domenica 18 novembre 2018

Recensione a "Sul mio cammino" di Reby Sue



Genere: Contemporaneo
Serie: Manchester Vol. 2
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 29 Ottobre 2018
Pagine: 297
Prezzo: e-book 2,99




Questa non è solo una storia d'amore, ma una storia d'amicizia, di famiglia, di vita.

Quando Rick incontra Nolan, non cerca una storia fissa, ma un avventura di una notte, in fin dei conti nessuno, a parte il suo migliore amico sa che è gay,soprattutto la sua perfetta e bigotta famiglia, dalla quale è scappato anni addietro lasciandosi tutto e tutti alle spalle, per rincorrere il suo sogno: lavorare a teatro.

Ma il destino si sa, non ci lascia scegliere, è lui a decidere per noi. E lui ha deciso, di mettere Nolan sul cammino di Rick.
Nolan è giovane, caparbio, e con un gran cuore, a differenza di Rick, lui l'amore lo sogna, quello vero, quello che ti fa battere il cuore, quello con la A Maiuscola. Nolan sa sempre quello che vuole e lui vuole Rick.
E mentre il primo vorrebbe vivere la loro storia, nascosto dal suo mondo, l'altro non vuole essere il segreto di nessuno e vuole essere libero di amare alla luce del sole.
Solo l'amore e la pazienza di Nolan riusciranno ad abbattere i muri che Rick si è costruito attorno, le barriere fatte di silenzio e omertà.
E quando la vita sembrerà finalmente sorridere a entrambi, il passato tornerà prepotente a bussare alla loro porta, mettendo a serio rischio il loro mondo.
Riusciranno i due a sopravvivere a questa nuova tempesta che si abbatterà nella loro vita? Basterà l'amore che provano l'un l'altro a non farli perdere per sempre?







Magnetici, eccomi qua a parlarvi del secondo volume della serie Manchester di Reby Sue. Se il primo libro mi è piaciuto tanto vi garantisco che appena ho finito questo la mia frase è stata “Oh Mio Dio”.
Una storia a dir poco bellissima, ricca di emozioni, che mi ha tenuta incollata dall’inizio alla fine. Rick e Nolan sono due uomini fantastici che, personalmente, mi hanno fatta ridere, piangere e gioire con loro. Un momento di follia e si trovano a passare una notte bollente insieme, e fin qua tutto bene se non fosse che il giorno dopo scoprono l’identità uno dell’altra e che dovranno pure lavorare insieme.

Ho proposto a un perfetto estraneo di finire la serata da me, e di certo non per parlare ancora o guardare un film. Beh, qualcosa ho guardato: il suo corpo nudo in tutte le posizioni possibili, e devo dire che ne abbiamo sperimentate davvero tante.

I due ragazzi ben presto perdono la testa uno per l’altro. Ci sarà qualche difficoltà, soprattutto da parte di Rick che non riesce a lasciarsi del tutto il passato alle spalle e ancora oggi si fa condizionare. L’amore che Nolan prova per lui gli dà tanta felicità, ma anche tanta paura e se non vuole perderlo dovrà fare delle scelte e combattere anche contro se stesso.

Se permetterai alla paura di distruggere i tuoi sogni, vivrai solo di rimpianti, e ti perderai tutto quello che di bello la vita ha da offrirti. Ascolta chi di esperienza sulle spalle ne ha un bel po' più di te. La vita è breve, il più delle volte faticosa, ma ti regala anche attimi di pura magia, ti dona amore e serenità, ed è proprio questo che ci fa andare avanti: l'amore.

Tra periodi di distanza che li faranno soffrire non poco, i due trovano finalmente il loro equilibrio finché…
Ecco, qua ho qualche difficoltà nel spiegarmi senza rivelare nulla perché assisterete a un colpo di scena che ribalta tutto, un evento che cambierà per sempre il loro destino e la loro coppia.
I miei più sinceri complimenti all’autrice che con le sue parole ha dato vita a una storia così intensa e bella, storia che mi auguro possa piacere pure a voi. Rick e Nolan sono rimasti nel mio cuore.
A presto e buona lettura.





Grazie a Reby Sue per averci fornito l'eBook.


Nessun commento:

Posta un commento