giovedì 30 maggio 2019

Recensione a "Nachos e ciliegie" di Brandon Witt



Genere: Contemporaneo
Serie: Mary's Boys Vol. 1
Editore: Dreamspinner Press Italia
Data d'uscita: 28 Maggio 2019
Pagine: 95
Prezzo: e-book 4,41




Un racconto della serie Mary’s Boys


Darwin Michaels sta vivendo la vita dei suoi sogni a Denver. Tuttavia, nonostante la grande città gli offra il lavoro perfetto, pasti deliziosi e innumerevoli appuntamenti, lui sta perdendo la speranza di trovare l’uomo che possa tenere vivo il suo interesse per più di una notte. Finché non mette gli occhi su Cody Russell.
Cody ha appena raggiunto l’obiettivo della sua vita: andarsene dal Kansas. In un colpo solo, all’Hamburger Mary trova un lavoro, una nuova famiglia e la possibilità di stare con altre persone gay! Gli manca solo qualcuno di speciale. Quando Darwin gli dimostra il suo interesse, Cody pensa che sia troppo bello per essere vero. In fondo, cosa potrà mai trovare Darwin in un cameriere che ha abbandonato gli studi?
Mentre Darwin s’innamora di lui, Cody cerca di capire il proprio valore, ma quando il passato arriva a minacciare la fragile vita che sta costruendo, precipita in un momento di cupa depressione. Darwin, però, è deciso a mostrargli che l’amore, una famiglia e una casa sono lì ad attenderlo… Accetterà Cody ciò che gli viene offerto?


Ciao a tutti Magnetici, oggi vi parlo di una storia dolce e tenera che vi ruba il cuore, di quelle che fanno stare bene leggendola. Al suo interno ci sono dei momenti difficili com'è la vita, ma rafforzano di più l’atmosfera che si crea.
Darwin e Cody sono due ragazzi con vite all’apparenza diverse, ma leggendo si comprende che hanno più cose in comune di quanto si possa immaginare. Entrambi vengono da piccole realtà.
Darwin ha ventiquattro anni, si è trasferito a Denver e lavora nel campo della ricerca. È un ragazzo bellissimo, dolce e premuroso. La sua famiglia gli vuole molto bene, anche se in passato non ci sono sempre stati momenti facili. Darwin cerca qualcuno da amare con cui creare una famiglia, ma colleziona numerosi appuntamenti fallimentari.
È durante uno di questi appuntamenti all’Hamburger Mary che incontra Cody e sin da subito i due hanno una connessione che non riescono a spiegarsi.
Cody ha ventun’anni e si è trasferito per realizzare i suoi sogni. Lavora all’Hamburger Mary, la sua famiglia non è come quella di Darwin, al contrario, sono delle persone egoiste che lo hanno fatto e continuano a farlo soffrire, portandolo a essere insicuro e a non credere al fatto che uno come Darwin possa essere interessato a lui.

Per tutta la vita aveva sognato di fuggire in un posto in cui sentirsi al sicuro. Un posto in cui gli fosse permesso di essere diverso.

Tutti quelli che lavorano al locale gli vogliono bene e lui si sente finalmente in una famiglia vera.
Al contrario di quanto pensa Cody, Darwin è attratto da lui e prova a conoscerlo e a farsi conoscere a sua volta, si percepisce così che il sentimento è reciproco nonostante le insicurezze di Cody li portino più di una volta ad un punto difficile.
Darwin è però paziente con quel ragazzo che gli ha fatto perdere la testa e lo desidera come nient’altro al mondo.
Quando tutto sembra andare nel verso giusto però accade qualcosa, in più anche qualche parola di troppo rischia di minare il loro rapporto.
Come andrà?

Perché Cody? Perché quel ragazzo gli era entrato sottopelle?

Essendo una storia non lunghissima, non mi aspettavo di emozionarmi tanto, questi due ragazzi sono stati una bellissima scoperta e spero di rincontrarli ancora nei prossimi libri della serie. Una storia che merita di essere letta perché scritta bene, con uno stile chiaro e scorrevole e con descrizioni minuziose che fanno sentire il lettore parte delle vite dei personaggi. Complimenti all’autore! Non vedo l’ora di avere tra le mani il prossimo volume, ho già conosciuto qualcuno del quale vorrei scoprire di più. Buona lettura Magnetici, a presto.

Darwin non sapeva se si stava dirigendo verso l’amore o il dolore, ma sapeva che qualunque cosa fosse accaduta, lui non sarebbe più stato lo stesso.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook


#1 Nachos & Hash - Nachos e ciliegie
#2 Vodka & Handcuffs
#3 Mascara & Bandages
#4 Deeds & Confetti

Nessun commento:

Posta un commento