giovedì 8 febbraio 2018

Blog tour a "Last Night" di Irene Viola



Ciao a tutti! Oggi ospitiamo la seconda tappa di questo "Blog Tour" presentandovi i personaggi principali di "Last Night". 
 
Titolo: Last Night
Autrice: Irene Viola
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo Lancio solo in giorno dell'uscita  

a 0.99 poi 2,99
Data d'uscita: 21 febbraio 2018




 

Affascinante. Di successo. Bellissimo. Sono questi i segni particolari di uno degli avvocati più promettenti di tutta Los Angeles. È spietato nel lavoro e con le donne. Nessuna frequenta il suo letto troppo a lungo. Julian adora la sua vita e, ancora di più, il sesso senza impegni. È durante uno di quegli incontri che si ritrova fra i piedi una ragazza che diventerà da subito la sua ossessione. Alexandra non lo conosce e già lo odia. Julian rappresenta il prototipo di uomo che ha sempre evitato, ma come può tenerlo alla larga se le loro strade si intrecciano in continuazione? Per entrambi, l'altro diventa una sfida. Lui vuole portarla a letto. Lei non vuole cedere. Nessuno dei due però ha fatto i conti con l'amore.





Julian Evans è un avvocato. Adora il sesso e non ha mai avuto una ragazza fissa in tutta la sua vita. È impeccabile quando indossa i completi eleganti e sexy con i jeans lisi. I suoi occhi sono dello stesso colore dell’oceano e i capelli biondi lucenti. Nel tempo libero pratica surf. È ambizioso e ha un unico obiettivo: farsi nominare socio nello studio per il quale lavora. Non beve mai da solo e non accetta un no come risposta.




Alexandra Anderson fa l’agente immobiliare e odia gli uomini. Non ne vuole sentir parlare. Li detesta tutti, soprattutto quelli che credono troppo in se stessi. L’amore, per lei, è un capitolo chiuso. È sempre stata una ragazza pacata e seriosa che non ha mai conosciuto colpi di testa, poi ha dovuto ricominciare da capo e qualcosa è cambiato.















4 commenti:

  1. Che bella tappa! Sono ancora più curiosa di conoscere in modo approfondito i protagonisti di questo libro!! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie dell'opportunità ^_^ Non vedo l'ora di leggerlo *_*

    RispondiElimina
  3. Una stupenda opportunità... Non vedo l'ora di leggerlo!!!

    RispondiElimina