lunedì 23 aprile 2018

Blog tour a "Nemesi - La strada oltre il buio" di Zoe Blac





Buongiorno a tutti. Eccoci ancora qua ma questa volta con la quarta tappa di questo "Blog Tour" dedicato a "Nemesi - La strada oltre il buio" di Zoe Blac in uscita il 25 Aprile. 
Abbiamo posto a Zoe giusto quattro domande. Andiamo a leggere insieme cosa ci ha risposto.





 Genere:Dark/Erotico
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 25 Aprile 2018
Pagine: 450 ca.
Prezzo: eBook 2,99



Il risveglio non sarà come lo avevano immaginato Elettra e Lucas, il destino si abbatterà su di loro proprio quando entrambi avevano deposto le armi.

Cosa accade ad un uomo quando gli viene sottratto tutto? L'amore, la propria vita, il proprio lavoro. Lucas non ha più nulla, non gli rimane, quindi, che cedere al tormento e ad una rabbia cieca e distruttrice: la sua luce si è spenta con la scomparsa della donna alla quale aveva donato ogni cosa.

Elettra ha fatto la sua scelta, ha deciso lei per entrambi, nella convinzione che solo in questo modo sia possibile liberare l'uomo che ama dalla maledizione che la perseguita sin dalla nascita.
Il dolore getterà la donna nel buco nero dal quale era uscita, quel luogo oscuro e asfissiante che è dentro di lei.

Le anime mutilate dei due giovani si divideranno a Roma, per ritrovarsi in una notte di luna piena nel misterioso e selvaggio sfondo della Savana, dove tutto è possibile, ma niente è come appare.
Il Congo e i suoi scenari faranno da sfondo in questo capitolo conclusivo, nel quale nuove figure si intrecceranno alle sorti dei due protagonisti. Quello che Elettra e Lucas scopriranno insieme non è solo il loro destino, ma la strada che li condurrà in una nuova, affascinante avventura dai contorni sorprendenti.

NEMESI è L'ultimo capitolo del romanzo Claustrofobia.

Il romanzo tratta delle tematiche consigliate solo ad un pubblico adulto e consapevole.






Che messaggio vuoi inviare con questo libro?

Un messaggio di speranza e di gioia verso la vita. Contrariamente a ciò che forse i lettori si aspettano, Nemesi racchiude un inno alla natura, alla maternità, alla rinascita degli esseri umani. Tutti noi a volte, non ci accorgiamo che tutto quello
che desideriamo e abbiamo sempre sognato è ad un passo da noi. I nostri sogni vanno prima individuati e poi custoditi.


Perché ambientarlo in quella nazione?

Il Congo è uno dei paesi più ricchi sul pianeta, eppure i suoi abitanti talvolta sono schiavi, sottomessi al volere di paesi usurpatori che non seguono regole. La sua storia, purtroppo l’unica cosa REALE del romanzo mi ha colpita molto. Il mio è un modo per porre l’attenzione su alcuni avvenimenti che sono per lo più sconosciuti a molti.

La gestazione il travaglio e il parto sono stati lunghi perché? E  la tua prima sensazione alla parola fine.

Perché è coinciso con l’evento più importante della mia vita: la nascita di mio figlio. Non è stato uno scherzo affrontare certe paure e certi argomenti delicati. Ho goduto di un momento di particolare emotività che spesso sfociava in piccole crisi di panico e non mi nascondo nel dire che non è stato un momento facile per me. La prima sensazione alla fine di questa avventura è stata un enorme commozione, seguita da incredulità e al timore di aver detto troppo.


Lucas ed Elettra due corpi un'anima, termina tu la frase e  motiva.
Ho cercato di ricreare l'amore nella sua forma più pura, quella che va al di là della nostra coscienza e del nostro perché. Lucas ed Elettra iniziamo il loro cammino con l’idea che i propri sentimenti siano destinati a distruggerli, ma poi impavidi scelgono di cavalcarli e tutto si  trasforma. Diventa un amore che supera ogni ostacolo e ogni umana percezione, perché se l'amore è  riunione di un'anima in due corpi, allora questo è quello che sono Lucas ed Elettra, una claustrofobica nemesi di sentimenti
.



Grazie a Zoe per aver risposto alle nostre domande.
Curiosi di leggere Nemesi? Il 25 Aprile sarà online ;)







 

Nessun commento:

Posta un commento