giovedì 1 agosto 2019

Recensione a "Arresa" di Monica James




Genere: New Adult
Serie: I surrender #3
Editore: Hope Edizioni
Data d'uscita: 20 Maggio 2019
Prezzo: eBook 3,99

Link d'acquisto





Quando Ava ha incontrato per la prima volta il dio del rock dagli occhi cerulei, Jasper White, il suo mondo si è completamente ribaltato e, da allora, nulla è più stato come prima.

Dopo mille vicissitudini, la sua vita sembra finalmente essersi assestata, e questo include anche la relazione sana, stabile e duratura che ha intrapreso con Jasper.

Il loro amore, tormentato e turbolento, ha superato molti ostacoli, ma quando non una, ma ben due bombe verranno lanciate addosso ad Ava, saranno in grado lei e Jasper di sopravvivere a questo ennesimo colpo?

Riusciranno la perfida ex, Indie, e la madre manipolatrice di Jasper a far crollare le stabili fondamenta del loro amore?

Riuscirà Ava ad avere il suo lieto fine? Ma, soprattutto, lo potrà ottenere proprio con l'uomo che ama con tutta se stessa e che ogni donna vorrebbe accanto?





 Ho atteso con trepidazione questo terzo capitolo, ci eravamo lasciati in una situazione spinosa, semi-risolta… ma tremendamente ingarbugliata.
Ava e Jasper non ci risparmiano nulla, di nuovo incomprensioni e di nuovo scontri senza fine. Ma l’amore fra questi due è ostacolato prima di tutto da loro stessi e poi da chi li circonda.
Non mi dilungherò nella descrizione dei fatti, la recensione sarà piuttosto breve da questo punto di vista perché la trama fornita dalla CE è abbastanza e i libri precedenti ci aiutano a conoscere loro e tutti i personaggi secondari.
La scrittura dell’autrice non ci delude, le parole filano lisce sotto gli occhi, scorrono regolari sotto i polpastrelli e rimangono impresse nella mente. Lo consiglio a chi ha molte ore di lettura a disposizione, perché arrivati a questo punto si ha voglia di andare avanti freneticamente e di leggere per sapere cosa accade. Non dovete credere, assolutamente, che la storia sia solo una semplice riunione d’amore, una soluzione di problemi di cuore; l’autrice ci ha abituati a colpi di scena importanti, piccoli particolari da non sottovalutare.
È un libro affascinante sotto molti punti di vista, senza dubbio l’attesa lo ha reso migliore, io l’ho divorato in pochi giorni, anche se l’ho assaporato fino all’ultima pagina… la domanda adesso è: che ci sarà nel quarto libro?

Buona lettura a tutte!






 Grazie alla CE per averci fornito l'eBook.



#1 I Surrender - Mi arrendo
#2 Surrender to Me - Arrenditi a me
#3 Surrendered - Arresa
#4 White






Nessun commento:

Posta un commento