sabato 14 aprile 2018

Blog tour a "Il profumo della lavanda" di Viola Raffei




Buongiorno magnetiche! Oggi ospitiamo la quarta tappa di questo "Blog Tour" che ci descrive il primo personaggio maschile di questa storia. Andiamo a scoprirlo subito ;)






Provenza. Sophie, una wedding  planner dai capelli rossi fiammanti, simbolo del suo carattere passionale che ha fatto del suo lavoro una sorta di missione perché crede ciecamente nel “vissero felici e contenti”, purtroppo la vita le riserverà una brutta sorpresa sgretolando tutte le sue convinzioni. Nella sua esistenza entreranno due uomini: Jacques, un fioraio accorto e gentile e Giorgio, un pasticciere dolce e sicuro di sé. Il suo cuore batterà solo per uno dei due, ma la loro storia sembra destinata a essere solo platonica, così deciderà di dare una possibilità all’altro. Ogni scelta che faranno i personaggi, verrà accompagnata da un significato più profondo di quello che può apparire all'esterno, ma che nasconderà tanto altro. Se l’amore vince su tutto, riuscirà la nostra Sophie ad avere il suo lieto fine?








Jacques: è un ragazzo di ventiquattro anni che ama i fiori e il loro significato, non lascia mai nulla al caso per far esprimere al meglio il loro splendore e le emozioni che da essi si possono avere. Sophie sarà una ventata di speranza nella sua vita piena di responsabilità e non potrà fare a meno di innamorarsene.

 


Improvvisamente lo metto a fuoco, caspita è veramente un bel ragazzo, sicuramente sarà più piccolo di me da quello che vedo, ha dei lineamenti delicati e degli occhi azzurri spettacolari. Indossa una camicia a scacchi rossa e nera con dei jeans sdruciti, se gli occhi non m’ingannano credo che abbia un fisico ben delineato e scolpito lì sotto, tuttavia non è la sua prestanza fisica a colpirmi nel profondo.









1 commento: