venerdì 30 agosto 2019

Recensione a "Tempesta" di Nina Levine



Genere: Contemporary Romance
Serie: Storm MC Vol. 1
Editore: Hope Edizioni
Data d'uscita: 2 Agosto 2019
Progetto Grafico: Angelice
Prezzo: e-book 2,79


Romanzo autoconclusivo


La famiglia di Madison Cole è da sempre parte dello Storm, un club di motociclisti. Suo padre ne è il Presidente e suo fratello il vicepresidente. Cresciuta circondata da motociclisti, crimini e violenza, Madison si è allontanata dalla sua famiglia e dal mondo in cui viveva, perché la sua anima era distrutta, il suo cuore spezzato e soffriva di una dipendenza da cui non riusciva a liberarsi. Per due anni ha raccolto tutti i pezzi riuscendo a rimettersi in sesto.
Ora, però, la sua famiglia vuole che ritorni a casa.
Il club ha ricevuto delle minacce e ha inviato un membro per farla tornare a casa sana e salva; e quell’uomo è l’unica persona in grado di distruggere tutto ciò per cui Madison ha lavorato così duramente.
Jason Reilly ha rinunciato a molto per il club di motociclisti che considera la sua famiglia. Due anni prima, ha fatto il sacrificio più grande di sempre: per loro, ha lasciato andare la donna che amava. Ora gli è stato ordinato di riportarla a casa ed è combattuto; pensava di averla dimenticata, ma, non appena la vede, scopre invece che la loro connessione è più forte che mai. Il loro amore struggente, passionale, ardente, è stato anche la loro rovina. Jason non sa se saranno forti abbastanza da combattere i demoni del loro passato, per riscoprire di nuovo l’amore.
Madison e Jason, costretti di nuovo insieme a causa di un evento che non possono controllare, saranno spinti fino a un punto di rottura. Riusciranno a superare il loro passato e a riscoprire un amore per cui vale la pena lottare o, alla fine, la dura realtà del loro mondo distruggerà entrambi?




Magnetici ben ritrovati.
Il titolo di questo libro “Tempesta” rispecchia in pieno tutte le emozioni provate leggendolo. La storia tra Madison e Jason è contornata, dall'inizio alla fine, di conflitti, dipendenze, pericoli e morte, ma con una spruzzata di amore che la renderà più emozionante e sciolta. Madison è scappata da casa sua per dimenticare un passato doloroso e per curare la sua forte dipendenza dall'alcol in seguito a un episodio molto doloroso e spiacevole. Adesso però è costretta a tornare a casa dalla sua famiglia perché una grave minaccia incombe sulla loro testa.Tornare non è una scelta, ma un obbligo dal quale non può scappare se vuole continuare a vivere. L'incontro con Jason, che si è lasciata alle spalle una volta partita, la scombussola perché tutto l’amore che pensava di aver sepolto torna a galla con prepotenza.

Stargli intorno era impegnativo; i vecchi sentimenti continuavano a riemergere, in me, si alternavano il dolore, la rabbia e il desiderio.

Stargli lontano è difficile perché sente che anche da parte di Jason nulla è cambiato e che il loro desiderio è più forte che mai. Tra rabbia, desiderio e molte incomprensioni non risolte da parte di entrambi i due si stanno riavvicinando e provano a far funzionare le cose tra di loro, ma questa volta nel modo giusto. La loro storia si evolve tra rapimenti e spari mettendoli sempre di più alla prova.

Amavo quest'uomo con tutto il mio cuore. Mi aveva mostrato che, anche se la vita poteva fare schifo, l'amore ci avrebbe fatto superare qualsiasi tempesta.

Nonostante la storia abbia un grandissimo potenziale, il modo in cui viene raccontata smorza qualsiasi sentimento ed emozione che un lettore dovrebbe provare leggendola. La continua ripetizione di alcune parole come “tesoro”, "uccello” e “passera” disturbano non poco la lettura che diventa fastidiosa, soprattutto le ultime due usate in ambito sessuale.

Detto ciò, vi auguro una buona lettura e lascio a voi scoprire che fine faranno i nostri personaggi.


Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook





#1 Storm - Tempesta
#2 Fierce
#2.1 Roxie
#2.5 Blaze
#3 Revive
#4 Slay
#4.5 Sassy Christmas
#5 Illusive
#6 Command
#7 Havoc
#8 Wilder
#9 Colt
#10 Gunnar








Nessun commento:

Posta un commento