamente sexy giocatore di calcio, è bloccato a letto in un ospedale di Londra, ma il suo ginocchio rotto non gli impedisce di mettere in atto il gioco in cui è esperto con Indie Porter, un peperino dai capelli rossi, nonché suo medico.

Non è neanche lontanamente il suo tipo, ma potrebbe essere la distrazione perfetta dal devastante danno che questo incidente potrebbe procurargli.
Indie è stanca che la sua ingenuità sia come un bersaglio sulla sua schiena. Come bambina prodigio ha da sempre messo la sua istruzione al primo posto, ma un'avventura con un giocatore di calcio come Camden potrebbe essere proprio ciò di cui ha bisogno per afferrare la vita e godersela. E lui potrebbe anche essere l'uomo perfetto per il progetto su cui sta lavorando da due anni.
Ma quando a fare la mossa finale saranno i sentimenti, non ci sarà medicina che possa guarire i loro cuori.




Ciao a tutti, ho appena terminato il romanzo intitolato "La Sfida". Una bella sfida per entrambi i protagonisti che si trovano ad affrontare, per la prima volta nella loro vita, problemi di cuore. Perché nessuno dei due ha tempo e voglia di vivere sentimenti. Ognuno è concentrato sulla propria carriera, chi nel calcio chi come medico. Possono solo svagarsi nei pochi momenti liberi che hanno.

Al suo posto c’è Camden Harris, un eccitante, peccaminoso e sconvolgente conquistatore. E io sono fregata.

Indie ha avuto una vita difficile, sempre sola, i suoi genitori concentrati sul loro lavoro non pensavano mai a lei e la nonna ha fatto altrettanto. È cresciuta in collegio ma essendo una ragazza molto intelligente, ha saputo fare un salto di qualità ed entrare subito nella scuola di medicina diventando uno dei medici più giovani. Infatti nella clinica dove lavora non è vista di buon occhio per la sua giovane età. La sua unica amica è Belle, è anche una collega, insieme affrontano il quotidiano e, quando hanno dei giorni liberi, escono a divertirsi. Il loro prossimo obiettivo è cercare l’uomo per permettere a Indie di perdere la sua verginità, cosa che sente di dover affrontare arrivata a ventiquattro anni. Inaspettatamente entra nella sua vita, Camden, promessa del calcio che, dopo un infortunio, è stato mandato nella sua clinica per doversi sottoporre a un intervento . È bellissimo e arrogante, il perfetto candidato per il suo obiettivo, ma è il suo medico e non potrebbe…
Camden resta sbalordito davanti a quella strana dottoressa con la chioma rossa e gli occhiali strani, c’è qualcosa in lei che lo attira nonostante lui sia il tipo da una notte e via. Eppure quelle poche notti passate in ospedale qualcosa cambia in entrambi.
Camden torna a casa e finalmente possono dedicarsi al loro accordo, ma entrambi non hanno fatto i conti con i sentimenti che il sesso porterà. Infatti sin dalla loro prima appassionante volta, le cose sembrano diverse, ma nessuno dei due vuole analizzarle fino a che Indie non decide di staccarsi perché lei non prova sentimenti, non si sa legare a nessuno e continuare non sarebbe giusto. Anche se soffre nonostante le distrazioni.

«Indie, tu non sai cosa sei. Non sai nemmeno cosa mi fai.» Il mio respiro diventa irregolare ed esce tremolante. «Mai nella mia vita mi è importato così» sussurra sulle mie labbra. «Mi sento diverso con te.»

La storia è molto ben scritta, non ci sono pause, anzi diventa sempre più incalzante. Non vorrei averlo finito così presto, ma sono anche curiosa di conoscere gli altri protagonisti che spero usciranno presto. Insomma, lasciatevi incantare dalla storia di Indie e Camden.
Buona lettura.

«Che cos'è?» chiede con un respiro affannoso. «Te! Maledizione, voglio te, quattrocchi. Dopo tutte queste stronzate, stress e umore nero, tutto quello che voglio sei tu. Ma tu non mi vuoi.»

Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook


#1 Challenge - La Sfida
#2 Endurance
#3 Keeper
#3.5 End Goal
#4 Surrender
#5 Dominate
#6 Payback

Nessun commento:

Posta un commento