venerdì 14 dicembre 2018

Recensione a "Un amore spezzato" di Ester Ashton







Genere:  Romance/Erotico
Serie: The Turner #1
Data d'uscita: 14 Dicembre 2018
Pagine: 363
Prezzo: eBook 3,99 - cartaceo 12,38

Link d'acquisto



 



La vita di John Turner, aitante marine dei S.E.A.L., viene drammaticamente sconvolta da un tragico evento. Da quel maledetto giorno di sei anni prima i sentimenti e le emozioni che lo tenevano in vita si sono irreparabilmente spente, gettandolo in un circolo distruttivo fatto di sesso anonimo e missioni al limite del pericolo. Quando il suo amico e collega, Logan Mitchell, lo spedisce in licenza forzata a Dallas, John è costretto a venire a patti con un passato fatto di dolorosi ricordi e un’insaziabile sete di vendetta.
Ed è proprio nella sua città natale che Max, suo fratello e capo di un’agenzia di sicurezza, lo invita a partecipare ad un caso di rapimento a cui stanno lavorando insieme a degli agenti dell’FBI.
Restìo ad avere contatti prolungati con la sua famiglia, dapprima rifiuta categoricamente, ma l’arrivo in scena di una sensitiva lo costringe a rimettere tutto in gioco.
Anya Summers ha un dono: riesce a percepire il passato, il presente e il futuro   toccando  gli oggetti. Ed è proprio così che entra nella vita dei fratelli Turner, quando chiamata a mettere a disposizione le sue capacità extrasensoriali per rintracciare una donna scomparsa.
L’attrazione reciproca è indubbia, ma il cuore di John non è in grado di provare emozioni… o forse sì?
Tra passioni, vendette e inseguimenti all’ultimo respiro, la forza dell’amore ricucirà i frammenti di un cuore spezzato che aspetta solo di trovare la pace del perdono.








Ho avuto il piacere di leggere per voi l’ultimo lavoro di Ester Ashton, Un amore spezzato. Non è la prima volta che leggo di questa autrice, e già nella  precedente occasione sono rimasta particolarmente sorpresa dalla classe e dall’eleganza con cui ha scritto le varie scene hot presenti nel libro.
In questo lei ci farà  vivere una serie di rocamboleschi eventi che ci terranno con il fiato sospeso.
Il protagonista, come già  anticipato in "Un segreto nel mio", sarà  John, marine freddo, duro che ha eretto intorno a sé  un muro invalicabile e impenetrabile, perché la vita gli ha tolto tutto ciò  che per lui era importante. Si è buttato a capofitto nel lavoro perché nulla può  più fargli battere il cuore, anzi, lui il cuore lo ha perso. Incontreremo i colleghi che sono divenuti anche  i suoi amici e il suo supporto, Ethan e Logan. Finalmente conosceremo i suoi fratelli e la sua splendida sorella.

...I suoi occhi, di un azzurro chiarissimo, si posarono su di me e  iniziai a barcollare sulle  gambe per l’impatto con quelle iridi  familiari.  Nei suoi vi passò solo un lieve guizzo, che sparì  velocemente da  farmi  pensare di essermi sbagliata. Il braccio di Bruce mi circondò la vita, stringendomi a sé per sostenermi. «Anya cos’hai?»  il tono del mio amico era preoccupato, ma non riuscii a emettere alcun suono, troppo turbata per farlo. “Non è possibile” riflettei…

John è un uomo spezzato, un uomo che pensa di avere il peso di tutto il mondo su di sé, ma il destino è  beffardo e metterà sulla sua strada una ragazza che ha subìto forse una delle cattiverie più grandi e terribili a causa del suo dono. Un dono che nasce per aiutare, ma che a causa delle ipocrisie  la fa sentire una diversa. Anya, nonostante la sua esperienza, sacrificherà se stessa per il bene degli altri. È  una ragazza estremamente dolce e sensibile che si fa amare da tutti coloro che la incontrano.
Insomma, è un libro in cui l’autrice non ci parla della classica storia d'amore, ma dell'amore  in senso lato, quello che si esprime  attraverso l’amicizia che diviene forte come il legame di sangue e quello espresso dalla famiglia che non ti abbandona mai, e che camminerà sempre al tuo fianco. Aspettatevi di innervosirvi, perché lui vi farà  tirare fuori qualche parolaccia, ma anche tante lacrime. Non rimarrete  delusi sicuramente, anzi vi fermerete a riflettere su quanto la vita sia effimera e fatta di attimi  e non dobbiamo quindi stare a guardare ciò che ci è accaduto, ma vivere per ciò che ci sta succedendo oggi.
La scrittura è estremamente fluida, i personaggi ben caratterizzati, le scene hot, come detto precedentemente, scritte con maestria ed eleganza e soprattutto la dolcezza di alcuni passaggi contrapposti alla durezza di altri fanno risultare un mix davvero entusiasmante. Posso solo consigliarvi di leggere questo libro perché merita per la trama ben strutturata, per la suspense e l’adrenalina presenti in tutta la storia, perché è un libro che vi rimarrà nel cuore. Faccio i complimenti a Ester e ovviamente aspetto la sua prossima storia.

"Pochi secondi per bramarle, ma niente che  potesse  prepararmi alle sensazioni che mi  diede  John, quando tenendomi ben stretta, calò la sua bocca prepotentemente sulla mia. L’impatto dei nostri corpi fu devastante e mi suscitò un’ondata di violenta eccitazione. Lui scostò appena la testa e mi fissò, come se volesse constatare di aver veramente sentito quell’effetto. I nostri respiri erano affannati  neanche avessimo corso per una ripida salita, pochi istanti per perdermi nei suoi occhi e la sua bocca premette di nuovo sulla mia con  impeto. Il suo bacio era profondo, ardente…"






Grazie a Ester Ashton per averci fornito l'eBook.






Nessun commento:

Posta un commento