martedì 5 giugno 2018

Uscite Newton Compton dal 3 al 9 Giugno




Genere: Thriller
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 7 Giugno 2018
Pagine: 384
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo rigida 9,90



Un grande thriller

Dall'autore del bestseller La donna di ghiaccio

Se ti sta guardando... sei già morto

Alla detective Erika Foster viene assegnato un nuovo caso: un serial killer che spia le sue vittime e le uccide soffocandole 

Nel bel mezzo di un’afosa notte estiva, la detective Erika Foster riceve una chiamata urgente: deve correre sulla scena di un omicidio. La vittima è un dottore ed è stato soffocato nel suo letto. Ha i polsi legati e gli occhi fissano il vuoto attraverso un sacchetto di plastica trasparente stretto intorno alla testa. Pochi giorni dopo, un altro uomo viene trovato morto nello stesso modo. Erika e la sua squadra si trovano al cospetto di un serial killer freddo e calcolatore: è chiaro che segue le sue prede in attesa del momento perfetto per ucciderle. E le vittime sono tutti uomini single, che conducono vite estremamente riservate. Il loro passato è avvolto dal mistero… Cosa lega questi individui all’assassino? Nell’ondata di caldo soffocante che invade Londra, Erika farà di tutto per fermare il “predatore della notte” prima che la conta degli omicidi aumenti ancora, anche se ciò significa mettere a rischio il proprio lavoro e la propria incolumità. Perché mentre Erika segue le tracce del killer, qualcuno segue lei e la osserva da molto vicino…
Un autore da oltre 2 milioni di copie
Tradotto in 27 Paesi
Hanno scritto di La donna di ghiaccio:
«Una nuova eroina detective tinge di rosa il thriller di debutto di Robert Bryndza. Si chiama Erika Foster, ed è una poliziotta tenace e testarda. Come Clarice Starling de Il silenzio degli innocenti. Risolvere il caso diventa per lei questione di vita, occasione di riscatto.»
d.repubblica.it
«Ho amato, amato e amato questo libro: Erika Foster è la mia nuova eroina. È intelligente, tenace e appassionata, e la storia mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine. Ho trovato la scrittura efficace, suggestiva e coinvolgente e sono curiosissima di leggere il prossimo episodio della serie.»
Angela Marsons
«Robert Bryndza, inglese che ora vive in Slovacchia, è l’autore del 2017. Il suo thriller è diventato un caso.»
La Lettura




Genere: Narrativa
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 7 Giugno 2018
Pagine: 352
Prezzo: e-book 3,99




Un'emozionante storia sul legame indissolubile tra cane e padrone
Un autore pubblicato in 40 Paesi
Un cane vecchio e saggio viaggia attraverso i secoli tra le corti e i campi di battaglia di tutta Europa in cerca del suo padrone
Normalmente un amante dei cani, nell’arco della vita, finisce per prenderne molti. Nel mio caso, invece, sono stato io a perdere i miei padroni. Il tempo me li ha portati via. Non so spiegare il motivo per cui sono trascorsi più di due secoli da quando mi è stato concesso questo incredibile dono. Ho contato tutti i miei anni, tutti i fuochi che si sono accesi, tutte le guerre che si sono combattute, tutte le opere di gentilezza a cui ho avuto la fortuna di assistere, imparando a conoscere meglio la natura umana. Eppure la mia esistenza è un mistero. Certo, se riuscissi a trovare il mio primo padrone potrei avere le risposte che cerco. Quell’uomo onorevole e leale, dalla voce dolce e dal temperamento mite, sarebbe in grado di farmi capire ogni cosa. È per questo che sono in viaggio alla sua ricerca. È per questo che spero disperatamente che sia ancora vivo.




Genere: Thriller
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 7 Giugno 201
Pagine: 336
Prezzo: e-book3,99




Un thriller che inchioda dalla prima all'ultima pagina
Una scoperta scientifica rivoluzionaria. La lotta per impadronirsene sta per cominciare.
Islanda, lago Myvatn.
Arianna Dini lavora in un albergo sulle rive del lago e conduce una vita ordinaria. Un giorno, sistemando una delle camere, trova un uomo gravemente ferito. Nonostante le condizioni critiche, l’uomo riesce a consegnarle una penna USB da far avere al più presto al professor Carlisle Higgins, a Wells, in Inghilterra. Sembra una questione di vita o di morte. La penna, infatti, contiene i risultati del lavoro del giovane scienziato scomparso un mese prima, Jason Gunnarsson: le prove dell’esistenza di una fonte di energia inesauribile. Confusa e spaventata, Arianna parte per l’Inghilterra. Ma non è solo la paura a darle la spiacevole sensazione di essere seguita. C’è un uomo che le sta alle costole, sicuramente sulle tracce della chiave per ottenere il fuoco eterno, un’energia derivante dal magma, destinata a cambiare per sempre gli equilibri economici mondiali. Quel preziosissimo documento trascinerà Arianna in un inseguimento mortale: in gioco ci sono le sorti di una ricerca rivoluzionaria. E della sua stessa vita.
Un thriller avvincente dalle suggestive atmosfere nordiche
Un prezioso documento sulla scoperta di un’energia inesauribile con cui cambiare le sorti del pianeta trascinerà una ragazza in un intrigo mortale
«Abile tessitrice di un campionario umano vasto e multiforme, Briotti ha messo in scena l’ardita architettura di un thriller che inchioda sin dalle prime battute e non ammette che la lettura termini fino all’ultima riga.»
La provincia di Sondrio
«Lo stile di scrittura della Briotti è elegante, raffinato, fluido e accattivante. Si denota fin da subito uno studio approfondito dei luoghi.»
Mare di Inchiostro
«Non si può ignorare l’abilità dell’autrice che, come una pittrice, dipinge una tela perfetta. Solo secondo dopo secondo, pagina dopo pagina, i nostri occhi cominciano a cogliere ogni ombreggiatura, ogni sfumatura che ci permette di capire sempre più il disegno.»
Il mondo di sopra




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...