giovedì 17 ottobre 2019

Giveaway


 Ciao Magnetici! Finalmente diamo il via al primo Giveaway con una parte del bottino del RARE. Quattro libri quattro vincitori ;)

 

Partecipare è semplicissimo:


- mettere il segui al Blog 




 
- mettere il mi piace alle pagine Autore di  Willow Winters, Annika Martin, Toni Anderson e Nina Levine
- mettere mi piace alla pagina Libri Magnetici

Lasciate un commento qui in blog scrivendo quale libro vi piacerebbe vincere e anche la vostra mail per potervi scrivere in caso di vincita.
  Il Giveaway terminerà il 31 Ottobre.

Se vi va, unitevi al Gruppo e condividete il Giveaway taggando degli amici.

In bocca al lupo a tutti!






3 commenti:

  1. Partecipo molto volentieri. La mia mail è concettavese@gmail.com. Mi piacerebbe molto Hard to love. Grazie per questa opportunità

    RispondiElimina
  2. Partecipo *_* La mia email: rosytumby@gmail.com
    Mi piacerebbe "Ashton Scott" di Nina Levine...

    RispondiElimina
  3. Partecipo! :)
    Li vorrei tutti questi libri...è difficilissimo scegliere! Come si fa?! :)
    Dovendo per forza sceglierne uno...direi Dark Mafia Prince di Annika Martin.
    La mia email: alicedeirossi@yahoo.it
    Grazie :)

    RispondiElimina