venerdì 30 novembre 2018

Presentazione a Nicole Teso









Genere: Dark/Romance
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 19 Gennaio 2017
Pagine: 157
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 11,47




Las Vegas era l’occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle.

Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere.

Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi desideri e consumando la mia anima.

Lui è la mia condanna a morte.




Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desideri dei miei clienti.
Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere.
Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto.
I demoni mi stanno reclamando…
Lei è il mio tormento.


ATTENZIONE: Il romanzo contiene scene sessualmente esplicite destinate a un pubblico adulto.








Genere: Dark/Romance
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 27 Settembre 2017
Pagine: 230
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 11,47






La mia vita ha raggiunto il capolinea quando sono stata rapita.
Jake Evans, l'uomo che mi ha tolto tutto, non solo mi ha costretta a sopportare un dolore devastante, ma si è anche preso una parte della mia mente, piegandomi al suo desiderio.

Ero convinta di potermi salvare, ma mi sbagliavo: quello era solo l'inizio.



La mia vita è finita il giorno in cui ho rapito la schiava che ora ossessiona la mia mente.

Brittany Moore, l'unica donna che sia stata in grado di farmi conoscere la luce, mi sta distruggendo, facendomi impazzire giorno dopo giorno.

È giunto il momento della resa dei conti, prima che i miei demoni mi sottomettano per sempre.


ATTENZIONE: Il romanzo contiene scene esplicite destinate a un pubblico adulto.











Genere: Romance/Erotic-Suspance
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 31 Gennaio 2018
Pagine: 379






Mi chiamo Mercy Stone ed ero convinta di sapere tutto di me. Avevo un lavoro, l'amica migliore del mondo e una famiglia che si faceva in quattro per me. In una notte la mia vita cambiò per sempre. Venni aggredita, ma uno sconosciuto accorse in mio aiuto. Non sapevo niente di lui. L'unica cosa certa era l'attrazione inspiegabile che nutrivo nei suoi confronti. Così, la verità venne a galla. Così, scoprii chi ero davvero.


Nessun commento:

Posta un commento