mercoledì 2 maggio 2018

Segnalazione a "Talent love" di Rossana Lozzio


Data di uscita: 01/05/2018
Editore: PUBME GOLD
Collana: Literary Romance
Prezzo: € 1,99 su KOBO € 2.99 su AMAZON
Cover: Cora graphics book cover designs






Rebecca Armani è una trentenne all’apice della carriera. Conduce uno show televisivo da più di due anni e sa esattamente come pianificare la propria vita. L’ambiente in cui si muove è spesso chiassoso, fatto di istanti rubati in camerino. Gli scoop televisivi, i gossip, sono sempre all’ordine del giorno ed è difficile, se non estenuante, mantenere la calma e tutelare la propria privacy. È riservata, o almeno cerca di esserlo, non ha mai fatto parlare di sé e non è mai stata coinvolta in nessun tipo di scandalo. Proprio per questo non capisce l’atavica antipatia che Urbano Castoldi, attore di talento un po’ in là con gli anni, prova nei suoi confronti. Fin dall’inizio del Talent Show le mette i bastoni tra le ruote, riuscendo perfino a coinvolgerla, in diretta televisiva, in quello che si rivelerà lo scoop del momento. Rebecca è sconvolta anche perché a guadagnarci da quella messinscena è il suo ex, Tancredi Altavilla, il quale non si capacita di come lei abbia potuto lasciarlo più di quattro anni prima. L’unica a farne le spese è lei, lei che sta muovendo i primi passi verso una nuova relazione con Max, attore e cantante di successo, lei che finalmente può riaprire il proprio cuore con un uomo che si dimostra sincero e desideroso di amarla. Ma non sarà facile superare le continue chiacchiere legate al mondo dello spettacolo. Non sarà facile accettare gli sgambetti della vita…





“Aveva avvertito l’onda amara della fragranza di un profumo pregno di mascolinità, nell’istante preciso in cui lo aveva visto… Non era riuscita a parlargli, per i pochi minuti che avevano preceduto l’inizio dello show, e la cosa le dispiacque. Con il calar delle luci lo spettacolo aveva assorbito tutta l’attenzione dei presenti, compresa la sua. C’erano state un paio di pause, durante le quali, Rebecca, non aveva osato girarsi verso di lui e si era limitata a chiacchierare con Marianna, pur continuando ad avvertirne l’essenza maschile al proprio fianco… «Ciao» la sua voce, calda e sensuale, la colse impreparata, poco dopo che si erano riaccese le luci. Si girò a guardarlo, abbozzando un sorriso di circostanza e, per un attimo, si sentì aggredire dal senso di colpa per non averlo degnato della minima attenzione. Gli strinse la mano… "





Rossana Lozzio è nata e vive a Verbania. Ha pubblicato ventuno romanzi, è stata curatrice della biografia di Alberto Fortis ed è presente in cinque antologie di racconti brevi. Cura e gestisce la FanPage Facebook ufficiale di Teo Teocoli ed è stata Presidente dell'Associazione Culturale L'albero delle fate.
Pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...