sabato 17 febbraio 2018

Recensione a "A letto con il gemello sbagliato" di Virna DePaul






Genere:  Romance/Erotico
Data d'uscita: 4 Maggio 2015
Pagine: 178
Prezzo: eBook Gratis



A seguito di una brutta separazione, Melina recluta il suo amico d'infanzia Max per avere lezioni sull'arte della passione. Ma il destino le riserva una sorpresa quando Rhys, il fratello gemello di Max, si intromette nella sfida. Sensuale e dolce, questa storia è considerata CCC ("Calore, Cuore & Conclusione felice") e tratta di uno scambio di letto, sexy gemelli identici, lezioni di sesso, giochi di parole sporche, manette, una timida bomba del sesso che ha paura di essere noiosa e un eroe playboy determinato a dimostrare che lei ha tutto quello che lui desidera.







 “Regola magica di Dalton numero 1: non rivelare mai i tuoi segreti.”
 
Si apre così il primo libro della serie “A letto con gli scapoli”. Eh già… Proprio con una regola magica. Perché? Perché Rhys e Max, oltre ad essere gemelli omozigoti (talmente simili da non riuscire a riconoscerli), oltre ad essere protagonisti della storia, oltre ad essere bellissimi e sexy da morire, sono anche dei maghi. Famosi per i loro spettacoli di magia con la caratteristica di essere “per adulti”. Ma andiamo per ordine.
C’era una volta una ragazzina di quattordici anni di nome Melina. Cresce in un piccolo paese, con la compagnia dei suoi vicini di casa, due gemelli bellissimi di sedici anni e, tra uno spettacolo e l’altro (anche i genitori sono maghi famosi che si esibivano in tutto il paese), passano tutto il loro tempo con lei. Proprio per il loro forte legame, Melina sviluppa sentimenti molto profondi nei confronti di uno dei due: Rhys, mentre con Max instaura uno rapporto fraterno. Varie incomprensioni faranno sì che il suo primo vero amore le spezzi il cuore, ponendo fine al suo sogno di poter avere un giorno una famiglia con lui.
Passano gli anni, quattordici per esattezza. Ora Melina è una donna realizzata lavorativamente, ha delle amiche che le vogliono bene, Grace e Lucy, ha sempre il grande sogno di avere una famiglia, ma la sua vita sentimentale e sessuale è un completo disastro. Tre uomini frequentati, identico finale: lasciata perché a letto è una frana!
Jamie, un collega molto affascinante, le chiede di uscire, ma il pensiero che anche lui possa accantonarla dicendole la stessa cosa degli altri la terrorizza. Le sue amiche a quel punto le mettono in testa un’idea folle.
Per eliminare la sua insicurezza, cosa c’è di meglio che prendere lezioni di sesso?
 
“Dimostra a te stessa che puoi soddisfare un uomo come Rhys, e così dimostrerai di poter soddisfare anche uno come Jamie.”
 
Ovviamente la scelta ricade sui due gemelli più sexy che abbia mai conosciuto, ma, non potendo chiedere a Rhys proprio per il loro passato e per la paura che lui le possa piacere ancora, perché non coinvolgere Max?
 
“Non avrebbe avuto Rhys. Forse stare con Max era la soluzione migliore.”
 
Tutto sembra procedere secondo i piani: una prenotazione di una stanza d’albergo per un week end all’insegna del proibito. Due giorni di fuoco, dopo i quali, amici come prima.
Ma se vi dicessi che la persona che entrerà da quella porta non sarà Max, ma l’amore della sua vita Rhys? E se lui invece di andarsene le proponesse le stesse condizioni del gemello?
 
“Si tratta di me e di te e di scambiarci il sesso migliore che abbiamo mai avuto."

"Cosa sei disposta a fare per avere me?"

Dovrete scoprirlo leggendo questo romanzo.
L’ho trovato molto piacevole, divertente per la tematica delle lezioni di sesso, abbastanza originale per il contesto dei gemelli, anche se non c’è un vero e proprio triangolo. È ben scritto e scorrevole. Si legge in poco tempo e appartiene alla categoria dei romanzi che una persona sceglie per staccare un po’ dalla quotidianità, per immergersi in una storia leggera e senza pretese.
4 petali a questo primo romanzo. So che il secondo libro parlerà di Max, il gemello ribelle, e sono curiosissima di leggerlo.
Vi lascio con quest’ultima frase e buona lettura!

“Soddisfa un uomo e sarà meno probabile che si allontani, giusto? Stupiscilo continuamente a letto, e sarà tuo per sempre. In questo senso, gli uomini non erano così diversi dagli insetti che Melina aveva studiato: dà loro quello che vogliono e ti ricompenseranno.”
 



Nessun commento:

Posta un commento