giovedì 22 novembre 2018

Recensione a "703 minuti" di L.F. Koraline



Genere: Erotico
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 15 Novembre 2018
Pagine: 352
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo rigida 7,50





Damon ha capito che la missione della sua vita è proteggere la famiglia, dedicarsi con tutto se stesso alla donna che ama ed essere un buon padre. Vive insieme alla sua Eden in una prigione dorata, perché nonostante il loro sogno d'amore sia diventato ormai una splendida realtà, il mondo lì fuori è in agguato. E una minaccia oscura si addensa all'orizzonte. Amanda, la giovane figlia adottiva di Eden e Damon, è sempre stata una ribelle. Le rigide regole di casa Blake le stanno strette. Affascinata dalla verità che ha scoperto su Sean Davis, decide di partire per il Giappone alla sua ricerca. Sull'isola di Hokkaido, Amanda si troverà finalmente faccia a faccia con il maestro maledetto e con la sua follia, mentre a New York Damon e Eden dovranno fare i conti con un passato pronto a tornare per distruggere ogni cosa...






 Era inevitabile che mi gettassi nella storia di Sean e Amanda ad occhi chiusi, come se mi stessi tuffando da una scogliera a strapiombo sul mare, inevitabile che volessi sapere cosa succede dopo, inevitabile che mi trovassi a fare i conti con quello che mi aspettavo e con quello che ha scritto Koraline.
Perchè questa premessa? Perchè nel libro non c’è il Pov di Sean che io aspettavo di leggere, il MIO Sean non si è ancora rivelato al pubblico come dovrebbe, non ci racconta i suoi pensieri, non ci svela le sue reali intenzioni e tutto questo come mi fa sentire? Eccitata da morire all’idea di come si svilupperà la storia da adesso in poi.
Nel libro conosciamo Amanda, fantastico e controverso personaggio che si descrive per molte pagine, che non si nega al lettore in ogni sfumatura del suo essere e che ci fa credere in quello che crede lei o dubitare di quello che dubita lei.
Il fatto che Damon sia uno dei “narratori” della storia è intrigante e al tempo stesso snervante, abbiamo lasciato lui ed Eden nel loro paradiso e ci ritroviamo alle prese con la vita di tutti i giorni, ma dov’è finito il vecchio happy ending? Scherzo, la presenza del nostro uomo perfetto è una chicca nel libro, mi mancava proprio la sua indole forte e vendicativa.
Non si può svelare altro, vero?
Allora vi parlerò della crescita della scrittrice, del suo stile sempre uguale ma migliorato, uno modo di scrivere che le sue lettrici amano (amiamo), ma che si è evoluto, che è cresciuto. Come sempre ti tiene attaccata al libro pagina dopo pagina e non ti lascia andare. Non ti lascia andare nemmeno alla fine del libro e questa è una dote che la scrittrice è molto brava a sfruttare.
Continuate a leggere la storia che gravita attorno al nostro numero preferito (quando mi chiedono di dire un numero a caso dico 703) e se non l’avete ancora iniziata vi consiglio il volume unico della trilogia che precede questo libro.
Buona lettura!




Grazie alla CE per averci fornito l'eBook. 



1 commento:

  1. Grazie mille ❤️ felicissima di leggere la vostra recensione ❤️ alla prossima avventura ❤️

    RispondiElimina