venerdì 15 febbraio 2019

Blog Tour a "Rock & Soul" di Betty Nakaichi





Ciao Magnetici! Sono molto felice di presentarvi il primo di 2 Booktrailer dedicati a questo bellissimo romanzo che troverete online tra qualche giorno. Il Booktrailer contiene la canzone scritta e cantata apposta per questo romanzo.



 
Titolo: Rock e Soul  
Autore: Betty Nakaichi 
 Ediore: Hope Edizioni 
Genere: Romance  
Data di uscita: 19 febbraio 2019
Pagine: 219
Prezzo: eBook 3,99 - cartaceo 14,90


Ethan e Laura suonano la stessa canzone, con la stessa chitarra, sotto lo stesso cielo. Si sono già incontrati tre anni prima in un ospedale, ma oggi non si conoscono.
E si cercano, nonostante tutto. Ethan Reed, musicista ed ex leader dei Light Dam, scappa da una vita che
lui stesso ha contribuito a distruggere e, in esilio in Giappone, cerca di espiare colpe che lo stanno portando sempre più a fondo.
Laura, cameriera part time a Tokyo, ha trascorso gli ultimi anni cercando la voce di chi l’ha riportata in vita dopo un incidente spaventoso in cui ha quasi perso la vita.
Trascurando i propri sogni, si è annullata in una routine che non le appartiene, ma che spera la conduca all’uomo che sente di dover ringraziare.
E se la musica potesse aiutare entrambi e unire ciò che forse non è mai stato diviso?
Come le principesse delle favole, anche Laura è caduta in un lungo sonno.
Il suo principe non l’ha svegliata con un bacio, ma con la propria voce. Una canzone è tutto quello che lui le ha lasciato.









Betty Nakaichi ci dice:
Ho pensato solo in un secondo momento di far musicare il testo di “Sleeping Beauty”, la canzone che compare all'interno del libro. Quest’idea nata per caso, dettata dal mio istinto, è diventata man mano più complessa. Grazie ad un duro lavoro oggi potete ascoltare le canzoni e le voci di Ethan e Laura. Vi consiglio di ascoltare i brani quando compaiono nel testo. Ho voluto regalarvi un’esperienza di lettura interattiva, perché per quanto si possa descrivere la musica a parole, niente riesce a raccontarla meglio di voci e note.





Magnetici vi lascio l'intervista fatta a Betty dal blog "The Library of Jane"


 

Nessun commento:

Posta un commento