mercoledì 13 febbraio 2019

Recensione a "Love Burns" di Mandi Beck



Serie: Caged Love #2
 Genere: Erotic Sport Romance
Pagine: 347
 Prezzo: eBook 3,99

Link d'acquisto





 Love.
È il mio nome, ma è anche ciò per cui combatto. Per Frankie.
Sono un combattente. Addestrato per mantenere sempre alta la mia difesa. Per anticipare e vedere il prossimo colpo in arrivo. Quello che non mi aspettavo era che il suo passato ci piombasse addosso.
Sto per prepararmi a due delle lotte più importanti della mia vita. La mia ragazza e la cintura. So che sono in grado gestirlo, poiché non ho mai smesso di combattere per questo. Ma cosa fai quando la tua vita, il tuo amore, viene minacciato e non puoi essere lì a difenderla? Puoi solo chiudere gli occhi e pregare con tutto te stesso che lei sia abbastanza forte per uscirne indenne.
Sono andato in guerra per lei. Ora è il suo turno combattere per noi.







E niente, alla fine non ho resistito e l’ho finito.
Ho aspettato, perché questo libro mi ha coinvolta particolarmente, leggevo un pò ogni giorno, per farlo durare....
Poi oggi non ce l’ho fatta, ho voluto conoscere il finale.
Ora ho il vuoto dentro, perché ho dovuto abbandonarli.
Ma è stata una bella avventura in compagnia dei Love, e di Francesca Victoria Teodora De Rosa, o meglio detta Principessa.
The Hitman, con il suo man bun, i suoi tatuaggi e il suo attacca e schiva, mi accompagnerà per molto tempo.
Se nel primo capitolo è stato un susseguirsi di situazioni emozionanti, dove abbiamo fatto la loro conoscenza, anche in questo non mancherà nulla... ci faranno compagnia lo sport, la suspense, il dolore, l’amore. Finalmente scopriremo come si evolveranno certe situazioni che ci hanno lasciato in sospeso.
Devo dire che ho letteralmente adorato Deacon, un personaggio un pò fuori dagli schemi, un lottatore nato, per professione, ma anche nella vita, innamorato da sempre di Frankie... vive per lei, lotta per lei, e qui è più determinato che mai a mettere in pole position la sua storia con lei. Dovrà farle capire che lei è l’unica che vuole proteggere e amare. In questo capitolo conclusivo però quella a crescere maggiormente è stata Frankie. Finalmente ha preso coscienza di quello che vuole e lotta con tutte le sue forze per ottenerlo, tirando fuori grinta e decisione, perché ha capito che Deacon è e sarà nella sua vita per sempre, perchè lui è il suo tutto, la sua anima gemella, il suo migliore amico.
Non mancheranno i momenti di tensione e delicati, tra alti e bassi, ma neanche quelli bollenti a cui la coppia ci ha abituato.
E sì, perche lui è il maschio Alpha con la A maiuscola, eccessivo anche a volte, ma l’ho adorato anche per questo.
Non sarà facile per Deac, dovrà affrontare momenti bui, difficili.
La lotta per il titolo e la cintura lo sta massacrando, poi altre situazioni che si sono create cercheranno di dividere i due.
Ma l’amore sarà abbastanza forte o il temperamento di Deac prenderà il sopravvento?
Vi invito a leggere questo secondo libro che chiude la storia. Anche questa volta ho pianto, come sempre del resto, ma ho sorriso e sudato.

 Insomma, ve lo consiglio. Vivamente. E’ stata un’emozione, l’autrice è stata talmente brava che neanche per un attimo l’attenzione è scesa. Spero solo che anche gli altri libri di questa autrice vengano tradotti. Ringrazio come sempre la Quixote edizioni per avermi permesso di leggere questo libro, a fronte di una recensione sincera.
Mi scuso anche con voi per averci messo un pò di tempo. Complimenti anche per la traduzione perfetta come sempre.
 

“Frankie non ha bisogno di me, ma vuole me, e lei è la mia persona. Nessun’altra potrà mai reggere il confronto. Nessuna c’è mai riuscita.”





Grazie alla CE per averci fornito l'eBook. 




Nessun commento:

Posta un commento