giovedì 17 maggio 2018

Uscite Newton Compton dal 21 al 27 Maggio



Genere: Thriller
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 21 Maggio 2018
Pagine: 352
Prezzo: e-book 2,99








Le indagini dell'ispettore Ferrari

Tre omicidi si susseguono e nulla sembra legare tra loro le vittime, ma l’ispettore Ferrari non è disposto a fidarsi delle apparenze

L’ispettore di polizia Mario Ferrari si trova a indagare su tre misteriosi omicidi avvenuti in rapida successione. Apparentemente, le tre vittime hanno poco in comune a parte l’età: una aveva 29 anni e gli altri due 28. Eppure, tutti e tre i ragazzi sono stati prima storditi e poi uccisi con una pistola d’epoca, una rarissima Luger. Aiutato dal vice ispettore Matheoud e dalle preziose ricerche dell’agente Nanetti, Ferrari scaverà nel passato delle vittime per risolvere un caso capace di mettere a dura prova il suo fiuto raffinato, costringendolo a tornare più volte sui suoi passi. E la chiave di tutto potrebbe essere nascosta proprio nel luogo in cui, molto tempo prima, è iniziata la spirale di morte: uno specchio d’acqua dalla superficie cristallina, che nasconde terribili segreti.

«Tutto torna e la narrazione è precisa, rigorosa. Un ottimo giallo!»

«È una storia che è riuscita ad agganciarmi fin da subito, grazie alla caratterizzazione del protagonista, riuscitissima.»

«Sospetti e depistaggi fanno di questa indagine una delle più appassionanti che ho letto negli ultimi tempi. Grandioso il finale.»

«Un intreccio sofisticato, un ispettore dal carattere spigoloso, paesaggi montani e il lago, con le sue atmosfere sinistre, sono gli ingredienti di questo bel giallo italiano.»









Genere: Contemporary romance
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 23 Maggio 2018
Pagine: 320
Prezzo: e-book 1,99 cartaceo rigida 9,68









«È una lettura che fino alla fine non si riesce a interrompere.»

Daily Mail

Dall'autrice del bestseller Se stiamo insieme ci sarà un perché

Tua figlia chiede di sua madre. Ma non parla di te.

Anna sapeva che la sua relazione con Toby era in crisi. Ciononostante non avrebbe mai immaginato che lui potesse andarsene da un giorno all’altro, abbandonando lei e la loro bambina di sei anni senza una spiegazione valida. Invece è esattamente quello che è successo e, per quanto Anna si senta ferita, ciò che più la preoccupa è la reazione di Ava: la piccola infatti entra in un completo stato di shock e si chiude nel silenzio per tre giorni. Quando finalmente ricomincia a parlare, però, Ava pronuncia parole senza senso. Vuole andare a casa. In un posto chiamato Seal. Dall’altra sua madre. Nel tentativo di aiutare la figlia, Anna decide di portare Ava nel posto di cui parla: si tratta di una piccola isola della Scozia, dove nessuna delle due ha mai messo piede. Eppure, Ava sembra avere dei ricordi legati a quel posto… Una volta arrivate, non sarà difficile innamorarsi della bellezza dei panorami mozzafiato e della gentilezza degli abitanti. Potrebbe essere l’occasione per il nuovo inizio che Anna desiderava?

Un'autrice bestseller da oltre 1 milione di copie

Tradotta in 12 lingue

«Da Napoli a Glasgow, in Scozia, per diventare un caso letterario internazionale nel segno di uno zio che pesa nel panorama della letteratura italiana del Novecento: Carlo Levi. Daniela Sacerdoti, penna da un milione di copie vendute nel solo Regno Unito, tradotta in dodici Paesi, occhi enormi e incuriositi, altra eredità di famiglia accanto al talento per la scrittura.»

La Repubblica

«Daniela Sacerdoti, pronipote di Carlo Levi, ha sposato uno scozzese, scrive in inglese ed è stata per 18 mesi tra i libri più venduti su Amazon.»

L’Espresso




Genere: Storico
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 24 Maggio 2018
Pagine: 336
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo rigida 9,66





«Superbo, leggendario, geniale, imperdibile!»
Un grande romanzo storico
Era un luogo sacro
Nessuno doveva conoscerne il segreto
Roma, XIII secolo.
L’abbazia di Farfa, seconda per potenza solo a San Pietro, è guidata da Gregorio da Urbino, uno spregiudicato protagonista degli intrighi politici di Roma, inviso sia al papa che all’imperatore Federico II. L’abate, noto per essere tanto spietato quanto scaltro, tiene legato a sé un giovane di umili origini, Dante, che usa come pedina per i suoi raffinati complotti. Dante è così costretto a partecipare alle sue losche trame ma, grazie alle sue abilità, riesce ad avvicinare il potente Luca Savelli, fedele al papa e avversario di Gregorio, fino a conquistarne la fiducia. Man mano che Gregorio acquista potere, minacciando persino di rovesciare il Vaticano con un esercito abilmente radunato, il giovane si troverà a dover compiere delle scelte sempre più difficili tra la fedeltà al suo mentore e la gratitudine per l’amicizia di Savelli. Ma Dante non sa che il destino ha qualcosa di molto, molto grande in serbo per lui.
Un abate scaltro e spietato 
Una nobile famiglia fedele al papa
Tra intrighi e vendette, la difficile ascesa di un giovane nella lotta per il potere 
Le atmosfere di I pilastri della terra incontrano quelle di Il nome della rosa per un grande esordio letterario




Genere: Thriller
Serie: The Collector Series Vol. 2
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 24 Maggio 2018
Pagine: 320
Prezzo: e-book 2,99





Un grande thriller
Autrice del bestseller Il giardino delle farfalle
Un pericoloso serial killer che circonda di fiori i corpi delle sue vittime sta per uccidere ancora
Sono passati quattro mesi dall’esplosione al Giardino, il posto dove giovani donne chiamate “le farfalle” erano tenute prigioniere. Gli agenti dell’FBI devono ancora fare i conti con le conseguenze del trauma, aiutando le sopravvissute a ricostruirsi una vita. Con l’inverno che sta per volgere al termine, per le farfalle si prospettano giorni più lunghi e più caldi per riprendersi. Per gli agenti, invece, l’imminente arrivo della primavera viene annunciato da una scoperta raccapricciante, uno schema che si ripete: giovani donne trovate morte in chiesa, con uno squarcio all’altezza della gola e il corpo interamente circondato da fiori. La sorella di Priya Sravasti è stata una delle vittime, anni prima. Adesso Priya e sua madre vivono da fuggiasche, spostandosi ogni pochi mesi alla ricerca di un nuovo inizio. Ma quando la ragazza finisce nel mirino del maniaco, la ricerca degli agenti diventa una corsa contro il tempo. Purtroppo l’unico modo per catturare l’assassino è farsi aiutare da Priya, anche se ciò significa mettere a repentaglio la sua vita.
Dall’autrice del thriller più terrificante del 2017
Un nuovo inquietante viaggio nella mente contorta dell’assassino
Quando l’inverno finisce un’altra donna muore





Genere: Thriller
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 24 Maggio 2018
Pagine: 432
Prezzo: e-book 2,99






Un autore da 5 milioni di copie
Un grande thriller
L’agente speciale dell’FBI Rose Blake ha affrontato il Male ed è sopravvissuta. 
Ma ora è tormentata dai sensi di colpa per il fallimento della sua missione sotto copertura. Non riesce a liberarsi dei ricordi dell’incontro con lo spietato serial killer che ossessiona i suoi incubi: Shane Koenig è un assassino con un’immaginazione terrificante e un’intelligenza fuori dal comune. Ed è sempre un passo avanti a lei. Rose sa bene che è solo questione di tempo prima che torni a uccidere. Finalmente un nuovo caso sembra essere l’occasione ideale per distrarsi: deve indagare su un uomo arso vivo a causa di un congegno tecnologico. Non è il genere di caso che normalmente viene assegnato all’FBI, ma non c’è niente di ordinario in questa morte. Man mano che Rose scava a fondo, si trova immersa in un mondo simile a quello dei videogiochi di suo figlio. Ma quando il tuo avversario è un assassino, si tratta di un gioco molto pericoloso…
Il maestro del romanzo storico ci regala un thriller ad alto tasso di adrenalina 
Un’agente dell’FBI è sulle tracce di un assassino ed è disposta a inseguirlo nel mondo reale e in quello virtuale 
«Se Stephen King avesse collaborato con Michael Crichton, avrebbe creato un libro come questo.»
Peterborough Evening Telegraph




Genere: Contemporary romance
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 24 Maggio 2018
Pagine: 384
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo rigida 9,60






Un successo del passaparola
Autrice del bestseller Colazione da Darcy
È una magnifica estate e Ren Parker è a caccia: il suo lavoro, infatti, è quello di scovare in giro per l’Irlanda la casa perfetta per un cliente molto esigente. La sua ricerca la porta fino alla costa occidentale dell’isola, nella piccola città di Ballykiltara. Qui sorge Welcome House, un piccolo gioiello. C’è solo un problema: nessuno ha idea di chi sia il proprietario. Quella casa è una sorta di leggenda per gli abitanti della cittadina. La sua porta è sempre aperta per chi ha bisogno di un tetto e non mancano mai scorte di cibo per i poveri o chiunque passi per una sosta. Mentre Ren indaga sulla proprietà, per capire come avviare una trattativa, comincia a immergersi nella storia e nei racconti che circondano la vecchia casa, aiutata da Finn, l’affascinante gestore dell’albergo in cui alloggia. Riuscirà a scoprire il segreto della misteriosa Welcome House?
N°1 in Italia e in Inghilterra
La magia della costa irlandese. Una vecchia casa sul mare. Un misterioso proprietario.
«Una storia dolcissima e romantica resa ancora più magica dall’atmosfera dei paesaggi irlandesi.»
Woman & Home
«Un romanzo che scalda il cuore.»
The Booktrail
«Ali McNamara conosce i trucchi del mestiere.»
la Repubblica




Genere: Contemporary romance
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 24 Maggio 2018
Pagine: 352
Prezzo: e-book 4,99






Un caso editoriale partito dalla Spagna
Sofía ha 42 anni, è una madre single e vive a Madrid con i due figli adottivi. Durante un viaggio a New York, città di cui è innamoratissima, comincia a riflettere su se stessa e sulla propria vita. È felice? No. Deve ricominciare da zero, reinventarsi, eliminare gli aspetti negativi della sua esistenza e, soprattutto, circondarsi di persone positive. Dopo un inizio folgorante, la relazione con Pedro procede a stento tra alti e bassi. Gli sbalzi d’umore sono all’ordine del giorno. I bambini, poi, assorbono gran parte della sua attenzione e del suo tempo. L’unica cosa che la fa sentire davvero realizzata è la scrittura. Ed è per questo che Sofía comincia a tenere un blog tutto al femminile, “Las Claves de Sol”, un posto sicuro dove essere semplicemente se stessa, senza filtri. Comincia così un viaggio nella sua personalità, tra i suoi reali desideri, nel corso del quale, anche grazie a una buona dose di brillante autocritica, Sofía scoprirà che non è mai troppo tardi per la felicità.
La nuova Bridget Jones arriva dalla Spagna
Un esordio travolgente
«Mi chiamo Sofía Miranda e non mi pettino, ho una calligrafia orribile, dico un sacco di parolacce, odio cucinare, guardo film spazzatura e ho le braccia flaccide. Mi capita di dimenticarmi di fare la ceretta e a volte mi mangio le unghie. Ah, accumulo un sacco di piatti sporchi perché detesto svuotare la lavastoviglie.» 
«Sofía sono io, sei tu, è qualunque persona che a un certo punto della vita abbia deciso di provare a essere più felice, mettersi in discussione, reinventarsi. Chiunque, per un qualunque motivo, abbia preso una nuova strada.»
Sol Aguirre




Genere: Contemporary romance
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 24 Maggio 2018
Pagine: 384
Prezzo: e-book 3,99






Dall'autrice del bestseller Un giorno da favola
Alexandra Miller, Ale per gli amici, è la fondatrice della Cupido Agency di New York. Giovane donna elegante, raffinata, sorridente, ama prendersi cura di tutti. Crede nell’amore, quello con la A maiuscola, e la sua missione è far incontrare le anime gemelle. La sua vita sentimentale, però, è a un punto fermo, e non sarà facile rimetterla in moto. Nemmeno quando l’improvviso malore di nonna Eloise la costringe a partire per Parigi, dove dovrà fare i conti col suo doloroso passatoe con un futuro che non si prospetta roseo. Ma si sa, non ci si può opporre al destino, soprattutto se si presenta sotto le spoglie di un muscoloso brontolone di quasi due metri, affascinante, disordinato, diffidente e solitario. Riuscirà a resistergli, la nostra Miss Cupido? E lo scorbutico Jean-Luc, sostenuto dalla sua eclettica famiglia e dagli amici più stretti di Ale, toglierà i lucchetti dal suo cuore blindato, una volta scoperto che, al di là delle apparenze, il lato migliore della vulcanica Ale è la sua tenera fragilità?
«Cinque stelle alla trama, ai dialoghi ironici e divertenti, allo stile, ma soprattutto al protagonista.»




Genere: New Adult
Serie: Someone to love Series Vol. 3
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 24 Maggio 2018
Pagine: 352
Prezzo: e-book 3,99




Dall'autrice di Qualcuno di speciale
Qual è il prezzo da pagare per un matrimonio da favola?
Kendall sa bene che un elaborato matrimonio con un vestito costosissimo non è quello che conta davvero, ora che le sue finanze sono in crisi. Tutto quello di cui ha bisogno è l’amore di Cruise. Eppure… Ha sognato quel giorno da quando era una bambina. La soluzione? Un libro sexy. Ma per trovare ispirazione si troverà a scavare nella vita di Cruise al punto da non minacciare solo il suo matrimonio da favola… Ma le nozze stesse. 
«Ancora uno splendido lavoro di Addison Moore! Con questo libro mi ha catturato così tanto che non sono riuscita a metterlo giù fino a quando non l’ho finito!»
«È il mio preferito tra i libri della serie. In questo romanzo c’è avventura, sensualità e amore!»

Nessun commento:

Posta un commento