lunedì 29 ottobre 2018

Recensione a "Semplicemente noi - Christmas in love" di Michela Ray



Genere: Romance /Erotico
Serie: Anime incatenate #3
Editore: Self publishing
Pagine: 112
Prezzo: e-book 0,99 cartaceo flessibile 6,55

Link d'acquisto






Il Natale è uno dei periodi più belli dell’anno perché porta con sé gioia, amore e armonia. L’atmosfera magica che aleggia nell’aria contagia gli animi di tutti e tira fuori il buono che si nasconde nei cuori di ognuno di noi.

Per Jason ed Elisabeth è il primo vero Natale da marito e moglie, ma anche da genitori! Si perché adesso nelle loro vite c’è Samuel, il loro dolcissimo bambino di quasi un anno. 

Tutto sembra andare perfettamente questa volta, finalmente le tragiche vicissitudini che hanno accompagnato la loro storia d’amore sono ormai solo un brutto ricordo. La coppia si prepara a festeggiare questa speciale festività nel miglior modo possibile, affiancata come sempre dalla famiglia e dagli amici più cari. Questo fino a quando un incontro imprevisto sconvolge l’equilibrio emotivo di Elisabeth, costringendola a fare i conti con una nuova realtà. 

Riuscirà Liz ad affrontare il suo passato? 

E Jason sarà in grado di riportare un po’ di serenità nella loro vita consigliandola nel modo giusto? 

Lasciatevi trasportare in questa magica storia natalizia, ricca di colpi di scena e di passione, che vi terrà incollati fino all’ultima pagina.





 ATTENZONE! PROBABILE PRESENZA DI SPOILER!
Ciao a tutti, eccomi qui a parlarvi dell’ultimo capitolo riguardante la storia di Jason e Elisabeth. Due personaggi che abbiamo imparato a conoscere, e che sono entrati a far parte di quella cerchia di protagonisti che segnano il percorso di un lettore.

Dopo diverse vicissitudini attraversate insieme a loro, qui ci troviamo a passarne un’altra che decide di accadere proprio nel periodo più magico dell’anno, il Natale, rischiando di scombussolare gli equilibri raggiunti.

Come sappiamo, Jason è un detective della polizia a New York, uomo forte e virile, innamoratissimo di sua moglie Elisabeth, per lui è la vita, senza la sua Liz sarebbe perso. Grazie a lei ha imparato tante cose importanti che prima neanche gli passavano per la testa.

Elisabeth, donna bellissima, dolce e forte, fa l’infermiera. Se è la donna che è adesso lo deve anche a tutto quello che ha passato. L’abbandono del padre l’ha molto segnata e la morte della madre l’ha fatta tanto soffrire, ancora adesso sente come se fosse accaduto il giorno prima.

Con suo marito ha trovato serenità, felicità, finalmente tutto è al suo posto, e da quando è arrivato il piccolo Samuel la loro vita è completa, quel piccolo esserino li fa sentire bene e importanti.

Ma dietro l’angolo c’è qualcosa che sta per succedere. Un giorno, dal nulla, qualcuno riappare nella sua vita chiedendo di recuperare quello che ha perso e di poter spiegare.


    “Non ricordi nulla di me, vero Elisabeth? Forse hai ragione, è passato così tanto tempo…”



Non vi dico chi è, ma vi lascio immaginare la reazione di lei, le sensazioni che prova, è decisa a chiudergli ogni possibilità, non vuole più saperne di lui.


No, non merita che io pianga per lui.



Ma cosa ha spinto questo qualcuno a tornare nella vita di Liz?
Non ve lo dico, ma vi assicuro che quando lo scoprirete resterete a bocca aperta e tutto quello che avete pensato in precedenza, vacillerà. Quindi non vi resta che leggere per scoprire.


Nella stanza cala il silenzio, ognuno di noi guarda la scena che si proietta davanti a noi; stiamo per assistere a qualcosa di davvero speciale.


Ero tanto curiosa di scoprire questo finale e sono contenta di quello che ho letto, la giusta chiusura di una storia importante. Mi sono emozionata con i nostri protagonisti, vissuto ogni loro sensazione, ve ne consiglio la lettura. Complimenti a Michela che ha saputo rendere magico il tutto, raccontando ogni cosa con amore e passione. Vi auguro buona lettura. A presto.





Libro acquistato in Ebook.



 










Nessun commento:

Posta un commento