venerdì 27 aprile 2018

Recensione a "Sotto tiro" di Gaby Crumb





Genere: M/M
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 15 Marzo 2018
Pagine: 142
Prezzo: eBook 2,99

Link d'acquisto




Il caso che aveva visto impegnata la squadra di Anonymous, sembra essersi finalmente risolto. Lee non è più in pericolo e anche Nikolaj, che si era improvvisamente trovato al centro del mirino, sembra essere salvo.
Matt e Nikolaj possono lasciare la squadra e tornare ognuno alla propria vita. Ma il pericolo è davvero scampato?

Matt e Niko avranno un'altra missione da compiere e questa volta, sotto tiro potrebbe finire anche il loro cuore...







 ATTENZIONE!!! PROBABILE PRESENZA DI SPOILER!!!
Ciao a tutti! Oggi vi parlo un po’ dell’ultimo libro di questa serie che ho amato tanto e stavo aspettando da tempo, ero curiosa di conoscere come sarebbe andata a finire questa storia che mi ha rapito il cuore. Dopo averlo terminato, posso assolutamente dire che è la degna conclusione che ci voleva.
Negli altri capitoli abbiamo imparato a conoscere i vari protagonisti, i quali hanno lasciato con le loro storie tracce fondamentali in me. Chi già conosce questa serie, sa che gli unici personaggi dei quali ancora aspettavamo notizie erano Matt e Nikolaj, perché Roan e Lee, Jordan e Hayden e Robert e Donovan hanno avuto il loro lieto fine.
Qui sapremo come andrà a finire tra i due, ora vi racconto qualcosa.
Matt è un cecchino, bello, simpatico, sempre con la battuta a portata di mano, ma che sa essere anche tanto dolce e profondo. La maschera che tende a indossare gli fa nascondere un passato triste.
Chi ne fa le spese delle sue battute e soprannomi è Nikolaj, ragazzo russo che lavora per i servizi segreti, bello anche lui, difficilmente passa inosservato, con un passato pesante pure lui. La sua è una famiglia mafiosa dalla quale si è allontanato, ha un pessimo rapporto con il padre a causa delle sue scelte di vita.
Anche lui indossa una maschera come Matt, abituato all’idea che gli altri hanno di lui e non fa nulla per far cambiare loro idea. Dentro se stesso però, sta cercando chi andrà oltre quell’apparenza.
In passato abbiamo visto che il rapporto tra Matt e Nikolaj era pieno di battibecchi continui, ai limiti della sopportazione per il povero Niko, ma allo stesso tempo si avvertiva nell’aria attrazione da entrambe le parti.
In questa storia scopriamo i sentimenti di Matt, il quale è innamorato di Niko da un po’, non riesce a toglierselo dalla testa e per lui è disposto a tutto.
 

Era stato quel sorriso, quel dannatissimo sorriso un po’ timido che spuntava dietro la sua maschera da duro.
 

Quando sulla testa di Nikolaj viene messa una taglia, Matt è pronto a proteggerlo contro ogni cosa, anche se sa che Nikolaj non sarà felice.
Il loro rivedersi all’inizio sarà buffo, si avrà paura della reazione di Niko, ma si sente subito che è contento anche se dimostra il contrario. Tra loro sarà subito complicità condita da qualche battibecco e incontri ravvicinati.
 

Feci scivolare la lingua sulle sue labbra. Lo sentii trattenere il respiro e quasi gemetti quando vidi il suo autocontrollo cedere.
 

Ci ritroveremo trascinati in un vortice di emozioni forti a fare il tifo per questa storia e ad avere paura che possa succedere qualcosa di grave. Conosceremo parti delle loro vite che ancora non sapevamo e capiremo il perché di diversi comportamenti.
Come andrà a finire?


“Vado dove vai tu.”
 

Non posso dirvelo, ma vi consiglio di andare a leggere subito questo finale perché so che non vi deluderà.
Sono stata tanto contenta di leggere questa serie, mi sono affezionata ad ogni personaggio entrando a fare parte della storia come loro della mia quotidianità. Amo il modo di scrivere di Gaby, ti fa provare esattamente le sensazioni che stai leggendo e non è una cosa che riesce a tutti. Complimenti per ogni cosa e grazie per avermi fatta emozionare, sognare, ridere e piangere, tutti sentimenti che porterò sempre con me in ricordo di quest’avventura. Buona lettura e a presto.


Nessun commento:

Posta un commento