martedì 23 luglio 2019

Recensione a "Killian" di Taylor Kinney




Genere: Erotico M/M
Serie: Masters & Slaves Vol. 5
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 8 Novembre 2016
Pagine: 178
Prezzo: e-book 2,99


Killian e Sin non vivono nell'harem della Regina, non sono così fortunati... loro appartengono al Principe Alexander e il loro giovane e viziato Padrone non gli rende la vita facile e non gli concede alcuna libertà.

Sin appartiene ad Alexander da quando era poco più che un ragazzino, hanno condiviso molto e tra loro c'è sempre stata una grande intesa, ma anche l'amore più profondo finisce quando è a senso unico e Alex è bravo ad allontanare le persone... 

Killian è ancora molto giovane, ma nonostante questo ha già sofferto tanto, soprattutto per mano del suo Padrone. Il suo unico rifugio è Sin che però si ostina a tenerlo a distanza e a non concedergli l'amore di cui ha sempre più bisogno. “Uno schiavo non ha il diritto di innamorarsi” è ciò che Sin gli ripete sempre più spesso, ma Killian sa ciò che vuole e non si arrenderà fin quando non l'avrà ottenuto...



Non è un romanzo storico








Ben ritrovati Magnetici! Eccoci giunti al quinto volume di questa serie che ogni volta non si riesce ad abbandonare, gli avvenimenti sono sempre numerosi e pieni di sentimento che non si può dire basta. Questa volta conosceremo meglio Killian e Sin, gli schiavi del Principe Alexander, due ragazzi dolci e forti al tempo stesso, pronti a farci vivere mille sensazioni.
Alexander è il fratello della Regina, come abbiamo già visto ha un carattere particolare, arrogante ed egocentrico, non si preoccupa minimamente degli altri, seppure ha lasciato intravedere qualche stralcio di umanità in alcune occasioni.

“Va bene, ti sei spiegato perfettamente. Non ho mai supplicato nessuno e non inizierò certo con te. Addio Alexander!”

Tornato dopo due anni a Palazzo, per lui non è semplice sottostare a tutte le regole che sono imposte, i suoi comportamenti sbagliati lo portano ad agire in maniera leggera nei confronti di Killian facendogli quasi rischiare la vita.
È un periodo difficile per il Principe, tutti gli danno contro e lui sa che hanno ragione, ha sbagliato ed è giusto così, è proprio qui che nel lettore nasce un nuovo pensiero nei suoi confronti, si comincia a cercare di capirlo anche se non è sempre facilissimo.
Sin si prende cura di Killian e la vicinanza tra loro acuisce ancora di più il sentimento che provano reciprocamente e che Sin fa di tutto per respingere, se il Padrone lo scoprisse sarebbero guai seri per entrambi. Ma quello che provano è molto forte, non semplice da tenere a bada…

“Vorrei solo che mi dimostrassi che sono importante per te, almeno ora che nessuno ci controlla e non corriamo rischi.”

Cosa accadrà?
Ritroveremo poi Rage e Hunter che, come sappiamo, stanno avendo problemi dopo che Rage è stato marchiato, ci saranno anche Gun e Maddox e gli altri, e come sfondo l’organizzazione del Consiglio che rende tutti tesi per proteggere la Regina in caso di possibili attentati, in più poi come se non bastasse ci sarà qualcosa che potrebbe destabilizzare gli equilibri degli schiavi…
Non aggiungo altro perché essendo il quinto libro rischio di fare spoiler, spero di avervi un po’ incuriosito per leggerlo.

Aveva desiderato quel momento così tanto che quasi non riusciva a crederci.

Come sempre questa serie mi entusiasma tantissimo, leggere di ogni personaggio che ormai amo in maniera così precisa e dettagliata è un piacere. Non rimani mai delusa perché l’autrice è minuziosa nelle descrizioni di ogni cosa. Mi sono emozionata più di una volta, mi sono affezionata a Killian con il suo carattere fresco e ribelle e ho amato ancora di più Hunter e Rage, i miei preferiti in assoluto. Complimenti all’autrice e grazie perché ogni volta è sempre una grande emozione vivere tra le pagine di questa storia. Non vedo l’ora di leggere il prossimo volume, dopo un finale così devo assolutamente sapere! Buona lettura Magnetici, a presto!

Ringraziamo l'autrice per averci fornito l'Ebook

#1 Maddox
#2 Rage
#3 Draco
#4 Samir
#5 Killian
#6 Alexander
#7 Il marchio di Draco

1 commento: