martedì 26 marzo 2019

Cover reveal a "Ira - Fighting Wrath" di Jennifer Miller




Genere: Sport Romance, New Adult
Serie: Deadly Sins Series #2
Editore: Hope Edizioni
Data d'uscita: 2 Aprile 2019
Progetto grafico: Angelice




Qualcuno sostiene che aggrapparsi alla collera sia come bere del veleno e poi aspettarsi che sia l’altra persona a morire. Io lo faccio comunque e lascio che pian piano mi consumi divorando tutto ciò che sono; al contempo però combatto, per nascondere al mondo tutto ciò che di brutto c’è di me. 

Continuo così finché non la incontro. 
Lei è come un balsamo rinfrescante per ciò che mi affligge; lei addolcisce la collera che ruggisce dentro di me e, senza saperlo, lei sta guarendo ciò che è rotto. 
Sono deciso a tenerla con me, a farla mia, ma... 
Ma cosa accadrà quando vedrà il mostro sotto la superficie? 
Mi resterà accanto? 
E cosa farò, io, con i sussurri che tormentano la mia mente e che mi dicono che anche lei sta nascondendo qualcosa? 
L’amore può essere costruito sulle bugie o le braci dei nostri segreti accenderanno le fiamme che finiranno col consumarci entrambi?

#1 Fighting Envy - Invidia - Fighting Envy
#2 Fighting Wrath - Ira - Fifghting Wrath
#3 Fighting Lust: A Deadly Sins Novel -
#4 Fighting Pride -



Nessun commento:

Posta un commento