lunedì 25 giugno 2018

Uscite Newton Compton dall'1 al 7 Luglio





Genere: New Adult
Serie: The Bridges Series Vol. 1
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 3 Luglio 2018
Pagine: 352
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo rigida 7,90


The Bridge Series

Dall'autrice della Hacker Series

Numero 1 del New York Times

Maya Jacobs ha detto di no. Quando Cameron le ha chiesto di sposarlo, lei ha scelto di rinunciare all’amore per prendersi cura della sua famiglia. Per anni ha rimpianto quella decisione, ma ora la sua vita è tutta incentrata sulla carriera. Non soffrirà mai più per un uomo. Cameron Bridge ha trascorso gli ultimi cinque anni nell’esercito, lottando contro il dolore che il ricordo di Maya gli provocava. Ma dopo aver combattuto la sua guerra personale nel deserto, è pronto a cominciare una nuova vita a New York. Quando il destino li farà incontrare nel cuore della città che custodisce le loro speranze e i fantasmi del passato, Cameron saprà riconoscere la ragazza che ha amato nella donna che Maya è diventata? 

Un'autrice da 2 milioni di copie vendute

Tradotta in 22 lingue

«Il romanzo erotico ha una nuova regina. Si chiama Meredith Wild.»

La Repubblica










Genere: Romance
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 3 Luglio 2018
Pagine: 64
Prezzo: e-book 0,49


Link d'acquisto






Dall'autrice del bestseller Tutta la pioggia del cielo

Estate del 1946. Sofia Mantico, giovane ragazza siciliana, lascia il suo paese per raggiungere l’America con la sua famiglia, portandosi dietro sogni e speranze. Pretty Creek, una deliziosa cittadina del Vermont, è la sua destinazione, dove incontra James, un pugile di belle speranze con un passato turbolento, che combatte clandestinamente per sbarcare il lunario. Sofia rimane subito affascinata dal giovane americano, ma James non sembra ricambiarla, fino a che la ragazza, con la sua spontaneità e solarità, riesce a suscitare in lui un affetto sincero. Gli ostacoli che dovranno superare non saranno pochi. La famiglia di lei non accetta la loro storia e stare insieme sarà più difficile del previsto…









Genere: Contemporary romance
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 4 Luglio 2018
Pagine: 288
Prezzo: e-book 1,99 cartaceo rigida 9,68

Link d'acquisto




«Stupendo. Da tanto tempo non leggevo un libro scritto da un’autrice con una sensibilità così profonda.» 

La cosa più difficile in amore è scegliere da che parte stare

Tessa ha trent’anni, è originaria di Lecce, ma vive a Milano, dove lavora come traduttrice e mediatrice culturale in una struttura d’accoglienza, il Paradise Corner. In un giorno di pioggia incontra Brando: è un momento perfetto, romantico, come la scena di un film. Tessa non riesce a smettere di pensarci, ma non ha idea di come contattare quel ragazzo, scomparso senza lasciarle nemmeno un numero di telefono. Nel frattempo, al Paradise Corner arriva Leo: ha un passato pesante alle spalle che ha spinto la sua famiglia a non volerne più sapere di lui. Tessa prova a capirlo, a stargli vicina, si offre persino di accompagnarlo in Puglia perché possa confrontarsi con gli errori commessi. Tra loro a poco a poco si instaura un legame di profonda fiducia. Mentre la mente di Tessa continua a essere occupata dal pensiero costante di Brando, il destino le regala un altro incontro, con un ragazzo dolce e gentile. E Tessa sembra sentirsi finalmente felice. Ma non è sempre facile capire il proprio cuore, soprattutto quando sembra spingerci in direzioni diverse. E scegliere, allora, diventa un obbligo davvero complicato…

Una storia romantica sull’importanza dell’amore e della sincerità

«Mi ha emozionato tantissimo, mi sembrava quasi di viverlo.»

«Libro coinvolgente, letto tutto d’un fiato. Ve lo consiglio vivamente.»









Genere: Thriller
Serie: Codice Fenice Saga Vol. 3
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 5 Luglio 2018
Pagine: 320
Prezzo: e-book 3,99 cartaceo rigida 9,90



«L'evoluzione del genere più venduto da Le Carré a Dan Brown.»
Il Giornale
Codice Fenice Saga
Un grande thriller
Dall'autore del bestseller La cospirazione degli Illuminati
La fine del mondo è già cominciata.
Esiste un modo per fermarla?

Due bambini barbaramente uccisi e con la bocca cucita: è questo il macabro delitto su cui è chiamato a investigare Nigel Sforza dell’Interpol. Aiutato dal diplomatico Nicolò Nobile e dal colonnello Hannibal Gutierrez, l’esperto ispettore segue le tracce dell’assassino fino a Istra, una cittadina a nord di Mosca. È lì, nei pressi dell’enigmatica Wardenclyffe Tower, la torre di Tesla voluta negli anni Settanta dal governo sovietico, che la vicenda sembra abbia avuto inizio. Le indagini portano quasi subito a un’inquietante scoperta: dietro all’installazione si nasconde un laboratorio segreto, impegnato a proseguire i più abietti esperimenti nazisti in campo eugenetico. Intanto, un altro indizio viene rinvenuto nella piana delle piramidi, il luogo in cui negli anni Sessanta era stata scoperta la mummia del primo faraone d’Egitto, il dio Osiris. Un misterioso, ancestrale vaticinio, il Settimo oracolo, sembra stia tirando le fila dell’intera vicenda… 

Qual è il rapporto tra una nuova epidemia e un’importante scoperta archeologica?

E chi è il fantomatico Settimo oracolo?
Un nuovo enigma da risolvere per l’investigatore Nigel Sforza
«Un libro che non lascia un secondo di respiro. Bello l’intreccio e il tema sullo sfondo fa riflettere: il rapporto tra i vaccini e le multinazionali.»
«Un nuovo magistrale romanzo in cui l’autore ha delineato come l’attualità può convergere con il narrato… Un libro che consiglio vivamente.»
«Notevole la sequenza dei fatti che coinvolge il lettore che non riesce a smettere per scoprire quanto viene in seguito.»





Genere: Giallo
Serie: Le indagini del tenente Roversi Vol. 2
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 5 Luglio 2018
Pagine: 320
Prezzo: e-book 3,99 cartaceo rigida 9,71



Le indagini del tenente Roversi
Benvenuti nella Sardegna dei misteri
Un altro caso scottante per il tenente Giorgio Roversi
Sassari, 1961. È la settimana prima di Natale quando un barbone molto noto in città viene trovato morto in una piazza del centro storico. I sospetti ricadono subito su un altro mendicante, di cui si perdono immediatamente le tracce. Il caso si presenta all’apparenza molto semplice: qualcuno ha visto il presunto omicida che sottraeva qualcosa dalle tasche della vittima. Ma il tenente dei carabinieri, Giorgio Roversi, bolognese DOC trasferito in Sardegna per motivi disciplinari, non ne è del tutto convinto. Seguendo gli indizi disseminati ovunque, e con l’aiuto di Luigi Gualandi, ex ufficiale veterinario dell’Arma, il tenente scoprirà che la verità affonda le proprie radici in storie del passato, antiche e ormai dimenticate… Quando anche un secondo cadavere viene rinvenuto, Roversi ha davvero poco tempo per agire: dovrà risolvere il caso al più presto, prima che l’assassino riesca a farla franca. 
«Il romanzo è leggero e piacevole, lo stile impeccabile, il ritmo incalzante.»
«Giallo old fashioned con inserti in sassarese e squarci vintage.»

Tu Style

«Una buona dose di ironia e fatti realmente accaduti che forniscono lo spunto per costruire un perfetto giallo in salsa turritana.»

La Nuova Sardegna
«Il tenente Giorgio Roversi, bolognese laureato in fisica, fanatico della scorza di cioccolato e di Tex Willer, è stato sbattuto in Sardegna per motivi disciplinari e si trova subito alle prese con un cadavere.»
La Lettura de Il Corriere della Sera





Genere: Contemporary romance
Serie: Cocky bastard Vol. 2
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 5 Luglio 2018
Pagine: 352
Prezzo: e-book 5,99 cartaceo rigida 9,90





Al primo posto della classifica del New York Times
Dalle autrici di Bastardo fino in fondo
Era una mattina qualunque, il treno era affollato e tutto sembrava noiosamente normale. A un certo punto sono stata come ipnotizzata dal ragazzo seduto vicino al corridoio. Urlava contro qualcuno al telefono come se avesse il diritto di governare il mondo. Ma chi credeva di essere con quel suo completo costoso? In effetti, gli conferiva un’aria da leader, ma non è questo il punto. Non appena il treno si è fermato, è saltato giù così in fretta da dimenticarsi il telefono, e io… potrei averlo raccolto. Potrei anche aver spiato tutte le sue foto e chiamato alcuni dei suoi numeri. Okay, potrei persino aver tenuto il telefono dell’uomo misterioso fino a che non ho trovato il coraggio di restituirlo. Così ho raggiunto il suo ufficio da snob… e lui si è rifiutato di vedermi. Ho consegnato il cellulare alla reception dell’ufficio di quel bastardo arrogante. Ma potrei, diciamo per ipotesi, avergli lasciato qualche foto sul telefono. Foto non esattamente angeliche.
Al primo posto della classifica del New York Times per settimane
La vera storia inizia dopo che ho ricevuto il suo messaggio

«I due protagonisti mi hanno conquistata! Questo libro è perfetto in ogni colpo di scena. Vi Keeland e Penelope Ward insieme fanno scintille, aspetto con impazienza le prossime collaborazioni!»

Raine Miller, autrice bestseller del New York Times

«Penelope Ward e Vi Keeland hanno creato un altro personaggio per farci innamorare perdutamente… E indossa persino un completo.»
«La storia bilancia perfettamente passione e romanticismo, con un pizzico di comicità. L’ironia dei personaggi è oro puro!»





Genere: Fantasy
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 5 luglio 2018
Pagine: 384
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo rigida 10,20



«I suoi sono romanzi da non perdere.»
USA Today
Autrice bestseller del New York Times
In un regno in cui gli incantesimi sono banditi, l’unica magia rimasta è l’amore

«Deglutisci, figlia. Ingoia le parole, bloccale nel profondo della tua anima. Nascondile, chiudi la bocca sul tuo potere. Non maledire, non curare. Non parlerai, ma imparerai. Silenzio, figlia. Rimani viva». 
Il giorno in cui mia madre è stata uccisa, ha detto a mio padre che non avrei mai più pronunciato una sola parola e che se fossi morta, lui sarebbe morto con me. Predisse anche che il re avrebbe venduto la sua anima e avrebbe ceduto suo figlio al cielo. Da allora mio padre attende di poter avanzare la sua pretesa al trono e aspetta nell’ombra che tutte le parole di mia madre si avverino. Desidera disperatamente diventare re. Io voglio solo essere finalmente libera. Ma la mia libertà richiede una fuga e io sono prigioniera della maledizione di mia madre tanto quanto dell’avidità di mio padre. Non posso parlare o emettere suoni. Non posso impugnare una spada o ingannare un re. In un regno in cui gli incantesimi sono stati banditi, l’unica magia rimasta potrebbe essere l’amore. Ma chi potrebbe mai amare… Un uccellino?
Un’autrice bestseller del New York Times e di USA Today
Nella lotta per il potere nel regno, una madre si sacrifica, bloccando le parole di sua figlia per salvarle la vita

«Le sue storie sono sempre emozionanti e commoventi e i suoi libri sono romanzi da non perdere.»
USA Today
«Una scrittura vivida e meticolosamente curata, questo libro è un’avventura romantica avvincente, intrisa al tempo stesso di fantasia e passione.»
«Sono stata piacevolmente colpita da questo fantasy che segue lo schema di una storia romantica: meravigliosamente riuscito.»





Genere: Thriller
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 5 Luglio 2018 
Pagine: 352
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo rigida 9,68





«Una bella scrittura che rende la lettura trascinante.»
Literary Review
Autore del bestseller Il ponte dei delitti

Un grande thriller

Una misteriosa cartolina. Una lunga lista di inquietanti omicidi tra i canali di Venezia

Per il console inglese Nathan Sutherland, l’invito a un evento esclusivo, durante la Biennale di Venezia, sembra proprio l’occasione ideale per trascorrere una giornata piacevole a base di vino e chiacchiere con alcuni esponenti di spicco del mondo dell’arte. Il tramonto getta sulla laguna una luce incantevole, ma l’atmosfera si fa improvvisamente tragica quando uno dei più famosi critici d’arte al mondo viene decapitato da una delle istallazioni del padiglione inglese. Sembrerebbe un terribile incidente, ma nella tasca della vittima viene ritrovata una cartolina: rappresenta Giuditta che taglia la testa a Oloferne. Ed è solo l’ultima di una lunga serie: ne sono state già inviate altre con risultati letali. Man mano che la lista dei morti si allunga, Nathan si avvicina sempre di più alla verità. Ma quando riceverà una cartolina che rappresenta la morte armata di falce, quella che era partita come un’indagine si trasformerà in una corsa contro il tempo per salvare la sua stessa vita.
L’omicidio può diventare una forma d’arte?
Tra i canali di Venezia si nasconde un mistero
«Un thriller impossibile da mettere giù.»
Gregory Dowling, Professore associato all’Università Ca’ Foscari
«Non è stata una sorpresa scoprire che Philip Gwynne Jones vive a Venezia. L’arte e l’architettura impreziosiscono la storia, e la tensione cresce fino al colpo di scena.»
Daily Mail
«La cornice di Venezia è descritta in modo superbo. Una bella scrittura che rende la lettura trascinante.»
Literary Review





Genere: Contemporary romance
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 5 Luglio 2018
Pagine: 320
Prezzo: e-book 5,99 cartaceo rigida 9,78






«Una storia deliziosa di amore per la vita.»
Ali Mcnamara

Dall’autrice del bestseller La piccola bottega del tè 

Dopo aver affrontato un anno difficile, Claire desidera solo una vacanza rilassante. Ha deciso di concedersi una pausa in un bellissimo cottage al mare, per dedicarsi a scrivere tutto quello che le passa per la testa. Tre settimane di pace sono proprio ciò di cui ha bisogno per dimenticare le preoccupazioni che l’hanno assediata. È determinata a godersi la felicità che si può trovare in ogni piccolo dettaglio. Il suo rassicurante progetto, da vivere in completa solitudine, subisce però un brusco cambiamento quando Claire conosce il nuovo vicino: l’affascinante e silenzioso Ed, dal fisico scultoreo, che lui non esita a mettere in mostra durante le sue nuotate mattutine. Un po’ di romanticismo estivo rischia di mettere a repentaglio i piani di Claire, ma potrebbe anche rivelarsi il segreto per una vacanza indimenticabile...

Una fuga al mare in cerca di solitudine 
Un incontro inaspettato
Un’estate che diventa molto romantica
«Una storia deliziosa di amore per la vita. Mi è venuta voglia di fuggire al mare non appena ho finito il primo capitolo!»
Ali McNamara
«Ho adorato questo libro. Una perfetta fuga dalla realtà.»
The Sun






Genere: Narrativa
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 5 Luglio 2018
Pagine: 480
Prezzo: e-book 3,99 cartaceo rigida 7,90






«Amerete alla follia questa lettura che scalda il cuore!»

Trisha Ashley

Cinque amiche. Cinque donne diverse. Un’unica passione: i libri.

A Little Sanderton, un piccolo paese in riva al mare, c’è un bookclub molto speciale. I suoi membri si riuniscono per condividere una passione comune: la lettura. Grace, Anne Marie, Kate, Jojo e Serena sono donne molto diverse, ma nei loro incontri riescono a parlare apertamente di tutto – amore, amicizia, famiglia – come se si conoscessero da sempre. Ogni mese si danno appuntamento nel bellissimo cottage di Serena in compagnia di un bel libro. Ma immergendosi in quelle storie, non possono non notare certe analogie con le proprie vite: i libri diventano per le cinque donne fonte di insegnamenti e di preziosi consigli. La lettura di Charles Dickens, Jane Austen, David Herbert Lawrence, Charlotte Brontë e Francis Scott Fitzgerald sarà un faro che guiderà il gruppo attraverso gli alti e i bassi della vita. Una vita che, si sa, a volte supera il più incredibile dei romanzi…
A volte la vita riserva più sorprese di quante se ne possano trovare in un romanzo…
«Vale sempre la pena di leggere Della Parker.»
Woman’s Weekly
«Amerete alla follia questa lettura che scalda il cuore!» 
Trisha Ashley, autrice di Cosa indossare al primo appuntamento
«Delizioso: una garanzia di romanticismo, risate e lacrime.»
Lancashire Evening Post


Nessun commento:

Posta un commento