giovedì 28 marzo 2019

Recensione a "Non ho mai smesso di amarti" di Adelia Marino



Genere: New Adult
Serie: The Heartbeats Series #3
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 28 Marzo 2019
Pagine: 192
Prezzo: e-book 1,99 cartaceo flessibile 9,90










#1 Mai come te
#2 Un altro battito del tuo cuore
#3 Non ho mai smesso di amarti

Il vero amore sa coglierti di sorpresa

The Heartbeats Series

Dall’autrice del bestseller E poi ho trovato te 

Damien Scott è arrabbiato con il mondo intero. Il suo gemello è stato incastrato, sono stati allontanati e, come se non bastasse, la ragazza che gli aveva spezzato il cuore è riapparsa. Dopo un periodo trascorso lontano dal Minnesota, Mariam è tornata, ma la situazione che trova è più complicata di quella che aveva lasciato tanto tempo prima. La sua migliore amica è a pezzi, suo fratello sta cercando di rimettersi in piedi e il ragazzo che ama la odia. Lei brucia per lui, mentre lui arde dal desiderio di distruggerla. C’è una cosa, però, che nessuno dei due riesce a controllare: la passione. I loro corpi si sono cercati, desiderati, amati un tempo, e questo non è cambiato. Damien vuole respingerla, Mariam conquistarlo di nuovo. Le loro anime sembrano essere ancora incatenate l’una all’altra, ma riusciranno a trovare il modo di ricominciare insieme?

Lui la amava, ma lei se n’era andata.

Ora è tornata, ma non le permetterà più di ferirlo.
«Adelia Marino è una boccata d’aria fresca per le amanti del genere rosa.»
«Una scrittura meravigliosa che ti prende per mano e ti fa volare.»

«Non posso più fare a meno di leggere le storie di questa autrice.»



Finalmente ho avuto la possibilità di conoscere più da vicino la storia del gemello Scott, Damien, il gemello buono, quello dolce che tutte abbiamo adorato nei romanzi precedenti. Ma già si capiva che dentro aveva un mondo da tirar fuori e, come al solito, la scrittrice ha saputo dare il giusto tocco per portare alla luce quello che Damien aveva da dirci e farci innamorare ancora di più di questo bellissimo e tenebroso personaggio.
In questo romanzo vi è un vero tira e molla tra Damien e Mariam, perché lui non ha il coraggio di lasciarsi il passato alle spalle e buttarsi a capofitto in questa storia. È ancora arrabbiato e non riesce a mandare giù ciò che lei ha fatto, ma non riesce neppure a starle lontano, la loro attrazione è troppo forte.

«Non ho problemi a vederti. Il mio problema è molto più grave, a me dà fastidio semplicemente il fatto che esisti».

 Però non può esserci solo sesso, Mariam vuole di più, quel di più che lui non è mai riuscito a darle. In questo romanzo riesci a percepire i sentimenti dei personaggi, le loro problematiche ed è fantastico sentirti vicino a loro come se facessi parte della storia. È questo che la scrittrice trasmette nei suoi romanzi capaci di farti emozionare, arrabbiare, provare tristezza e amore. Ti immedesimi completamente.
Mariam e Damien hanno già avuto dei trascorsi che qui ci vengono meglio chiarirti. Come ho già detto c’è della rabbia di base che preclude la loro storia, ma non riescono a tenere ferme le mani, devono toccarsi, assaggiarsi, prendersi e amarsi come solo loro sanno fare, ma finisce lì perché Damien non va oltre nonostante provi dei sentimenti. È bellissimo il ruolo che ha il piccolo Tyler nelle loro vite, stravolte dalla sua apparizione mesi prima. Tyler ha cambiato la vita di Damien che ora fa tutto ciò che è in suo potere per dargli il meglio, pur sacrificando la sua gioventù. Mariam sarà altrettanto importante perché, nonostante lui non la voglia al suo fianco come la sua donna, decidono di essere amici e starsi vicino anche se è molto difficile visto il sentimento che aleggia fra loro. Anche Blake avrà un ruolo importante, ricordate che nel precedente romanzo era andato via lasciando soli Dakota e Damien? In questo ci sarà una svolta e capirete tanto…

«Prenditi tutto ciò che ho, principessina, perché tu sei il meglio di me».

Ritroveremo i vecchi amici che sono come una famiglia per entrambi. Amici che ci sono nei momenti belli, ma soprattutto in quelli brutti, aiutandoli e supportandoli. Non vi resta che immergervi in questa bellissima storia che la scrittrice ci ha voluto regalare. Non vi racconto altro perché vi rivelerei troppo e vi rovinerei la lettura che sicuramente amerete. Alla prossima e complimenti alla Marino che, anche in questa storia, ha saputo emozionarmi dall’inizio alla fine.

«Credi di essere una delle tante ragazze in questo mondo, ma questo perché non ti vedi come ti vedo io: meravigliosa, simpatica, incredibile».




Ebook fornito dalla Casa Editrice

Nessun commento:

Posta un commento