mercoledì 24 ottobre 2018

Presentazione a Cinzia La Commare









Pagine: 715
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 18,99








Ad un bivio tra me e te: La trilogia completa, contiene i volumi:

- Ad un bivio tra me e te (Ad un bivio tra me e te Vol.1)

- Te prima di me (Ad un bivio tra me e te Vol.2)

- Fermo a te... e me (Ad un bivio tra me e te Vol.3)



Antoine è un uomo dal passato contorto e dall’anima dannata, un uomo che vive una continua lotta con se stesso e con le sue origini che tenta di celare. Carlotta viene dall’Italia, è forse troppo ingenua per riuscire a dettare le regole in un mondo troppo distante dal suo. La storia con Antoine, in un susseguirsi di scabrose rivelazioni, codardi colpi bassi e dolorose rinunce, la cambierà nel profondo. 

Il loro lungo e tortuoso percorso, però, finirà per cambiare anche Antoine che uscirà allo scoperto, vestito delle sue sole fragilità, fino a che non si vedrà costretto ad affrontare ogni fantasma di un passato che neanche lui conosceva davvero. 



Carlotta e Antoine: due mondi e due personalità differenti. Sta a te scegliere da quale punto di vista iniziare a leggere!









Pagine: 332 


Prezzo: e-book 0,99 cartaceo flessibile 9,99

                             Link d'acquisto








Finalista del concorso "ILMIOESORDIO 2016"
Selezionato da Scuola Holden



Sono passati quindici anni da quando Juliet Miller ha lasciato Wood’s Bridge, una piccola cittadina costeggiata dall’oceano. Eppure non ne ha mai dimenticato il legame profondo. Così, dopo un’ennesima cocente delusione, decide di farvi ritorno per curare le sue ferite. 
Viso a viso con i ricordi della sua adolescenza, si aspetta di ritrovare la serenità perduta. Un nuovo punto di inizio che possa permetterle di pensare, almeno per una volta, solo a se stessa. 
Invece, si ritroverà ben presto ad annaspare nell'oceano in tempesta di due profondi occhi azzurri incupiti da un passato che lei non conosce, ma che proverà a combattere cercando di riportare colore nella vita di chi si è rassegnato al grigiore.





Data d'uscita: 13 Novembre 2016

Pagine: 157

Prezzo: e-book 0,99 cartaceo flessibile 5,99

                                 Link d'acquisto













Spin-off della trilogia "Ad un bivio tra me e te"




Le diverse sfumature del Natale… 
Il Natale non è solo canzoncine tintinnanti, città colorate dalle luminarie e alberi da addobbare. Il Natale è per Peter l’amaro ricordo di un passato che non vuole lasciarlo andare, o che tenta di trattenere perché è l’unica cosa che pensa di avere.
È l’emozione di un bambino, Giulio, che aspetta la prima nevicata dietro alla finestra di una casa scaldata dal camino, tra le braccia di una mamma che ha combattuto per l’amore che ha costruito. È un padre, Antoine, che indossa il costume da Babbo Natale per regalare a suo figlio la serenità che lui stesso non ha avuto. 
È una nuova vita che sta per nascere e l’albore di un nuovo amore che aspetta solo di essere riconosciuto.





Data d'uscita: 17 Gennaio 2017

Pagine: 301

Prezzo: e-book 0,99 cartaceo flessibile 9,99

                                    Link d'acquisto









Finalista del concorso "ILMIOESORDIO 2017"
Selezionato da Scuola Holden

Alisa è una ragazza disillusa dalla vita, impaurita dalle ombre del passato e poco disposta a fidarsi del prossimo. Approdata tra le montagne della Valle d’Aosta, ha deciso di dedicarsi unicamente al suo lavoro dietro al bancone di un bar, evitando categoricamente qualsiasi individuo di sesso maschile. Fatta eccezione per Daniele, l’unica persona capace di distrarla dall'angoscia che da anni l’attanaglia.

Le sue resistenze però sono destinate a subire un duro colpo, quando Andrea Corti, e i suoi indisponenti occhi blu, si materializzano dal nulla dall'altra parte del bancone. Un uomo assolutamente deciso a non voler demordere, e per nulla spaventato dall'apparente corazza impenetrabile che Alisa ha costruito a fatica nel tempo. Andrea farà di tutto per dimostrare ad Alisa che quella freddezza è solo apparenza, che il desiderio che lui sente per lei non è affatto a senso unico, e per farlo, si avvarrà delle più astute strategie di seduzione. 
Alisa cederà al fascino indiscusso di Andrea, o il passato che nasconde finirà per mettersi di mezzo ancora una volta? 

Una storia di intrecci, inganni e segreti. Un passato burrascoso da celare e quella bruciante passione difficile da tenere a freno. 

NB: Il romanzo contiene scene di sesso.





Data d'uscita: 15 Marzo 2017

Pagine: 238
Prezzo: e-book 0,99 cartaceo flessibile 9,99

                            Link d'acquisto








Decidere di andare via non è stato facile per Andrea, ma la situazione con Alisa gli era sfuggita di mano come era già accaduto in precedenza nella sua vita tutt’altro che normale. 
Tornato a Milano, nel suo impersonale ufficio ai piani più alti di un grattacielo, cercherà di dimenticare la donna di cui si è innamorato così come avrebbe già dovuto fare. Non avrebbe dovuto innamorarsene! 
Ma l’attrazione e i sentimenti che prova per Alisa continuano a dominarlo al punto che pur di non perderla è disposto a rivelarle ogni cosa. 
Ancora una volta saranno costretti a dover fare i conti con un passato che torna a frapporsi tra loro e Alisa, logorata dalla rabbia e dalla forte attrazione che continua a spingerla verso Andrea, si ritroverà a dover prendere una decisione, forse la più importante della sua vita.


Questo è l’ultimo volume della duologia “Il buio”. Una storia di intrecci, inganni e segreti. Un nuovo amore minacciato dal passato e una decisione da dover prendere oltre la paura e la passione. 

NB: il romanzo contiene scene di sesso





Data d'uscita: 7 Giugno 2017
                   Pagine: 334
        Prezzo: e-book 0,99 cartaceo flessibile               9,99


                               Link d'acquisto




I social network sono ingannevoli, Ellie l’ha sempre pensata così e ha sempre ritenuto che non ci si possa fidare dei profili che li popolano. Per questo non aveva mai accettato nessuna delle richieste d’amicizia maschili che arrivavano a centinaia ogni settimana. Eppure lei sui social aveva basato il suo lavoro, dando vita al Pink Line: uno dei siti internet più seguiti di New York. Lavoro che, tra passerelle, concerti, articoli da redigere e una redazione da coordinare, la assorbe completamente. Non ha tempo per l’amore, e al contrario della sua schiera d’amiche non è mai stata un’inguaribile romantica. Per questo, due anni prima aveva lasciato Daniel, ma aveva commesso l’errore di farlo tramite facebook e da quel momento, a detta sua, i social le si erano rivoltati contro causandole un’infinità di improbabili problemi. Uno di questi era Dave Mitchell, musicista dal profilo social di dubbia veridicità e assolutamente intestardito a voler chattare con lei a tutti i costi. Un irriducibile capace di tenerle testa in un modo che la indispone, ma che, al tempo stesso, non le permette di trattenersi dal ribattere volta dopo volta.


Dave, d’altro canto, ostinato lo era da sempre; la perseveranza con cui inseguiva la musica ne era un chiaro esempio. Era finito ad avere un account facebook quasi per caso, e nello stesso modo era incappato nel profilo di Ellie, così come era successo con tutte le altre donne prima di lei. Solo che Ellie era diversa dalle altre, oppure fingeva di esserlo. Convinto di questo, Dave aveva fatto una scommessa e intendeva vincerla.





Data d'uscita: 23 Luglio 2017
Pagine: 172
Prezzo: e-book 0,99 cartaceo flessibile 6,99









Blair Thomson ha ventotto anni, un’infanzia tormentata, una carriera come modella alle spalle e un’imminente matrimonio ad attenderla al ritorno dalle vacanze in Grecia. Vacanze che avrebbe dovuto fare con il suo fidanzato David Davies, stilista di fama mondiale, se non fosse che lui all’ultimo minuto viene trattenuto a Londra per lavoro.

Così Blair si ritroverà svogliatamente a passare due settimane da sola a Zante, fino a quando non incontra Christophe, che in poco tempo diventerà l’unica persona sull’isola su cui lei senta di poter fare affidamento.
Lui è seducente, sfacciato e del tutto intenzionato a tentarla con le sue spiccate doti da seduttore. Tra escursioni in barca, feste in piazza e notti passate sulla spiaggia, Christophe, approfittando dell’assenza di David, non perderà occasione per cercare di conquistare Blair che dal canto suo però non ha poche remore.

I Davies l’hanno salvata da una vita disagiata quando era solo una ragazzina, hanno fatto di lei una modella acclamata e Blair nutre per quella famiglia una forte gratitudine. Ma è per questo che ha deciso di sposare David? Solo per riconoscenza? 

Non se lo era mai chiesto fino a prima che Christophe, in sole due settimane, arrivasse a minare ogni sua certezza.

Può un uomo conosciuto in pochi giorni deviare l’intero corso del destino di Blair, che lei ha sempre creduto già programmato nei minimi dettagli?






Data d'uscita: 22 Gennaio 2018
Pagine: 357
Prezzo: e-book 0,99 cartaceo flessibile 9,99









“Io sono il fondo, e non ho dovuto trascinarti. Ci sei finita da sola”.


Kaelan Baker è uno tra i più acclamati chirurghi di New York. Un medico dall’indole glaciale che si nasconde dietro a una vita schematica e trova sicurezza nelle abitudini. Eppure, tolto il camice lui cambia nome e diventa un altro. Un uomo perverso e lussurioso, che consuma le sue voglie tra le ombre delle notti newyorkesi.

Kaelan è tutte le maschere che si mette addosso, per questo non ha legami e non è amore ciò che cerca dalle donne. Lui vuole il controllo su tutto, sempre. Non ha mai rischiato di perdere la testa per nessuna, almeno fino a quando nella sua vita non arriva Hannah: audace, seducente, tenace, bellissima e… troppo giovane.



Ma chi può essere Kaelan con lei?



NB: il romanzo contiene scene di sesso








Pagine: 231
Prezzo: e-book 0,99 cartaceo flessibile 16,11










E se ti bastasse solo capovolgere il libro per entrare nella storia vista con occhi diversi? 

Carlotta e Antoine: due mondi e due personalità differenti. Sta a te scegliere da quale punto di vista iniziare a leggere!

Carlotta Borghesi, appassionata di cucina, è in cerca di riscatto. Nell'ultimo anno ha perso ogni certezza che possedeva: il lavoro che amava, l'uomo con cui condivideva la vita da otto anni, ma non la fiducia in se stessa. Con una valigia piena di sogni approda in Francia, ma non sa che la sua vita sta per cambiare. Non sa che lei, sta per cambiare! O forse, sta solo lasciandosi andare per la prima volta! 

Per Antoine il peso di quello che la sua famiglia rappresenta per è sempre più faticoso da sopportare. Lui, dalla vita ha avuto tutto: soldi, popolarità, donne! Nulla che lui voglia realmente. Costretto da sempre ad indossare una maschera che ha finito per confondere con la sua vera identità, si è buttato in una vita fatta di sesso e alcol. Non c'è spazio per l'amore, neanche per se stesso. Qualcosa però sta per riportare alla luce il suo vero animo, quello che nessuno ha mai conosciuto. Quello che ha nascosto sotto alla maschera. Quello che gli fa paura da sempre.






Pagine: 432
Prezzo: e-book 0,99 cartaceo flessibile 22,90

Link d'acquisto









Dopo "Ad un bivio tra me e te" tornano Carlotta e Antoine in "Te prima di me". 

La vita è un grande quadro da comporre, ogni scelta aggiunge un tassello. Ogni scelta è un binario che ti porta verso una nuova destinazione. 

Questo è chiaro a Carlotta, ed è chiaro anche ad Antoine. Si sono trovati davanti a delle scelte da tutta la vita, ma da quando i loro destini si sono uniti, si sono trovati a dover scegliere, ad un bivio, se rinunciare a tutto oppure rischiare sfidando le conseguenze inevitabili e sconosciute che un cambiamento di rotta può portare. 

Li abbiamo lasciati lì, davanti alla Tour Eiffel. Cosa avrà portato nelle loro vite la scelta che hanno fatto? Saranno cambiati o li ritroveremo ancora uguali? Sta a te scegliere, ancora una volta, da quale punto di vista iniziare a leggere. Ma per avere una visione totale dovrai vivere la storia guardandola da entrambi i punti di vista. Attraverso le loro emozioni.





Pagine: 230
Prezzo: e-book 0,99 cartaceo flessibile 17,90









Dopo "Ad un bivio tra me e te" e "Te prima di me", Carlotta e Antoine tornano in "Fermo a te e me", l'ultimo libro della trilogia. 
Siamo strade che portano in mille direzioni, strade che si intrecciano con altre. Strade che agli incroci che la vita ci mette davanti possono prendere rotte differenti e allontanarsi, pur continuando a scorrere parallele. 

Carlotta e Antoine hanno scelto la loro direzione: davanti ad un bivio hanno scelto due strade differenti, due strade che potrebbero scorrere così per sempre, senza mai ricontrarsi.Le loro vite sono cambiate: uno di loro ha perso ogni cosa, ogni certezza, l'altro ha ricostruito un nuovo mondo che, per quanto fragile, lo fa sentire protetto. Hanno scelto di dividersi, ma il loro destino glielo permetterà davvero o torneranno a ritrovarsi viso a viso davanti allo stesso bivio? 
Anche stavolta, per l'ultimo libro della trilogia, sta al lettore scegliere da quale punto di vista iniziare a leggere la storia. E come sempre, per avere una visione totale di ciò che è accaduto, dovrete guardare la storia dal punto di vista di entrambi.






Prezzo: e-book 0,99










Thea Wilson è imprevedibile, schietta e sicura di sé. Il suo unico obiettivo è quello di farsi strada nella carriera giornalistica, non c'è spazio per altro nella sua vita, non di certo per l'amore. Anche se, dopo anni di solitudine, decide di cedere alle attenzioni di Josh, suo collega di lavoro al NY Voice Journal. Ma Thea non è solo tutto ciò che mostra, è anche una ragazza fragile e vulnerabile che ha voltato le spalle all'amore credendo di fare la cosa giusta. Quando la sua amica e coinquilina Katie si trova a chattare con un affascinante e intrigante sconosciuto, Thea sarà suo malgrado coinvolta e capirà che il passato che ha cercato di dimenticare con tutte le sue forze è tornato di prepotenza a farle ricordare che il cuore e la propria felicità meritano sempre il primo posto.


Nessun commento:

Posta un commento