mercoledì 20 marzo 2019

Uscite DeA Bambini & Ragazzi Aprile 2019




Editore: DeA
Data d'uscita: 9 Aprile 2019
Pagine: 304
Prezzo: 14,90







Chi ha detto che i draghi non esistono? E se fossimo noi a non riuscire a vederli? La storia di una ragazzina e del drago con cui partì all'avventura.
Grisha è un drago ma per qualche ragione nessuno può vederlo. Maggie invece è una bambina come tante, perfettamente normale, figlia di un poeta e amante dei libri. I due si incontrano una notte, davanti al bancone di un bar in un hotel viennese, e subito capiscono che niente è accaduto per caso. Grisha deve sciogliere l’incantesimo che gli impedisce di essere visto, e Maggie è a caccia di avventure. Insieme, Maggie e Grisha si preparano a scavare nella storia per portare alla luce il segreto sepolto nel cuore di Vienna, la città che fino ad alcuni decenni prima era popolata di draghi. E se non fosse troppo tardi per salvarli?

Garrett WEYR ha un master in Belle Arti conseguito all'università di New York, è autrice di sei romanzi tradotti in numerose lingue e alcuni di questi sono stati oggetto di tesi di laurea. Vive a Venice, California, con un sacco di libri e troppe tazze da tè.



Editore: DeA
Data d'uscita: 2 Aprile 2019
Pagine: 144
Prezzo: cartaceo flessibile 8,90








Agatha Mistery, londinese, 12 anni, uno spiccato senso del mistero e dell’avventura, un’incredibile memoria fotografica e un grande desiderio: diventare scrittrice di libri gialli.
Larry Mistery, suo cugino, 14 anni, supertecnologico, abbastanza imbranato, iscritto alla Eye School, la più celebre scuola di detective del mondo, per la quale superare un esame significa: risolvere un caso! Ma se non fosse per Agatha e per i molti Mistery sparsi per il mondo, l’agente Larry non passerebbe neanche un esame… Una collana di gialli per ragazzi dallo stile sciolto, allegro e ironico.

Sir Steve STEVENSON, all’anagrafe Mario Pasqualotto, è l’autore della collana La Scuola dei Pirati. Esperto conoscitore dell’editoria dei giochi di ruolo, Mario Pasqualotto ha curato moltissime pubblicazioni in qualità di editor, traduttore e scrittore.

Nessun commento:

Posta un commento