domenica 18 marzo 2018

Recensione a "Dirty Possion" a Eileen Ross





Genere: Romance
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 17 Marzo 2018
Pagine: 111
Prezzo: eBook 3,99




Monica Sanders, si trasferisce a New York, dove accetta un nuovo incarico come dirigente di una delle più prestigiose boutique di alta moda.
Sarà dura vivere senza il suo premuroso fidanzato, che lascia a Boston, dove farà ritorno per il loro matrimonio ma a New York, complice il suo lavoro, incontrerà il ricco magnate dell'editoria Josh Graves, un bellissimo uomo misterioso e affascinante.
Josh è pericolo, tentazione, fuoco puro che la accende irrimediabilmente, facendole dimenticare persino se stessa.
Sfacciato, sfrontato e abituato a ottenere sempre ciò che vuole, pretenderà di avere lei.
Un continuo incontro e scontro, tra due anime che sono destinate ad appartenersi.
Perché all'amore, quello vero, non c'è rimedio.





Ciao a tutti, ho appena finito di leggere “Dirty Passion” di Eileen Ross. Divorato! Sì, mi sono staccata solo perché dovevo dormire qualche ora, ma al mio risveglio mi sono immersa ancora nella lettura fino a finirlo e ora sono in trepidante attesa del seguito.
Ora vi parlo un po' dei personaggi e infine vi dirò la mia opinione.
Monica è una donna molto affascinante, con un corpo da urlo e sta per trasferirsi, per lavoro, da Boston a New York perché l'incarico da dirigente nella Boutique di Gucci l'aspetta. Una volta arrivata, andrà a convivere con una ragazza conosciuta in chat: Sarah. Mi piace un sacco questa ragazza. Nella vita di Monica c'è anche un fidanzato, Patrick, con il quale sta fin dai tempi della scuola, anche se prima si odiavano.

"Patrick, così si chiamava il ragazzino che si divertiva a prendermi in giro in classe, ogni mattina e in qualsiasi occasione. Non sopportavo lui e nemmeno la sua spavalderia. Lo odiavo con tutta me stessa!"

 Un’unione collaudata e una promessa fatta al padre faranno sì che il loro amore proceda senza problemi, ma quando Monica incontrerà Mr. Josh Graves le sue sicurezze inizieranno a vacillare.
Chi è Mr. Graves?  Un uomo di una bellezza disarmante e un fisico mozzafiato, ricchissimo, possiede quasi mezza New York, molto potente, contornato sempre da belle donne, ma da quando il suoi occhi si sono posati su Monica nulla ha avuto più importanza. Lui la vuole, più di qualsiasi altra cosa, e quando lui vuole qualcosa trova sempre il modo per ottenerla.
Essendo un uomo molto in vista il suo guardaroba è sempre in continuo aggiornamento, ed è da anni che è il miglior cliente della Boutique di Gucci, dove lavora Monica. Il loro primo incontro avviene in modo del tutto casuale, ma scuote Monica da subito che cerca immediatamente di ritornare in sé pensando al suo fidanzato, ma non ha molto successo. Graves conosce benissimo il suo potere e lo usa relegando a Monica compiti che dovrà svolgere personalmente come la consegna degli abiti, ma non si fermerà solo a questo.
Graves sarà sempre più attratto da Monica, ma lei cercherà di stargli alla larga ripetendosi che ama Patrick, ma i paragoni tra i due uomini continua a farli, e la differenza è abissale.

Mi stava facendo sentire al centro dell'universo. Viva! Viva, per la prima volta dopo una vita, passata a compiacere tutti! Avrei dovuto chiedere scusa a me stessa, per aver passato la maggior parte della vita, ad aiutare gli altri, trascurandomi!"

 Cosa deciderà lei? Devo dire che io avrei già saputo chi scegliere, e non mi capacito della sua scelta e dubito che sia stupida dato che è una dirigente di una boutique molto importante, vedremo... non dico di più e sono sicura che nel secondo ne vedremo delle belle!
Ora vi dirò cosa ne penso di questa lettura. Una lettura molto scorrevole e piacevole, una storia non troppo complessa, (ovviamente parlo di questo primo libro) ma scritta molto, molto bene, ti tiene inchiodata fino alla fine. Bravissima Eileen.





 

Nessun commento:

Posta un commento