lunedì 16 luglio 2018

Uscite Newton Compton dal 22 al 28 Luglio



Genere: New Adult
Serie: The Bridge Series Vol. 2
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 24 Luglio 2018
Pagine: 352
Prezzo: e-book 3,99 cartaceo rigida 9,68



The Bridge Series

Dall'autrice della Hacker Series

Numero 1 del New York Times

Darren Bridge ama la sua vita da scapolo. Quando non è occupato a domare le fiamme con la sua squadra, passa il tempo ad allenarsi nella palestra di suo fratello Cameron. Nessuna donna è in grado di resistere al suo fisico scolpito e al fascino della divisa da vigile del fuoco. Intelligente, bella e con un corpo mozzafiato, Vanessa è diversa da tutte le altre. È letteralmente ossessionata dal lavoro, e sono anni che non si prende una vacanza. Il matrimonio di Cameron e Maya può rivelarsi l’occasione adatta per rilassarsi un po’, sempre che riesca a stare lontana dal testimone dello sposo. Darren, infatti, è talmente sexy da far perdere la testa a qualunque donna. L’attrazione tra i due è travolgente… Sarà una sola notte di fuoco o un incendio senza fine?

Un'autrice da 2 milioni di copie vendute

Tradotta in 22 lingue

«Il romanzo erotico ha una nuova regina. Si chiama Meredith Wild.»

La Repubblica





Genere: Romance
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 26 Luglio 2018
Pagine: 416
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo rigida 9,68




Dall'autrice del bestseller 12 giorni a Natale
Per Carey e Angel rimettere in sesto una vecchia casa potrebbe essere l’occasione per ritrovare se stessi 
Quando Carey Revell riceve in eredità la grande casa di famiglia, non è convinto che si tratti davvero di una benedizione. La casa è enorme ma in condizioni fatiscenti e, come se non bastasse, ci vivono un paio di lontani parenti che non hanno alcuna intenzione di andarsene. Ma con il cuore ancora dolorante dopo la rottura con la sua ragazza e senza uno straccio di lavoro, Carey ha bisogno di un posto dove stare. Quella vecchia casa potrebbe offrirgli l’occasione per ripartire. Deve solo trovare qualcuno che lo aiuti a riparare le vetrate nella parte più antica della casa…
Angel Arrowsmith è un’artista e ha trascorso gli ultimi dieci anni condividendo la vita, la casa e il lavoro con il suo mentore e fidanzato perfetto. Ma un giorno, all’improvviso, ha perso tutto e si è ritrovata sola e con il cuore spezzato. La situazione sarebbe stata disperata, se il suo vecchio amico Carey non le avesse proposto di aiutarlo a sistemare la casa appena ricevuta in eredità. Angel e Carey si trasferiscono pieni di speranze, ma la vecchia dimora custodisce dei segreti. Tutti i loro tentativi sono forse destinati a fallire? Oppure si tratta di un nuovo, inaspettato inizio?
Un’autrice bestseller del Sunday Times
Oltre 700.000 copie vendute
Un libro irresistibile…
Contiene anche le ricette della storia!
«Una delle più brave autrici in circolazione.»
Katie Fforde
«L’ho amato. Amo ogni libro di Trisha Ashley. Nei suoi libri trovo sempre persone con cui passerei volentieri del tempo e luoghi che mi piacerebbe visitare.»
«Mi è piaciuto moltissimo, i dettagli sulla tecnica per creare le vetrate sono davvero affascinanti. Come anche il mistero che unisce passato e presente.»







Genere: Thriller
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 26 Luglio 2018
Pagine: 480
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo rigida 8,41




Una città perduta. Una spedizione maledetta. Roma non è dannata, il suo esercito sì
La città fantasma delle Porte di Ferro è stata liberata e Marco Cornelio Rubro è un soldato molto diverso da quello che era partito da Roma. Non vede l’ora di tornare a casa per annunciare la vittoria che finalmente riabiliterà il suo nome e la sua carriera. Una staffetta che porta la lieta novella lo precederà di qualche settimana. Ma il virus che aveva contagiato la città fantasma delle Porte di Ferro trasformando i suoi abitanti in vampiri viaggia con i suoi frumentari. E così, quando finalmente torna a Roma, Rubro trova la Capitale dell’Impero in mano all’orda che aveva fronteggiato in Dacia. E ancora una volta, a capo dei suoi tagliagole e reietti, dovrà levare il gladio in difesa di Roma. In quella che si preannuncia come la battaglia definitiva.
«Un avvincente romanzo storico con spruzzate di fantasy.»
Il Sole 24 Ore
«Roberto Genovesi è il maestro italiano del fantasy storico.»
Andrea Frediani








Genere: Thriller
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 26 Luglio 2018
Pagine: 384
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo rigida 9,90

Link d'acquisto




Nella campagna vicino al confine con la Scozia, poco prima dell'alba, un uomo aggredisce una donna, uccidendola. Proprio durante quei tragici attimi una mongolfiera sta precipitando giù dal cielo per un malfunzionamento del pallone aerostatico. Jessie è l'unica sopravvissuta, e l'unica ad aver visto in faccia l'assassino. Ma anche l'assassino ha visto lei, e dal momento in cui i loro sguardi si sono incrociati, Jessie è diventata un bersaglio. Perché il killer non si fermerà fino a che non avrà messo a tacere per sempre l'unica testimone dell'efferato omicidio. Sola, spaventata, incapace di fidarsi di chiunque, Jessie dovrà fuggire alla ricerca di un posto sicuro dove nascondersi. Quello che non sa è che potrebbe arrivare direttamente nella tana del lupo...







Genere: Contemporary Romance
Serie: Trinity Series Vol. 4
Editore:Newton Compton Editori
Data d'uscita: 26 Luglio 2018
Pagine: 320
Prezzo: e-book 3,99

Link d'acquisto




Trinity Series


Autrice della serie bestseller Calendar girl

N°1 nelle classifiche italiane

Maria è una sopravvissuta. La sua vita non è stata semplice, ma ha sputato sangue e fatto molti sacrifici. Questa è la sua storia. La vita che ha scelto di vivere. La stessa vita che qualcuno, proveniente dal suo passato, sta cercando di portarle via.

La nuova serie scandalosa numero 1 del New York Times

Un'autrice da 4 milioni di copie












Genere: Thriller

Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 26 Luglio 2018 
Pagine: 336
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo rigida 9,68




Un grande thriller
Dall'autore del bestseller Il Vangelo proibito
La ricerca del Santo Graal continua attraverso i secoli e Jack Howard dovrà essere pronto a tutto per recuperarlo
258 d.C. Mentre il sangue dei martiri cristiani bagna le catacombe di Roma, papa Sisto affida a un seguace devoto il suo oggetto più sacro. È così che il Santo Graal scompare nelle tenebre del tempo. 
1684. Mentre supervisiona l’evacuazione della colonia inglese di Tangeri, Samuel Pepys tenta di recuperare un tesoro che è riemerso dopo più di mille anni. Nel frattempo, un mercante ebreo viene torturato dall’Altamanus, un gruppo segreto determinato a localizzare il Graal. 
Giorni nostri. Un relitto al largo della Cornovaglia rivela tracce di un mistero che l’archeologo marino Jack Howard ha tutta l’intenzione di risolvere. Decide quindi di partire per un viaggio che lo porta fino alle rovine sommerse della città pirata di Port Royal in Giamaica. L’archeologo non sa che qualcuno studia attentamente le sue mosse. Lo spettro dell’Inquisizione segue ogni suo passo e Jack dovrà prepararsi a scendere fino all’Inferno stesso se vuole risolvere il più grande enigma della Cristianità.
Un autore da 3 milioni di copie
Tradotto in 30 Paesi
Bestseller del New York Times e del Sunday Times
Il Sacro Graal sta per essere riportato alla luce
«Superbo.»
Kirkus Reviews
«Che cosa si ottiene mettendo insieme Indiana Jones e Dan Brown? La risposta è David Gibbins.»
Daily Mirror









Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 26 Luglio 2018
Pagine: 416
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 7,24


Link d'acquisto




Dall’autrice di Tra di noi nessun segreto


Una storia straordinaria, in bilico tra passione, odio e vero amore

Wyatt Walker è un ambizioso studente che frequenta l’ultimo semestre alla Columbia University di New York. La sua è una vita quasi perfetta: ha una famiglia che lo ama, una compagna che tollera le sue scorribande amorose e un futuro assicurato come avvocato. Un giorno però, durante la simulazione di un processo, incontra la giovanissima Kaelee Connery. Wyatt ne rimane affascinato e decide di concedersi con lei una notte di passione che potrebbe anche essere l’inizio di una bella storia d’amore, se Kaelee non scomparisse senza lasciare traccia di sé. Qualche mese dopo Wyatt torna in Arizona per fare visita alla famiglia, rivede Kaelee e così scopre chi è veramente. Combattuto tra attrazione e odio, tenterà di cancellarla dalla propria vita. Ma quando

l’amore decide di farsi strada nel cuore niente può fermarlo. 

«L’ho letto tutto d’un fiato. È una storia avvincente, ci sono proprio tutti gli ingredienti: passione, amore, paura, suspense.»










Genere: Contemporary Romance
Serie: The Coffee Series Vol. 1
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 26 Luglio 2018
Pagine: 192
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo flessibile 6,90


The Coffee Series
Siamo amanti. Siamo la fine di un inizio che non c'è mai stato. Sia
mo l'incubo di ogni fiaba.
Ti ho già detto che odio il mio capo oggi? Che mi frega che sia sexy e bollente, quando si dimostra ogni giorno pomposo e arrogante? Ci credi che mi ha chiesto di andare a ritirare la sua roba in lavanderia nell’esatto istante in cui sono entrata in ufficio? Come se non bastasse mi ha chiesto di andare a portare la sua Jaguar in un autolavaggio a quindici chilometri da qui, ma pensi che sia finita lì? Eh, no! Prima sono dovuta rimanere appiccicata al computer a monitorare la sua maledetta asta on-line per qualche orologio a serie limitata, senza il quale non può vivere. Ma durerà ancora poco, la sua prepotenza ha i giorni contati. Mi sto pregustando il momento della resa dei conti, e mancano solo due mesi. Non vedo davvero l’ora di vedere l’espressione che farà quando gli dirò che mi licenzio e che se ne può andare al diavolo!
«Whitney è sempre più brava, e quanto le piace rosolare noi lettori a fuoco lento!»




Genere: Thriller

Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 26 Luglio 2018
Pagine: 256
Prezzo: e-book 3,99 cartaceo rigida 9,90





Ironico come Simenon
Geniale come Camilleri
Le indagini del libraio Ettore Misericordia
Dagli autori del bestseller Nero Caravaggio
È piena estate e la città Eterna è assediata dall’afa, quando il libraio Ettore Misericordia, detective dilettante, e il suo fido assistente Fango sono convocati dall’ispettore Ceratti, con il quale spesso collaborano. Una strana, enigmatica scritta è comparsa nella cripta di San Carlino alle Quattro Fontane e, poco dopo il ritrovamento, una giovane donna viene brutalmente assassinata a piazza Navona. La scia di sangue e mistero che lega tra loro questi eventi porterà Misericordia indietro nel tempo, fino all’antica rivalità fra i due geni del Barocco a Roma, Gian Lorenzo Bernini e Francesco Borromini. 
Tra giallo, humour e arte, il libraio detective si farà guidare dal suo formidabile intuito deduttivo e dalla straordinaria conoscenza della città e della sua storia per risolvere l’intricato caso, accompagnando il lettore tra i vicoli, le piazze e i luoghi più segreti e misteriosi di Roma.
Un presagio enigmatico è nascosto nelle ultime parole di Borromini: l’arte può diventare una passione pericolosa 
Finalmente anche Roma ha il suo Sherlock Holmes
Hanno scritto di loro:
«Un giallo, una lunga indagine che trasporta il lettore in tutti i luoghi più belli o più segreti della Capitale.»
Il Corriere della Sera
«Ironici, irriverenti, innamorati della comicità intelligente, del poliziesco soft, più giallo che noir.»
Sololibri
«Con la scrittura di Max e Francesco Morini si ride, ci si appassiona allo svolgimento delle indagini e ci si innamora di Roma, raccontata nei suoi luoghi più belli e anche in quelli meno noti.» 
La Sicilia



Nessun commento:

Posta un commento