domenica 8 luglio 2018

Recensione a "Ogni tuo desiderio" di Meredith Wild




Genere: Romance
Serie: The Bridge #1
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 3 Luglio 2018
Pagine: 347
Prezzo: eBook 0,99 - cartaceo 6,71

Link d'acquisto





Maya Jacobs ha detto di no. Quando Cameron le ha chiesto di sposarlo, lei ha scelto di rinunciare all’amore per prendersi cura della sua famiglia. Per anni ha rimpianto quella decisione, ma ora la sua vita è tutta incentrata sulla carriera. Non soffrirà mai più per un uomo. Cameron Bridge ha trascorso gli ultimi cinque anni nell’esercito, lottando contro il dolore che il ricordo di Maya gli provocava. Ma dopo aver combattuto la sua guerra personale nel deserto, è pronto a cominciare una nuova vita a New York. Quando il destino li farà incontrare nel cuore della città che custodisce le loro speranze e i fantasmi del passato, Cameron saprà riconoscere la ragazza che ha amato nella donna che Maya è diventata? 











 Tenera storia d’amore e odio, di sofferenza, rifiuti e incomprensioni. Tra Maya e Cameron c’è un amore travolgente e totale, un amore che li lascia senza fiato quando non sono insieme e che non li fa separare un solo istante quando sono insieme. Costretti a separarsi per un periodo, non riescono ad accettare la cosa, ma nemmeno la proposta di Cameron convince Maya: sposarsi. Non ci si sposa così giovani, secondo lei, non si può decidere su due piedi di cambiare tutto il proprio futuro. Dopo che lei esprime le perplessità riguardo quella proposta, lui la lascia senza nessuna possibilità di replica.

La loro vita va avanti per cinque anni, ma come?
Vi lascio scoprire come e vi dirò solo le sensazioni che mi ha lasciato questo libro.
La loro storia d’amore è tormentata e piena di risentimento da entrambe le parti, troppe cose irrisolte, troppi dolori che si sono aggiunti in questi anni che non si sono visti, hanno una vita alle spalle che li ha cambiati. La tensione sessuale non basta, ci sono dei problemi importanti che non possono essere superati solo con la buona volontà, hanno bisogno di un confronto sincero e di mettere sul piatto tutti i sentimenti, senza remore, senza omissioni.
Il dolore descritto è tangibile, fa male dentro, si affrontano problematiche reali, alla portata di tutti e comprensibili anche a chi non le ha mai vissute in prima persona. Sia dal punto di vista di lei che di lui.
 
Il solo pensiero mi fece venire voglia di correre a letto e rimettermi a dormire finché non avesse smesso di fare male.
 
L’amore che provano è coinvolgente, passionale e travolgente. Trascina dentro anche il lettore in questo sentimento e fa provare ogni sentimento come se fosse proprio.
Lettura scorrevole e piacevole, viste le premesse avrei immaginato qualcosa di diverso nello sviluppo della storia che, comunque, mi è piaciuta molto.
Buona lettura!






Nessun commento:

Posta un commento