lunedì 5 marzo 2018

Recensione a "Test di resistenza" di Kora Knight




Serie: UpEnding Tad #2
Genere: Qlgbt Erotico
Editore: Quixote Edizioni 
Data d'uscita: 27 Febbraio 2018
Pagine: 99

Prezzo: eBook 2,99








L'ultima volta che Tad ha visto Scott, il preparatore atletico l'ha lasciato con parecchio a cui pensare. Riflettere sul loro incontro è più o meno tutto ciò che Tad ha fatto per quasi due settimane di fila. Oramai fuori di sé, Tad cerca Scott volontariamente e alle sue condizioni. Trovarsi in una situazione completamente differente gli offrirà quello che sta cercando, ossia la prova che il loro primo inaspettato incontro è stato solo una piccola disavventura casuale? Un caos di ormoni che correvano sfrenati e nulla di più? Oppure trovarsi in presenza di Scott suggerirà qualcosa di diverso? Il loro nuovissimo incontro porterà Tad a risolvere e a testare i suoi limiti invalicabili?





 ATTENZIONE!!! PROBABILE PRESENZA DI SPOILER.
Ciao a tutti! Il libro del quale vi parlo oggi lo stavo aspettando da tempo dopo aver letto il primo, e finalmente eccolo qui. Come il precedente non è un libro molto lungo, ma anche qui l’autrice è riuscita a creare una storia con tutti gli elementi che servono a farlo completo.
Avevamo lasciato Tad e Scott che si salutavano alla fine della precedente storia. Ognuno che torna alla propria vita, con la consapevolezza che però nulla sarà più come prima.
Qui troviamo Tad che dopo l’esperienza passata insieme a Scott non si sente più lo stesso, tutto lo porta a pensare, riflettere e arrovellare la mente in cerca di una spiegazione che possa essere plausibile.
Lui è sempre uscito con le ragazze, anche se non è mai stato veramente preso, mentre con Scott sin da subito ha sentito qualcosa che lo ha smosso, quel suo io nascosto che sta lottando per venire fuori, ma che lui frena perché ha paura e non lo accetta.
All’inizio crede che stare lontano da lui possa aiutarlo a mettere da parte ogni cosa, ma poi dopo un po’ inizia a pensarlo e fa delle cose che non avrebbe pensato di compiere sino a quel momento.
Finché non prende la decisione di rivedere Scott, ma solo per un test, una prova, dimostrando così che quello che è accaduto tra loro e che lui ha provato, è stato soltanto per via delle circostanze.
Quando si rincontrano però Tad sembra perdere tutte le sicurezze che aveva accumulato…
 

Gli occhi di Scott si fissarono nei suoi e, per un solo minuto, Tad fu a un passo dal girarsi e correre via.
 

Come andrà a finire? Non vi resta che leggere per scoprirlo, io non vi dirò altro di sicuro.


Come il primo libro anche questo mi ha sorpresa positivamente, lo stile dell’autrice è scorrevole e chiaro, ogni spiegazione e dettaglio sono perfetti. Anche questa volta leggendo mi sono appassionata, provando emozioni insieme con i protagonisti. Correte a leggere la nuova avventura di Tad e Scott, cosa aspettate ancora?

"Vuoi che mi fermi?" Gli occhi di Tad si aprirono di colpo. Non era forse una domanda da milioni di dollari?



Nessun commento:

Posta un commento