giovedì 4 luglio 2019

Cover reveal a "Ananke" di Cristiana Meneghin



Genere: Paranormal Romance
Serie: Primo volume de "Le Gemme dell'Eubale"
Editore: Self publishing
Edizione: Quarta
Data d'uscita: 4 Luglio 2019
Pagine: 359
Prezzo: e-book 0,99 cartaceo 11,90


Ambra è una ragazza semplice, testarda e follemente innamorata di Ithean. Il suo amico d’infanzia.
Dopo aver vinto la sfida per gli Hartox, si è iscritta all’Università dei Laghi del Nord ed è convinta di avere la vita sotto controllo.
Ma durante il Ballo Accademico, la festa che anticipa l’inizio dei corsi universitari, incontra Arhon. E tutto sarà diverso…

Non credevo nell’amore, poi mi hai sorriso.

 Arhon, nei suoi capelli color cenere e lo sguardo che sa sciogliere, è quanto di peggio Ambra possa incontrare. Ribelle, arrogante e dal fascino irresistibile. È la persona più odiosa che Ambra abbia mai incontrato, ma è anche peggio di solo questo. Arhon è un Martood e cela in sé un profondo segreto.
Tra i due è odio a prima vista, eppure questa ira nasconde un sentimento molto più profondo che scatena in entrambi una passione incontrollabile che li porterà a commettere un grave errore. Forse il più grave di tutta la loro vita.


Vorrei concludere con un insolito messaggio: Ananke non può essere considerato solo un romanzo, è nato così per caso, ma ha una sua storia, ha avuto quattro edizioni e tre differenti copertine.
Mi ha dato veramente tanto: ha portato il mio nome oltre i confini italiani, mi ha fatto entrare nel mondo dei Blog Letterari, conoscere persone che sono diventate mie amiche, mi ha fatto andare a fiere, essere protagonista di presentazioni televisive, radiofoniche, firma copie presso librerie, biblioteche e ancora mi ha fatto entrare nei gruppi letterari e collaborare con case editrici; io non conoscevo nulla di tutto questo mondo prima di Ananke e se un romanzo può regalarti tutto questo è perché meritava di essere scritto.
Ringrazio questo volume, perché mi ha dato molto più di quello che immaginavo.


Cristiana Meneghin ha esordito nel mondo editoriale nel 2016 con "Ananke" seguito da "Artemisia" ed “Eros” che compongono i primi tre volumi de “La Saga delle Gemme Dell’Eubale” poi "L'Ultima Notte al Mondo” ed “Eterno” scritto a quattro mani con Maura Radice; ha collaborato a delle antologie dal titolo "Io me lo leggo" e alla raccolta di racconti “Quando il fine non giustifica i mezzi”.
I suoi romanzi sono in parte ambientati nei luoghi in cui vive: le alte cime del Piemonte e gli incredibili paesaggi pugliesi. Vi troverete all’interno i valori in cui crede: la lotta per i sogni, l’amore e l’amicizia.
Collabora attivamente con il blog https://www.libri.icrewplay.com/ scrivendo articoli che ruotano attorno al mondo dei libri.
Se volete contattarla la trovate qui:
https://www.facebook.com/cristianarecensoreautrice
https://www.instagram.com/cristianameneghin

1 commento: