giovedì 25 ottobre 2018

Presentazione a Anna Loveangel



 





Data d'uscita: 27 Dicembre 2017
Pagine: 212
Prezzo: e-book 0,99 cartaceo flessibile 7,00

Link d'acquisto







Una mano a cui aggrapparsi, di questo ha bisogno Dave, dopo quel maledetto risveglio. Avrebbe preferito la morte a quella vita buia e insulsa, ma nel suo destino c’è scritto altro, forse una fine diversa da quella che continua a cercare. E quando i guai stanno per abbattersi sulla sua vita, una figura femminile irrompe sul suo cammino. Ha le fattezze di un angelo debole e dolce, ma in realtà è una leonessa forte e coraggiosa. Iris sembra la sua salvezza. Dave, per lei, è una via di fuga. Cercheranno insieme la luce per uscire dal loro tunnel, ma saranno in grado di trovarla? Quanti fantasmi dovranno affrontare prima di ritornare a sognare? 



Black Heart è il primo volume di questa serie thriller, dark e romantica. Ci sono scene forti e il linguaggio è spesso colorito. Si consiglia la lettura a chi piace leggere un genere diverso.
Qui di seguito, In ordine di pubblicazione , tutti i titoli pubblicati dell'autrice

Uno scatto che ti cambia la vita
Follemente
Il tempo non conta
Il tempo di guardare le stelle
Non rinuncerei mai a te





Data d'uscita: 4 Gennaio 2017
Pagine: 302
Prezzo: e-book 0,99 cartaceo flessibile 8,50

Link d'acquisto








Samira è una donna forte e piena di carattere, ma dietro questa forza nasconde una debolezza e una dolcezza quasi fuori dal comune. La scrittura è la sua unica fonte di distrazione, l’aiuta, la fa estraniare da questo mondo che le sembra silenzioso e vuoto. Ha una piccola libreria e un sogno che sta per realizzare. La pubblicazione del suo romanzo è imminente ormai, è quasi tutto pronto, manca però l’evento che vedrà nascere “Non rinuncerei mai a te”. Il suo editor ha commissionato ad Alesh Wilson, l’organizzazione di un evento speciale. Sarà proprio quest’ultimo a scombussolare la vita di Samira. 

Alesh non è un tipo facile,è un provocatore, uno che non si ferma dinnanzi a niente. Non si è mai preoccupato di corteggiare una donna: pochi sguardi, il suo sorriso perfetto e le notti folli avevano inizio. Con Samira però… è diverso. È ossessione. 

Insieme daranno inizio a una provocazione che andrà avanti senza sosta e non gli darà mai tregua, non finché i loro corpi diverranno uno solo… 
«Sono solo un esploratore del sesso. Mi piace variare, approfondire la conoscenza in questo modo, Samira. Puoi accusarmi di essere un malato di sesso, ma non sono un approfittatore. Le donne sanno bene a cosa vanno incontro quando mi scelgono»
E lei che scelta farà?





Pagine:229 
Prezzo: e-book 0,99

Link d'acquisto













«Realizza il tuo sogno e troverai la felicità» queste sono le parole che accompagnano la vita di Samantha, una venticinquenne romantica, alla ricerca del suo sogno! Samantha crede che là fuori, nel mondo, ci sia un uomo capace di essere il suo principe azzurro, capace di amarla per la sua semplicità e il suo essere fuori dagli schemi. Vive la sua vita normalmente, il suo unico obiettivo è quello di lavorare per la grande rivista di viaggi: la “Natiolnal Geographic Traveller”, per questo lascia la sua città per raggiungere Nassau, tropicale ed esotica città delle Bahamas.Lì incontra qualcuno che le sconvolge la vita; Jay è attraente, bello come un adone e sicuro di sé. Odia il denaro e il suo lavoro. Per troppo tempo si è nascosto dietro a una maschera mostrando una parte di sé che detesta, il muro che si è costruito dopo la morte del padre è inespugnabile. 

Romanticismo, passione e un pizzico d’ironia accompagneranno i due protagonisti in una conoscenza “ravvicinata” e in una storia d’amore sopra le righe.


Quell’obbiettivo puntato verso il mare, le onde che danzano lente dinnanzi ai suoi occhi. Samantha fissa quel punto e scatta. È lì, in quell’esatto istante che tutto cambia.




Data d'uscita: 2 Luglio 2016
Pagine: 253
Prezzo: e-book 1,99 cartaceo flessibile 9,88

Link d'acquisto







“Non sono stata baciata dalla Dea Bendata in nessun campo. Ma arrendermi non fa parte di me. Ho deciso di combattere, di affrontare ogni ostacolo con la giusta dose di autostima. Amo New York, sono libera e lavoro nel locale di mia cugina, dove ho trovato una grande famiglia. Be' ho trovato anche altro. Un uomo presuntuoso, antipatico, irritante e selvaggio. Un collega che mi attira e mi fa sentire "diversa". Un uomo che ha sicurezza, fascino e sensualità. Jason, il mio personale orgasmo; uno che ha tanto da mostrare. Per capirlo ci vorrebbe un dizionario o forse mi basterebbero le istruzioni per l'uso. Meglio quindi che io, Annie, decida di non pensare a quello che mi nasconde e viva. Sì, questa è la scelta giusta. Anche se, paranoica come sono, avrò perennemente paura di sbagliare.”






Data d'uscita: 27 Aprile 2017
Pagine: 204
Prezzo: e-book 1,99 cartaceo flessibile 7,00

Link d'acquisto







Un lungo anno li ha visti separati. Annie ha sofferto, ma nonostante la mancanza del suo più grande amore, è andata avanti. 

Jason si è fermato per poi tornare indietro nel tempo e scontrarsi con un passato burrascoso. Avrebbe voluto parlare alla sua Ka’u huna, ma non sarebbe cambiato nulla. L’unica soluzione era starle lontano. Poi la notizia del matrimonio e l’imminente fidanzamento di lei fanno il giro del mondo. La gelosia scatta e complica le cose. 

Amore, odio, felicità e disperazione. Gelosia, possesso, dolcezza e selvaggia ferocia. Annie e Jason vivono una giostra di emozioni, alti e bassi che li porta quasi sull’orlo della follia. Ma le carte in tavola stanno per essere scoperte e non è poi così difficile fare un passo falso. Il rebus ha tutte le chiavi per essere risolto, sta solo a loro capire come sciogliere la matassa e liberare il presente dal nodo del passato. Riusciranno a far incrociare i loro cuori superando quel passato che si è mescolato al presente e soccombe sul loro futuro? 
Dallo sguardo al cuore è il secondo volume della duologia Ka’u huna series. Il primo volume: Al primo sguardo è disponibile solo su Amazon.



 

Data d'uscita: 17 Agosto 2014
Pagine: 207
Prezzo: e-book 0,99

Link d'acquisto










Nella vita tutto può succedere. Ti svegli e non sai neanche in che luogo ti trovi. 

Ti guardi allo specchio e stenti a riconoscere la tua figura. Poi accade: l’inevitabile, l’impensabile. Pensi che tutto sia perso, che la vita sia finita, in un certo senso e poi la tua amica, la migliore del mondo, comincia a scriverti. 

Messaggi, parole confuse e lui: un biondo da paura. 
Un militare, ex fotomodello che non sa nulla di me, che non mi ha mai visto, se non in foto. Tutta la prospettiva della mia vita muta. 
Il quadrato, che ho sempre visto come prigione, diventa un cerchio, dove tutto gira alla velocità della luce. Le risate, le notti in bianco i video rubati e la follia esplode. 
Ossessionata da quest’uomo, dal suo carattere, dal suo modo di ridere e di toccare. Andrea. Lui che ha relativamente cambiato il corso degli eventi, lui che mi ha dato la forza per ricominciare. Lui, il solo capace di donarmi un sorriso.
Passionale, sensuale e follemente instancabile. Lui e quel tatuaggio che rappresenta il proibito, lui e quegli occhi che penetrano nell’anima. Il veleno più dolce del mondo, quello che ti penetra con velocità e non ti lascia via di fuga. 
È nato tutta per una chat tra amiche. Con una distanza considerevole, ma una voglia matta di conoscersi nonostante le avversità. 
Tante. 
Una in particolare: Becky, mia sorella. Lei, il lavoro e tutto quel mondo lurido alle mie spalle. 
Potrò trovare la felicità? 
Riuscirò a capire quanto questa ossessione sia reale? 
O forse sono solo follemente persa in un mondo che non sarà mai mio? Chissà se io: Vera, riuscirò a trovare la via giusta da seguire.






Data d'uscita: 21 Febbraio 2016
Pagine: 338
Prezzo: e-book 1,99 cartaceo flessibile 3,76

Link d'acquisto









«E tu credi nel destino? Nel fato che ha voluto accompagnarci in questo cammino?»

«No… non ci ho mai creduto.» 

Ed è proprio il destino a interferire tra Colin e Danielle. Le loro vite non potrebbero essere più diverse, lui salutista e amante del fitness; lei pigra e amante del cibo. 
Lei evita l’amore, lui lo vorrebbe con tutto se stesso anche se spaventato dal passato. 
Lei ama le stelle, lui le odia. E ci sono tante altre differenze, ma nonostante questo, il giorno in cui si scontrano, tutto cambia. 
Un patto, un finto fidanzamento e la dolcezza di due anime confuse ma unite fin nel profondo. Ma a volte il destino si burla di noi e lo farà anche con loro. Cosa accadrà a un sentimento non ancora sbocciato contro un passato che ha sempre oscurato il loro rapporto?





Data d'uscita: 9 Giugno 2015
Pagine: 256
Prezzo: e-book 1,99 cartaceo flessibile 7,79

Link d'acquisto










Quando un sentimento è forte il tempo non può distruggere… 

Quando il cuore batte in quel modo, e i ricordi sono vividi come l’esatto istante in cui sono vissuti… il tempo può solo aiutare… 

Aurora non sa ancora cosa le aspetta, tanti sono i cambiamenti che dovrà affrontare, ma a Glasgow ci sono i veri sentimenti, la famiglia e gli amici. Tra questi un amico importante e la loro storia finita nel silenzio. I segreti li hanno tenuti lontani e saranno quelli che forse li riavvicineranno. Perché due cuori uniti fin dall’infanzia non possono separarsi, perché le promesse vanno sempre mantenute e Darren ne ha tutte le intenzioni. Tra kilt, passione e amici un po’ folli… I DaRory avranno forse la loro chance. Ma c’è sempre il presente che può ostacolarli. Quale sarà la scelta finale? Il presente con tanti punti interrogativi? O il passato che vuole divenire futuro. Darren e Aurora troveranno il loro percorso? Riusciranno a uscire da quel labirinto invisibile? 

Strappami il cuore e portalo via con te, così quando sarò via saprai che non lo donerò più a nessun altro. Prendi la mia anima, accarezzala, stringila e rendila tua. Io sono tua. Solo tua…
Questo è il primo libro della serie: “Amore in Kilt”. Ogni romanzo auto conclusivo porta con sé un pezzo degli altri personaggi; Il tutto condito da amore, kilt e la bellissima Scozia.







Data d'uscita: 27 Maggio 2018
Pagine: 192
Prezzo: e-book 0,99 cartaceo flessibile 7,50

Link d'acquisto







Dave si scopre innamorato di Iris senza mai averla vista dal vivo. Conosce di lei ogni movimento, ogni disegno sul volto, le emozioni che esplodono in quegli occhi così sinceri. Lei è la sua esigenza. La ama con tutto se stesso, ma non può averla. Poi un giorno si sveglia e non ricorda più nulla. Il vuoto totale. È il destino a incrociare le loro strade. È l’amore che lo salva. Non la riconosce, ma dentro qualcosa lo spinge a starle accanto. Ed è strano, bello, irreale quasi. 

La vita è un susseguirsi di eventi, è una mano tesa, è la forza di volontà che lui impiega per uscire dal suo tunnel buio. E poi d’un tratto ogni ricordo torna e si sente sopraffatto, si scopre distrutto per quella vita che è sua, ma non riconosce. Come può andare avanti senza perdere l’amore e cancellando quel passato che adesso non gli appartiene più? 



Nessun commento:

Posta un commento