giovedì 23 gennaio 2020

Uscite Leggereditore Gennaio 2020




Genere: Narrativa
Editore: Leggereditore
Data d'uscita: 30 Gennaio 2020
Pagine: 240
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo flessibile 12,75



Millie Morris è sempre stata un maschiaccio. Professoressa dell'Università della California a Santa Barbara, è terribilmente scaltra nell’eludere discorsi troppo personali. E, proprio come i suoi quattro migliori amici e colleghi professori, è eternamente single.
Quest’anno, però, Mille e i suoi amici non hanno intenzione di andare non accompagnati al tradizionale banchetto annuale di laurea. Così fanno un patto: iscriversi a un sito di appuntamenti online per trovare il loro “+1”. C’è solo un intoppo. Dopo aver stretto l’accordo, Millie e uno dei ragazzi, Reid Campbell, trascorrono segretamente la notte più sexy della loro vita, ma decidono poi di restare amici.
Gli appuntamenti online, però, non sono per i deboli di cuore. Mentre i ragazzi sono inondati di match e potenziali appuntamenti, il profilo di Millie non ottiene altro che foto di uomini nudi. All’insaputa di tutti, crea così “Catherine”, un falso profilo, nei cui panni può concedersi ciò che desidera e osare senza limiti… E, mentre Catherine e Reid intrecciano una relazione virtuale, Millie non riesce a resistere alle tentazioni della vita reale. E così, in poco tempo, dovrà affrontare la sua peggior paura – l’intimità – e capire cosa vuole veramente oppure rischiare di perdere il suo migliore amico.
Un romanzo fresco, intelligente e capace di metterci in guardia su chi usa la rete e la sua copertura per giocare con i propri sentimenti e quelli altrui. Perché quando c’è di mezzo l’amore, c’è poco da scherzare.
***
Scritto con sagacia e freschezza questo romanzo ci mette in guardia da chi usa il web come una copertura e ci offre alcuni spunti su cui riflettere.

Christina Lauren, pseudonimo di Christina Hobbs e Lauren Billings.
Il loro ultimo romanzo Solo per una notte (Leggereditore, 2019) è stato candidato al Goodreads Choice Best Romance e nominato all’Amazon Best Romances of the Year 2018 oltre che al New York Public Library Best Books 2018.

Christina Lauren, pseudonimo di Christina Hobbs e Lauren Billings.
Beautiful Bastard, pubblicato in Italia da Leggereditore, ha registrato lo stesso incredibile successo e ha inaugurato l’omonima serie che comprende Beautiful BitchBeautiful StrangerBeautiful BombshellBeautiful PlayerBeautiful BeginningBeautiful BelovedBeautiful SecretBeautiful Boss e Beautiful.
Per Leggereditore sono usciti anche i quattro volumi della serie Wild SeasonsDolce & selvaggioEccitante & divertenteSensuale & seducente e Adorabile & sfuggente, il romanzo young adult Sublime, gli stand-alone (Non) ti voglio, L’amore e altre parole, Sotto lo stesso tetto che diventerà presto un film prodotto da Everheart Productions.
Il loro ultimo romanzo Solo per una notte (Leggereditore, 2019) è stato candidato al Goodreads Choice Best Romance e nominato all’Amazon Best Romances of the Year 2018 oltre che al New York Public Library Best Books 2018.





Genere: Romance
Editore: Leggereditore
Data d'uscita: 30 Gennaio 2020
Pagine: 252
Prezzo: e-book 6,90 cartaceo flessibile 13,60



Khai Diep non ha sentimenti. Si irrita quando le persone lo costringono a modificare la sua routine ed è contento se i conti sui registri quadrano al centesimo, ma non conosce emozioni comuni come il dolore o l’amore. La sua famiglia sa che il suo autismo lo porta a gestire l’emotività in modo diverso; tuttavia, davanti all’ennesimo muro che Khai erige, la madre prende in mano la situazione e torna in Vietnam per trovargli la sposa perfetta.
Ho Chi Minh City. Esme Tran, una ragazza di razza mista, si è sempre sentita fuori posto e quando si presenta l’opportunità di andare in America a incontrare un potenziale marito, non si lascia scappare l’occasione di poter inseguire il suo personale Sogno americano. Sedurre Khai, però, non è così semplice. Le lezioni d’amore da lei impartite sembrano funzionare solo su sé stessa: cosa difficile da credere ma è irrimediabilmente affascinata da un uomo convinto di non essere in grado di provare amore per nessuno. Ma Khai sarà costretto a capire che, forse, alcune delle sue previsioni risultano avere un margine d’errore e che c’è più di un modo d’amare, basta crederci fino in fondo.
***
Dall'autrice di La matematica dell’amore (Leggereditore, 2018), di cui Lionsgate e Pilgrim Media Group hanno acquistato i diritti per l’adattamento cinematografico.

Helen Hoang, vincitrice del premio Goodreads Choice 2018 e del Goodread’s Big Books of Spring 2019, torna con Una sposa in prova, il suo secondo romanzo.

Helen Hoang si è imbattuta nella narrativa rosa in terza media e da allora ne è diventata dipendente. Nel 2016 le è stata diagnosticata una lieve forma di autismo, e la sua personale esperienza le ha ispirato La matematica dell’amore (Leggereditore, 2018) di cui Lionsgate e Pilgrim Media Group hanno acquistato i diritti per l’adattamento cinematografico. Attualmente vive a San Diego, in California, con suo marito, due bambini e due pesci rossi. Vincitrice del premio Goodreads Choice 2018 e del Goodread’s Big Books of Spring 2019, si è imposta subito nel panorama romance internazionale riscuotendo ampio successo. Una sposa in prova è il suo secondo romanzo per Leggereditore.

Nessun commento:

Posta un commento