lunedì 19 novembre 2018

Presentazione a Valentina Nazio









Data d'uscita: 22 Gennaio 2017
Pagine: 282
Prezzo: e-book 1,99 cartaceo flessibile 9,10







Isabel vive a Chieri, una tranquilla cittadina alle porte di Torino, da quando è nata. Ha avuto la fortuna di coronare il suo sogno nel cassetto e, in centro città, ha aperto una libreria. 

Da tre anni convive con Alberto, il suo fidanzato, dal quale sta per avere un figlio. Tutto va a gonfie vele, e Isabel non vede l’ora di vivere la nuova vita che sta prendendo forma fuori e dentro di lei.

Ma, proprio quando tutto sembra volgere per il meglio, il destino decide di stravolgere tutto, strappando a Isabel il suo meraviglioso sogno per buttarla nel peggiore degli incubi dal quale non capisce più come uscire.

Sola e con un figlio rifiutato ancor prima di nascere, Isabel si ritrova a dover prendere decisioni difficili e dolorose, a compiere rinunce e sacrifici in nome dell’amore che prova per il suo bambino, senza rendersi conto che proprio la felicità in cui lei non spera più è dietro l’angolo, pronta a ridarle la voglia di amare e la forza di affrontare le difficoltà della vita a testa alta.





Pagine: 204
Prezzo: e-book 1,99 cartaceo flessibile 7,62











Quando tutto va in pezzi, quando sei tu l’unica sopravvissuta, quando ricominciare è la sola scelta che hai, riuscirai a riprenderti la tua vita?
Viola si porta dietro un grande dolore, Mathias un passato oscuro che tiene tenacemente nascosto. Quando i due giovani, per volere del loro principale, iniziano a lavorare insieme, trovano l’uno nell’altra la “seconda possibilità” che tanto desiderano. 
Basterà una sola notte per trasformare quel sogno appena nato in un terribile incubo, una manciata di minuti per far sprofondare di nuovo tutto nel buio.
Viola non ha più voglia di reagire, non vede una via di fuga e si arrende, senza accorgersi che al suo fianco c’è chi è disposto a lottare insieme a lei, a lottare per lei, affinché le tenebre si dissolvano e il bene trionfi sul male, com’è giusto che sia.






Pagine: 137
Prezzo: e-book 1,99











DUE RAGAZZI SCOMPARSI NEL NULLA, UN RAGAZZO CHE LOTTA TRA LA VITA E LA MORTE. UNA TRANQUILLA CITTADINA ALLE PORTE DI TORINO VIENE TRAVOLTA DALLA PAURA. COSA LEGA TRA LORO QUESTI EVENTI? CHI SI NASCONDE NELL'OMBRA PRONTO A COLPIRE? È COMPITO DEL MARESCIALLO DEI CARABINIERI LORENZO FERRI FAR LUCE SU QUESTI CRIMINI, PER LUI E LA SUA SQUADRA SARÀ UNA LOTTA CONTRO IL TEMPO, DOVE OGNI MINUTO È PREZIOSO. DEVONO TROVARE IL COLPEVOLE PER ASSICURARLO ALLA GIUSTIZIA, MA SOPRATTUTTO DEVONO TROVARE I DUE RAGAZZI... PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.





Data d'uscita: 30 Giugno 2018
Pagine: 303
Prezzo: e-book 1,99 cartaceo flessibile 8,32









Un tempo era diverso. Ero un uomo appassionato, ero un amico fedele, onoravo la vita e servivo l’esercito. Poi un’immensa tragedia ha stravolto tutta la mia esistenza e sono diventato un altro.

L’uomo per bene ha lasciato spazio al freddo e spietato calcolatore e tutto è cambiato. Mi sono rifugiato a Salt Lake City per scappare al dolore e nascondermi e mai avrei immaginato che proprio lì, due occhi chiarissimi e un corpo da favola avrebbero sconvolto tutto il mio mondo.
Perché lei è luce e io sono la tenebra più nera. Perché sono pericoloso e macchierò la sua purezza con la mia oscurità. Eppure la voglio come non ho mai voluto altro al mondo…
Ma cosa succederebbe se proprio lei mi insegnasse a restare invece che fuggire?

La mia vita scorre su un chiaro binario prestabilito e ho tutto: una fantastica migliore amica, l’amore del mio meraviglioso ragazzo Dean e il lavoro più affine a me, che mi aiuta a salvare le persone. Questo finché una terribile tragedia non si abbatte su di noi e io devo cambiare. 
La mia luce si spegne, perché la vita della mia migliore amica Annie è in pericolo e io devo fare di tutto per starle accanto. 
A Salt Lake City combatteremo insieme, solo che ancora non so che in riva alle acque salate di quell’immenso lago incontrerò un ragazzo capace di scavare nella mia anima e attrarmi. 
Un uomo misterioso e incredibile, che mi aiuterà a superare me stessa e il dolore che mi attraverserà. 
Però non so niente di lui, e qualcosa mi dice che le cose potrebbero precipitare…

Lei è la luce e lui l’ombra, lei è come un angelo mentre lui assomiglia a un demone nero. Insieme si cureranno le ferite, nonostante un terribile segreto rischi di compromettere ogni cosa. 
Tra dolore, speranze, amore e perdite, due anime tormentate, affini e destinate, due cuori che sanguinano allo stesso modo, si ritroveranno oppure di distruggeranno per sempre.





Nessun commento:

Posta un commento