giovedì 15 novembre 2018

Presentazione a Linda Lercari










Data d'uscita: 31 Dicembre 2014





Una lettura nuova sul tema dei vampiri con l'introduzione della figura della Vittima Immortale: un essere mitologico in grado di soddisfare la brama di sangue dei predatori della notte per l'eternità. L'amore del prigioniero verso il carnefice; la passione sensuale e la rivolta. La disperazione della perdita. I ruoli si invertono e il gioco delle parti si fa feroce in una ricerca a volte vana, a volte efferata, in cui potrebbe prevalere chiunque sino all'inaspettata conclusione.






Data d'uscita: 9 Agosto 2017 
Prezzo: cartaceo flessibile 8,32





Tre puntini di sospensione conducono in un mondo fluttuante fra l'onirico e il quotidiano in cui la poetessa osserva con occhio ora incantato, ora disilluso, fatti ed eventi di ogni sorta. Ci stupiremo della bellezza di un fiore sbocciato o della maestosità di un albero, percorreremo le sale di una mostra di pittura o ci siederemo al tavolo di un ristorante. Niente viene risparmiato dalla penna insieme audace, graffiante o benevola perché tutto può diventare poesia e ogni cosa ha mille significati nascosti per chi sa vedere, per chi sa ascoltare.







Data d'uscita: 6 Settembre 2016
Pagine: 57
Prezzo: e-book 1,99





ROMANCE - Cosa succede quando una giovane commessa, educata in un rigido collegio, viene punita da due aguzzini che la iniziano ai piaceri proibiti dell'eros?La divisa da commessa degli eleganti grandi magazzini era l'ideale per lei che aveva ricevuto l'inflessibile educazione di un prestigioso collegio. Una donna graziosa, ma contenuta in regole rigide, severe. Sin da ragazzina le era stato detto che per ogni cattiva azione avrebbe subito un giusto castigo, ma non avrebbe mai immaginato cosa sarebbe potuto accadere nei lussuosi camerini del reparto di alta boutique dove lavorava. Qualcuno ha osservato a lungo ogni sua abitudine, ogni spostamento, tendendo una trappola nella quale cadere e perdersi è sin troppo facile. Fra sete cangianti e pizzi delicati, una punizione fatta di lussuria la costringerà a guardare dentro se stessa fino a scoprire una verità a lungo negata. Ogni centimetro del suo corpo accoglierà carezze e frustino, baci e assaggi: la passione conosce una sola regola: il piacere. 







Data d'uscita: 26 Settembre 2017
Pagine: 52
Prezzo: e-book 1,99





Romance - racconto lungo (29 pagine) - La relazione tra Marco e Sara va avanti, ma lui adesso vuole di più. Lei glielo concederà?

Sara continua a condurre una doppia vita: di giorno è la segretaria seria ed efficiente che tutti conoscono, ma di notte si trasforma nella sottomessa di Marco Carteri, il suo capo. Un giorno, però, Sara commette un errore: si ribella all’autorità del suo padrone e lui decide di punirla chiedendole qualcosa che lei non ha mai fatto prima. Qualcosa che forse le costerà molto. Troppo.
In un crescendo di sensualità e colpi di scena, Linda Lercari ci regala il sequel de Il guinzaglio, portandoci per mano negli oscuri meandri del BDSM.







Data d'uscita: 16 Gennaio 2018
Pagine: 63
Prezzo: e-book 1,99






Romance - racconto lungo (40 pagine) - Marco è sempre più preso da Sara, ma all’improvviso appare un uomo misterioso, che sembra mettersi tra loro. Un intruso o... un compagno di giochi?


La relazione tra Sara Giretti e Marco Carteri sembra procedere per il meglio, finché nella vita della donna non compare Giovanni, un uomo che lei credeva appartenere al suo passato.
Chi è e cosa c’entra con lei?
Roso dalla gelosia Marco cercherà di scoprirlo, ma come al solito Sara non gli renderà le cose facili.
Con questo racconto Linda Lercari ci regala il sequel di Il guinzaglio e Biglietto per Sodoma.








Data d'uscita: 10 Settembre 2018
Prezzo: cartaceo flessibile 12,75





Giappone - periodo Kamakura, anno 1330. Le parole che il fedelissimo samurai Haka mormora sul letto di morte sono un enigma e diventano un tarlo che rode la mente del suo signore. Alla ricerca di indizi che possano far luce sul mistero, Momokushi ripercorre la storia dell'amicizia con l'amico e guerriero, scavando nel passato e visitando i luoghi che sono stati testimoni delle loro imprese di gioventù. Ma ciò che Haka ha mantenuto celato per oltre cinquant'anni non è solo un segreto in grado di sconvolgere una vita, ma anche la più struggente dichiarazione d'amore che un essere umano possa lasciare in dono.







Data d'uscita: 13 Dicembre 2016
Pagine: 59
Prezzo: e-book 1,99





ROMANCE - A una donna matura con un'adolescenza traumatica alle spalle viene offerta all'improvviso una seconda possibilità. Riuscirà a sfruttarla? Una storia ricca di sensualità, con un pizzico di magia.Cecilia è una donna matura, piacente e con una gran voglia di vivere e sperimentare tutto ciò che il sesso ha da offrire. Ma non è sempre stata così. Partendo da un'adolescenza travagliata ha imparato solo dopo i trent'anni a godere del proprio corpo sensuale e a capire cosa vogliono gli uomini, sperimentando mille modi per ricevere e dare piacere. Di tanto in tanto guarda al suo passato rimpiangendo il tempo perduto e le occasioni sfumate, cercando di vivere più intensamente ogni incontro galante che ha la possibilità di organizzare. Lavorando per una ditta di superconduttori le verrà offerto un soggiorno a Ginevra, con una visita al CERN; un luogo forse noioso per una segretaria, ma che lei ha tutte le intenzioni di rendere indimenticabile. Cecilia non immagina che tipo di viaggio le si prospetta: come Dante attraverserà l'Inferno sino a una nuova, inaspettata destinazione.








Data d'uscita: 31 Agosto 2017
Prezzo: cartaceo flessibile 11,71 




Poesie crudeli, come crudele e la vita. Alcuni haiku. Poesie sul maltrattamento animale, sullo sfruttamento e sulla sofferenza. Si parla d'amore, ma anche l'amore è spesso crudele.







Data d'uscita: 4 Luglio 2017
Prezzo: cartaceo flessibile 8,50





Un'ondata di delitti sembra oscurare i grigi grattacieli della metropoli: un killer senza pietà falcia manager, magnati, stelle dei media, politici, signori della guerra e del petrolio, mafiosi. Uomini potenti con nemici ancora più potenti. Tutti muoiono con un colpo infallibile, preciso, in mezzo agli occhi. La firma di un sicario che nessuno riesce a bloccare, che agisce alla luce del sole ma non è visto da nessuno. Tutta la polizia lo bracca. Tutta tranne John Ross, ispettore dalla carriera spezzata, abbandonato da tutti, senza amici o parenti e solo con la bottiglia per compagna. Un ispettore dalla mente raffinata offuscata dal fuoco della rivalsa, una fiamma che arde costantemente alimentata dall'alcol. Altrove un progetto a lungo termine che ha bisogno di denaro, troppo per essere finanziato onestamente. Queste le regole di una caccia all'uomo dall'esito inconcepibile, perché neanche l'amore può comandare una fede così grande, così totale. Fra il cemento e la notte nelle strade non c'è posto per un Salvatore, ma per una Beretta 747 stretta da un pugno... invisibile.



Data d'uscita: 3 Luglio 2018
Pagine: 70
Prezzo: e-book 1,99





Romance - racconto lungo (48 pagine) - Marco Carteri ha quasi tutto: denaro, potere e un fascino irresistibile. Solo un tassello manca alla sua completa felicità: Sara.

Nato come un semplice svago sessuale, il loro rapporto è maturato in un crescendo di morbosa attrazione e gelosia. Marco non può concepire la libertà di lei o la sua assenza, nonostante fra loro non sia possibile alcun altro tipo di legame se non quello clandestino… Oppure no?
Sara sarebbe la compagna perfetta: intelligente, riservata e appassionata. Una semplice segretaria, ma dai mille talenti nascosti, che solo Marco ha saputo scoprire. Lasciarsi sfuggire una simile perla solo per la differenza di status sarebbe una mossa sciocca, ma il cuore di Sara è pronto per un impegno a lungo termine?
Iniziata con Il guinzaglio, la storia fra i due è arrivata a una svolta. Riuscirà Marco a legare a sé la dolce, caparbia ragazza?








Data d'uscita: 28 Marzo 2017
Pagine: 74
Prezzo: e-book 1,99




Romance - racconto lungo (52 pagine) - Un uomo ricco e autoritario. Un’impiegata dall’aria dimessa e dai modi schivi. Cosa può legare due persone talmente diverse?

Sara lavora come impiegata in una società a conduzione familiare. Marco è il figlio del proprietario ed è il suo capo, un uomo autoritario e dispotico, ma molto affascinante. Custodisce però un segreto: è un dominatore anche a letto e sta cercando una nuova sottomessa. Al contrario Sara ha sempre condotto una vita morigerata, lontana dagli uomini e dal sesso. Ma un giorno riceve un regalo inaspettato, un foulard di seta, e da quel momento la sua vita cambierà. Iniziata a un gioco di seduzione, umiliazione e piacere, Sara dovrà decidere se ribellarsi o cedere






Data d'uscita: 27 Febbraio 2018
Pagine: 80
Prezzo: e-book 2,99





Romance - romanzo breve (65 pagine) - È passato quasi un anno da quando Marco ha sedotto Sara, trascinandola nel suo torbido mondo fatto di giochi erotici sadici e sensuali. Il rapporto fra i due è diventato esclusivo e l’attrazione che l’uomo prova per la sua schiava sta diventando un’ossessione. Marco si trova a dover scegliere: passare le vacanze invernali con Sara oppure con la famiglia di un facoltoso imprenditore in uno chalet a Cortina? Passione o affari? Il giovane manager vorrebbe ottenere tutto ma, soprattutto, vorrebbe poter controllare il proprio cuore su cui non riesce più ad aver ragione.


La Carteri chiude per le festività invernali e Sara pregusta un paio di settimane di assoluta tranquillità tra romanzi e lunghi bagni di schiuma, in quel piccolo castello che è il suo intimo appartamentino. Non è dello stesso avviso Marco, l’uomo che ormai considera Sara una sua esclusiva proprietà e che da ormai un anno l’ha iniziata al piacere. L’uomo non riesce a rinunciare alla sua schiava neppure per i pochi giorni che lo vedrebbero ospite di un noto imprenditore.
Mentre Sara sembra soddisfatta del suo ruolo e non si fa domande su quanto durerà quel rapporto basato solo sul sesso, è proprio Marco che, nonostante abbia dettato i freddi termini del loro patto, non si sazia mai della fanciulla e non fa che pensare a lei.
Lo spregiudicato manager vuole tutto, il piacere e il denaro, e qualsiasi mezzo è lecito per ottenere entrambi. Marco controlla i bagagli per recarsi a Cortina, ma qualcosa manca… Sara, l’unica in grado di scaldargli il letto e il cuore.









Data d'uscita: 1 Agosto 2014
Prezzo: cartaceo flessibile 7,50





Come l'esercizio per i disegnatori chiamato sketch crowling questo progetto tratta il continuo scrivere, sempre alla mano un taccuino e una penna, in ogni situazione buttando giù impressioni e sentimenti in presa diretta. Analizzando quanto avviene dentro sé stessi o nella vita di ogni giorno.







Nessun commento:

Posta un commento