martedì 12 giugno 2018

Recensione a "The Player" di Vi Keeland






Genere: Romance
Editore: Sperling & Kupfer
Data d'uscita: 12 Giugno 2018
Pagine: 309
Prezzo: eBook 6,99 - cartaceo 8,41

Link d'acquisto



La prima volta che Delilah incontra il famoso quarterback Brody Easton è in uno spogliatoio maschile, al termine di una partita. È la sua prima intervista come commentatrice sportiva. Un incarico importante e conteso, per il quale sono stati presi in considerazione molti altri giornalisti uomini , ma sui quali Delilah ha avuto la meglio, dopo molta gavetta e molti sacrifici. Figlia di un famoso giocatore di football, Delilah è praticamente cresciuta in questo mondo, una mosca bianca in un universo di testosterone, sa come muoversi e non è facile metterla in un angolo. Eppure, quando Brody Easton già alla prima domanda decide di mettersi a nudo, letteralmente, lasciando cadere l'asciugamano che lo copre, lei non sa proprio che fare. A metterla in difficoltà non è tanto la statuaria bellezza, quanto l'atteggiamento provocatorio e la sfacciataggine dell'atleta che, fin da subito, inizia infatti a flirtare con lei. Ma Delilah non esce con i giocatori. O meglio, non esce con quel tipo di giocatore: di bell'aspetto, forte, arrogante, che vive di vittorie e conquiste, dentro e fuori dal campo. E Brody Easton in questo è un vero giocatore.






 Ciao a tutti, oggi vi parlerò di un libro molto divertente, frizzante e ovviamente anche romantico, “The player” di Vi Keeland.
Facciamo subito la conoscenza di Delilah Maddox, giornalista appassionata di football che ha appena avuto un incarico come commentatore sportivo della World media Broadcasting. Sarà lei a intervistare i giocatori a fine partita.
Dopo la sua ultima delusione d'amore ha deciso di prendere un periodo di depurazione e di rimanere in astinenza sessuale per sei mesi! La sua amica e collega Indie la sta punzecchiando, visto che l'astinenza sessuale e gli spogliatoi dei giocatori mezzi nudi sicuramente non sono l'abbinamento giusto, soprattutto se in quegli spogliatoi incontra lui, “Subway” questo è il suo soprannome (sarà divertente scoprire cosa significa). Ma torniamo a “Lui”, amato e osannato da tutte le donne, fisico statuario, muscoli ben evidenti e ben delineati per tutto il corpo, un viso meraviglioso e due occhi verdi ipnotici, scapolo d'oro, famoso sciupafemmine, dimenticavo di dirvi che ha un sedere da paura, non ci credete? Be’, vi posto quello che dice Indie, così capirete.

“Hai visto il balletto per l'ultimo touchdown che ha fatto?
Quell'uomo riesce a roteare i fianchi stretti come uno spogliarellista professionista.”


Lui è il giocatore di punta degli New York Steel, signori e signore ecco a voi Brody Easton. Lui sa di essere affascinante e sa come far cadere ai suoi piedi le donne, ma quando negli spogliatoi si trova ad essere intervistato da Delilah, qualcosa in lui cambia. Delilah farà di tutto per nascondere l'imbarazzo e soprattutto la sua attrazione verso di lui, cercherà di respingerlo in tutte le maniere tenendo testa a tutto quello che le combinerà e, credetemi, si comporterà da stronzo. Vi lascio un piccolo pezzo della prima intervista che gli farà Delilah negli spogliatoi.

“Congratulazioni per la vittoria di oggi, come va il ginocchio dopo il rientro?”
“Be...” Con nonchalance, diede uno strattone all'angolo dell'asciugamano attorno alla vita, il quale cadde a terra. “Alla grande. Va alla grande. E tu? Ti piace quello che hai visto finora?” (…)
prima che riuscissi a trattenermi, gli occhi caddero sulla sua metà inferiore nuda. Merda. Penzolava al vento.


Immagino che dopo questa frase voi starete ancora ridendo, ma troverete delle scene molto divertenti e altre molto più intense e anche dolorose. Delilah e Brody nascondono dei segreti sulle loro relazioni passate. Sarà difficile ricominciare ad amare, ma loro...
Un personaggio che ho amato è Marlene, che nonostante la sua situazione attuale si capisce che è stata una donna meravigliosa, ma che ha sofferto moltissimo.


“Quando la vita ti butta giù, fermati e cerca quell'unica cosa che va bene, perché c'è sempre qualcosa. Poi aggrappati a quella.”
 
Ora mi fermo qui, mi è piaciuto molto questo libro, è una boccata d'aria fresca, una storia che ti lascia il sorriso sulle labbra e una carezza sul cuore.
Libro consigliato.





Nessun commento:

Posta un commento